Donna ed equitazione

6 interventi
6 mesi e 3 settimane fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 09.01.2012 -
Trovo molto eccitante la donna vestita da cavallerizza,trovo che abbia un atteggiamento molto intrigante....
Voi che ne pensate?tra voi donne qui sul sito c e qualcuna che va a cavallo?🐎🐎
Parlo di equitazione 😄 non sui bull 😇 😇

6 mesi e 3 settimane fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 10.07.2013 -
A noi è capitato tempo fa di assistere ad un episodio che tratta l'equitazione.Accompagammo mia figlia, che allora era piccola, a fare equitazione insieme a mia moglie. C'era una donna sulla quarantina di anni biondina capelli ricci,che cavalcava intorno a quest'area molto ampia, delimitata dallo steccato. Fino quel momento nulla di strano, ma con mia moglie (e non solo noi)notammo che la cavallerizza era in pieno godimento, in quanto ad ogni passo del cavallo e con il conseguente movimento di alzarsi e risedersi sulla sella, strusciava con forza la sua figa sul pomo della sella, ma in modo molto deciso.Dopo un bel po' finì il tempo e tutti ritornarono ai box dei cavalli e nel passare sotto al terrazzino dove c'eravamo noi spettatori, tutti guardavano l'amazzone tutta bella rossa e molto sudata. La donna senza nessun problema, lanciava sorrisini molto maliziosi a tutti noi che la guardavamo con molto entusiasmo per averci concesso tale spettacolo. 😳 😳 💦

6 mesi e 3 settimane fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 09.01.2012 -
Quotato da CPbolledisapone,
A noi è capitato tempo fa di assistere ad un episodio che tratta l'equitazione.Accompagammo mia figlia, che allora era piccola, a fare equitazione insieme a mia moglie. C'era una donna sulla quarantina di anni biondina capelli ricci [...]
Amazzoni strana e meravigliosa gente☺️😉

6 mesi e 3 settimane fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
A noi è capitato tempo fa di assistere ad un episodio che tratta l'equitazione.Accompagammo mia figlia, che allora era piccola, a fare equitazione insieme a mia moglie. C'era una donna sulla quarantina di anni biondina capelli ricci [...]
😋 e si come la capisco, anche a me succede quando cavalco, mi eccito tantissimo 😇

6 mesi e 3 settimane fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 10.07.2013 -
Quotato da LaCavalla,
😋 e si come la capisco, anche a me succede quando cavalco, mi eccito tantissimo 😇
Si il senso della cavalcata cui fai riferimento è quasi lo stesso, ma credo che "cavalcare" in pubblico, anche in quel modo non è da tutti.

6 mesi e 3 settimane fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da LaCavalla,

Si il senso della cavalcata cui fai riferimento è quasi lo stesso, ma credo che "cavalcare" in pubblico, anche in quel modo non è da tutti.
Io non cavalco in pubblico, non faccio gare di equitazione, ma il risultato è lo stesso ogni volta che monto il mio stallone mi trovo tutta bagnata, soprattutto quando cavalco senza sella 💦 😇

6 mesi e 3 settimane fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 10.07.2013 -
Quotato da LaCavalla,
Io non cavalco in pubblico, non faccio gare di equitazione, ma il risultato è lo stesso ogni volta che monto il mio stallone mi trovo tutta bagnata, soprattutto quando cavalco senza sella 💦 😇
Ottimo... importante cavalcare, è giusto il senso a cui alludi. Buon bagno 💦 💦