Tutti i Post di LaCavalla

Il Forum di Annunci69.it
520
Post Scritti
LaCavalla
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LaCavalla

3 settimane fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Quel vecchio porcellone del datore di lavoro di mio marito invece vuole portare sempre me con lui quando va fuori per lavoro

» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
1 mese fa
Campania,
- Coppia -
Vi dico la mia, da parte in causa, mi eccita da morire vedere i maschioni maturi che sbavano per me, che mi mangiano con gli occhi e quando, qualcuno più audace fa delle avance. Il tutto rende la cosa ancora più eccitante perché so e perché vedo la lussuria negli occhi di mio marito, l'eccitazione arriva ai massimi livelli 😇

» Nell'argomento: Parcheggi per camionisti
1 mese fa
Campania,
- Coppia -
A volte mio marito mi porta all'autogrill Teano est oppure a San Nicola Ovest e difficilmente non trovo qualche bel camionistone maturo che mi fa visitare la sua cabina per farmi provare la sua cuccetta 😋

1 mese fa
Campania,
- Coppia -
Non so il perché, ma il maschio maturo, massiccio, rasato e tatuato, mi ha sempre eccitata terribilmente. Quando ricevo le avance da maschi così, difficilmente riesco a resistergli, anzi non è ancora mai successo e la cosa eccita moltissimo anche mio marito, vedermi presa da questo genere di maschi 😋

» Nell'argomento: esibizionismo al supermercato
2 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da coppiaovertorino,
Chinarsi con una gonna con uno spacco dietro per cercare un prodotto nello scaffale più basso per me che non uso mai l'intimo mentre ci sono degli uomini mi eccita da matti e a volte è capitato anche ........... [...]

È un'attività che eccita molto anche me e non nascondo che spesso in orari più tranquilli vado nei centri commerciali e qualche volta, non nascondo che anche a me è capitato di ricevere le avance di qualche bel maschione maturo con cui poi abbiamo dato libero sfogo all'eccitazione 😋

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da beltrentino,
Quotato da LaCavalla,

Ci vuole anche la complicità del partner, mio marito per esempio si eccita tantissimo a vedermi ricevere le avance di due maschioni maturi che poi magari lo fanno cornuto
è gi e tutto un gioco di ruoli. Ma se tuo marito non fosse d accordo avresti provato ugualmente? Oppure avresti rinunciato a provare questa esperienza?

Non ti posso rispondere perché non lo so. La nostra è una complicità che ci accompagna da sempre, dai tempi che non eravamo sposati.

2 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da beltrentino,
Quotato da LaCavalla,

Condivido, anche per me è la stessa cosa 😋
vi fa sentire delle regine e delle donne desiderate.. Peccato che molte hanno il tabù e con la paura di essere giudicate lo tengono nascosto o non provano affatto.. Io invece non ci trovo nulla di male..

Ci vuole anche la complicità del partner, mio marito per esempio si eccita tantissimo a vedermi ricevere le avance di due maschioni maturi che poi magari lo fanno cornuto

2 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da alexra,
anche io prediligo dedicarmi a un bel cazzo con la bocca mentre l'altro mi scopa , la doppia l'ho provata ma non e' tra le mie preferenze

Condivido, anche per me è la stessa cosa 😋

» Nell'argomento: Il sesso dopo i 60 anni !!
2 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da maturoto60,
Quotato da LaCavalla,

So che esiste il problema ed è serio e che un giorno potrei averlo anche io, ma per ora a 39 anni il mio problema è opposto 💦 💦 😇
Ebbehhh ci credoo! Ci mancherebbe, Vedi di mantenerti cosi, e ci risentiamo tra una trentina di anni!! hehehehe

😇

2 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da maturoto60,
Buona sera a tutti, la mia domanda: a mia moglie fa male la figa fare penetrazione, ha iniziato dopo i 60 anni, adesso ne ha 68, quindi da tanto non facciamo penetrazione. La dottoressa le aveva consigliato un lubrificante, che non ha usato molto. Ma [...]

