3 giorni fa
Vi è mai capitato di stare con più persone , magari a cena con amici o in altre occasioni simili.... e vi accorgete che la stanno guardando con un po di malizia..... lo trovo eccitante da morire
3 giorni fa
ti fa più piacere che lei ricambi lo sguardo o che reagiscia stizzitaQuotato da Belloepossibile1,Vi è mai capitato di stare con più persone , magari a cena con amici o in altre occasioni simili.... e vi accorgete che la stanno guardando con un po di malizia..... lo trovo eccitante da morire
3 giorni fa
Se ricambia è il massimoQuotato da mruomo,ti fa più piacere che lei ricambi lo sguardo o che reagiscia stizzitaQuotato da Belloepossibile1,Vi è mai capitato di stare con più persone , magari a cena con amici o in altre occasioni simili.... e vi accorgete che la stanno guardando con un po di malizia..... lo trovo eccitante da morire
2 giorni fa
Per me è consuetudine, ogni volta che si va in un qualsiasi locale, mia moglie è circondata da sguardi maliziosi sia da donne che uomini, sarà per la sua altezza con i tacchi sfiora i due metri sarà il suo portamento ex indossatrice, ma se la mangiano con gli occhi e tutto questo mi fa eccitare.
2 giorni fa
Ne parli con lei di questo tuo eccitamento, siete mai stati in in prive? anche solo per curiosità, ho sbirciato il vostro profilo ed effettivamente è proprio BELLA e BONAQuotato da MADRENATURA,Per me è consuetudine, ogni volta che si va in un qualsiasi locale, mia moglie è circondata da sguardi maliziosi sia da donne che uomini, sarà per la sua altezza con i tacchi sfiora i due metri sarà il suo portamento ex indossatrice, ma se la mangia [...]
Modificato dall'autore il 24-01-2025 08:46:59
2 giorni fa
Io lo faccio apposta perché se andiamo in giro le chiedo di essere un po’ appariscente. Inoltre adoro mostrarla a sconosciuti su telegram
1 giorno fa
È capitato a una festa di compleanno un parente a fatto un po' troppo il cretino aveva una gonna con uno spacco esagerato ma lui a esagerato
1 giorno fa
Per noi è la normalità..... la guardano sempre
1 giorno fa
Quando la guardano in modo particolare lei si compiace e io la invito a dare seguito
1 giorno fa
E’ capitato una infinità di volte, all’inizio mi infastidiva, poi ho iniziato ad apprezzare quelle situazioni sino al punto di provocarle, con piacere reciproco e di chi ignaro si godeva l’’inatteso belvedere
1 giorno fa
ho sbirciato il tuo profilo e non posso che farti i complimenti per la tua STUPENDA mogliettinaQuotato da cp2x2,E’ capitato una infinità di volte, all’inizio mi infastidiva, poi ho iniziato ad apprezzare quelle situazioni sino al punto di provocarle, con piacere reciproco e di chi ignaro si godeva l’’inatteso belvedere [...]
1 giorno fa
🙏Quotato da mruomo,ho sbirciato il tuo profilo e non posso che farti i complimenti per la tua STUPENDA mogliettinaQuotato da cp2x2,E’ capitato una infinità di volte, all’inizio mi infastidiva, poi ho iniziato ad apprezzare quelle situazioni sino al punto di provocarle, con piacere reciproco e di chi ignaro si godeva l’’inatteso belvedere [...]
1 giorno fa
Idem 😄Quotato da marla7081,Per noi è la normalità..... la guardano sempre
Però dipende dal contesto e dal modo. E la cosa fa tutta la differenza del mondo.
Modificato dall'autore il 24-01-2025 18:29:44
1 giorno fa
non ho capito se ti ha fatto piacere o menoQuotato da SteGra6466,È capitato a una festa di compleanno un parente a fatto un po' troppo il cretino aveva una gonna con uno spacco esagerato ma lui a esagerato
1 giorno fa
Ma perché siamo sempre d'accordo? 🤣🤣🤣🤣Quotato da Coppia4050,Idem 😄Quotato da marla7081,Per noi è la normalità..... la guardano sempre
Però dipende dal contesto e dal modo. E la cosa fa tutta la differenza del mondo. Modificato dall'autore il 24-01-2025 18:29:44
1 giorno fa
Quando camminiamo per strada io faccio sempre caso se le ricambia l'occhiata....mi eccita da morire
1 giorno fa
mi fa impazzire, soprattutto perché lei è sempre molto provocante.... 🐷Quotato da Belloepossibile1,Vi è mai capitato di stare con più persone , magari a cena con amici o in altre occasioni simili.... e vi accorgete che la stanno guardando con un po di malizia..... lo trovo eccitante da morire
1 giorno fa
Lo sai tu? 🤣Quotato da marla7081,Ma perché siamo sempre d'accordo? 🤣🤣🤣🤣Quotato da Coppia4050,
Idem 😄
Però dipende dal contesto e dal modo. E la cosa fa tutta la differenza del mondo. Modificato dall'autore il 24-01-2025 18:29:44
16 ore fa
ci credo guarda che Gran fregna che è tua moglie complimentiQuotato da MADRENATURA,Per me è consuetudine, ogni volta che si va in un qualsiasi locale, mia moglie è circondata da sguardi maliziosi sia da donne che uomini, sarà per la sua altezza con i tacchi sfiora i due metri sarà il suo portamento ex indossatrice, ma se la mangia [...]
3 ore fa
Quando usciamo insieme o al mare mi eccita tantissimo vedere gli uomini che la guardano