So che esiste il problema ed è serio e che un giorno potrei averlo anche io, ma per ora a 39 anni il mio problema è opposto 💦 💦 😇

3 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Alphalef,
Fattibilissimo! Vedete i miei video ...

Già, mio marito si eccita tantissimo a vedermi rimorchiata e posseduta solo da maschioni molto maturi che lo fanno cornuto

5 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da lolitaxdom,
L'anno scorso ho incontrato un bull del sito davvero ben dotato. Ed il suo cazzo era duro, lungo e resistente. Mi ha montata per ore ininterrottamente. Quindi sì, a me piacciono gli uomini con un cazzo davvero grande, quelli piccoli non mi s [...]

Concordo pienamente 😋

5 mesi fa
Campania,
- Coppia -
A me piace quando il maschio mi viene dentro, mi fa sentire tutta la sua virilità di maschio alfa. Mi piace il sapore dello sperma e il suo odore penetrante e non disdegno affatto neanche quando mi vengono sulle tette. Ma la cosa più eccitante comunque arriva sempre quando il mio caro maritino comincia a leccarmi per pulirmi tutto quello sperma e poi mi bacia appassionatamente per condividerne il piacere sotto gli occhi compiaciuti del maschio Alfa che il più delle volte va subito di nuovo in tiro ed è pronto per una nuova monta, tutto questo è meraviglioso per noi. 😋 🔥 💋

» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
6 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Mikii-attivo-bsx,
[img] [/img] Saresti da slinguazarti tutta tesoro anche tutta piena [img] [/img]

Mmm no no, tutta piena di maschio maturo o di colore è solo per il mio caro maritino 😋

6 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Mrdevil74,
Quotato da LaCavalla,

Già, proprio vero. Mio marito adora leccarla dalla mia fica dopo che il bull 🐂 mi è venuto dentro 😋
e tu ti eccito... lo accontenti spesso???

Lo faccio godere tantissimo come piace a lui

6 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da etvoilagodot,
la sborra del bull dev'essere la bevanda preferita del cuck

Già, proprio vero. Mio marito adora leccarla dalla mia fica dopo che il bull 🐂 mi è venuto dentro 😋

6 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da mare-nudi62,
Quotato da LaCavalla,

Anche il mio guarda e pulisce, ma a volte capita anche, soprattutto con i camionisti, che il bull di turno non lo vuole presente, ma solo al momento che ha finito per farlo ripulire 😋

Ma che bravi ........voi vi divertite , poi tocca agli altri pulire 🤨🤨

Ma no, anche lui gode tantissimo a ripulirmi del maschio che mi ha presa 😋

» Nell'argomento: dal dottore
6 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da godere_vr,
Quotato da LaCavalla,

Concordo, esperienza vissuta un po' di anni fa con il nostro medico di famiglia, un vecchio maialone che voleva sempre che andassi da sola allo studio per visitarmi in maniera approfondita e poi... 😳

Ottimo 😁.... le visite mediche devono essere sempre approfondite ed intime.....e poi.... e poi il medico deve mettere alla prova la paziente, per capire se è in ottima salute

Oh si quel vecchio porcellone ha approfondito molto e mi voleva regolarmente, almeno una volta a settimana, a visita per monitorare il mio stato di salute 💦 🐷

6 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da JessicaMarcoNapoli,
Mio marito guarda e si sega, non partecipa mai… al massimo solo per pulire 😜

Anche il mio guarda e pulisce, ma a volte capita anche, soprattutto con i camionisti, che il bull di turno non lo vuole presente, ma solo al momento che ha finito per farlo ripulire 😋

» Nell'argomento: Donna ed equitazione
6 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da CPbolledisapone,
Quotato da LaCavalla,

😋 e si come la capisco, anche a me succede quando cavalco, mi eccito tantissimo 😇
Si il senso della cavalcata cui fai riferimento è quasi lo stesso, ma credo che "cavalcare" in pubblico, anche in quel modo non è da tutti.

Io non cavalco in pubblico, non faccio gare di equitazione, ma il risultato è lo stesso ogni volta che monto il mio stallone mi trovo tutta bagnata, soprattutto quando cavalco senza sella 💦 😇

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni