Guardano vostra moglie

20 interventi
3 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.02.2023 -
Vi è mai capitato di stare con più persone , magari a cena con amici o in altre occasioni simili.... e vi accorgete che la stanno guardando con un po di malizia..... lo trovo eccitante da morire

3 giorni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 16.09.2023 -
Quotato da Belloepossibile1,
Vi è mai capitato di stare con più persone , magari a cena con amici o in altre occasioni simili.... e vi accorgete che la stanno guardando con un po di malizia..... lo trovo eccitante da morire
ti fa più piacere che lei ricambi lo sguardo o che reagiscia stizzita

3 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.02.2023 -
Quotato da mruomo,
ti fa più piacere che lei ricambi lo sguardo o che reagiscia stizzita
Se ricambia è il massimo

2 giorni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 11.12.2024 -
Per me è consuetudine, ogni volta che si va in un qualsiasi locale, mia moglie è circondata da sguardi maliziosi sia da donne che uomini, sarà per la sua altezza con i tacchi sfiora i due metri sarà il suo portamento ex indossatrice, ma se la mangiano con gli occhi e tutto questo mi fa eccitare.

2 giorni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 16.09.2023 -
Quotato da MADRENATURA,
Per me è consuetudine, ogni volta che si va in un qualsiasi locale, mia moglie è circondata da sguardi maliziosi sia da donne che uomini, sarà per la sua altezza con i tacchi sfiora i due metri sarà il suo portamento ex indossatrice, ma se la mangia [...]
Ne parli con lei di questo tuo eccitamento, siete mai stati in in prive? anche solo per curiosità, ho sbirciato il vostro profilo ed effettivamente è proprio BELLA e BONA
Modificato dall'autore il 24-01-2025 08:46:59

2 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.08.2024 -
Io lo faccio apposta perché se andiamo in giro le chiedo di essere un po’ appariscente. Inoltre adoro mostrarla a sconosciuti su telegram

1 giorno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 11.05.2021 -
È capitato a una festa di compleanno un parente a fatto un po' troppo il cretino aveva una gonna con uno spacco esagerato ma lui a esagerato

1 giorno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Per noi è la normalità..... la guardano sempre

1 giorno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.10.2024 -
Quando la guardano in modo particolare lei si compiace e io la invito a dare seguito

1 giorno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
E’ capitato una infinità di volte, all’inizio mi infastidiva, poi ho iniziato ad apprezzare quelle situazioni sino al punto di provocarle, con piacere reciproco e di chi ignaro si godeva l’’inatteso belvedere

1 giorno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 16.09.2023 -
Quotato da cp2x2,
E’ capitato una infinità di volte, all’inizio mi infastidiva, poi ho iniziato ad apprezzare quelle situazioni sino al punto di provocarle, con piacere reciproco e di chi ignaro si godeva l’’inatteso belvedere [...]
ho sbirciato il tuo profilo e non posso che farti i complimenti per la tua STUPENDA mogliettina

1 giorno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da mruomo,
Quotato da cp2x2,
E’ capitato una infinità di volte, all’inizio mi infastidiva, poi ho iniziato ad apprezzare quelle situazioni sino al punto di provocarle, con piacere reciproco e di chi ignaro si godeva l’’inatteso belvedere [...]
ho sbirciato il tuo profilo e non posso che farti i complimenti per la tua STUPENDA mogliettina
🙏

1 giorno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da marla7081,
Idem 😄
Però dipende dal contesto e dal modo. E la cosa fa tutta la differenza del mondo.
Modificato dall'autore il 24-01-2025 18:29:44

1 giorno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 16.09.2023 -
Quotato da SteGra6466,
È capitato a una festa di compleanno un parente a fatto un po' troppo il cretino aveva una gonna con uno spacco esagerato ma lui a esagerato
non ho capito se ti ha fatto piacere o meno

1 giorno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da marla7081,
Idem 😄
Però dipende dal contesto e dal modo. E la cosa fa tutta la differenza del mondo. Modificato dall'autore il 24-01-2025 18:29:44
Ma perché siamo sempre d'accordo? 🤣🤣🤣🤣

1 giorno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.02.2023 -
Quando camminiamo per strada io faccio sempre caso se le ricambia l'occhiata....mi eccita da morire

1 giorno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 25.12.2024 -
mi fa impazzire, soprattutto perché lei è sempre molto provocante.... 🐷

1 giorno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da marla7081,
Quotato da Coppia4050,

Idem 😄
Però dipende dal contesto e dal modo. E la cosa fa tutta la differenza del mondo. Modificato dall'autore il 24-01-2025 18:29:44
Ma perché siamo sempre d'accordo? 🤣🤣🤣🤣
Lo sai tu? 🤣

16 ore fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da MADRENATURA,
Per me è consuetudine, ogni volta che si va in un qualsiasi locale, mia moglie è circondata da sguardi maliziosi sia da donne che uomini, sarà per la sua altezza con i tacchi sfiora i due metri sarà il suo portamento ex indossatrice, ma se la mangia [...]
ci credo guarda che Gran fregna che è tua moglie complimenti

3 ore fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.09.2020 -
Quando usciamo insieme o al mare mi eccita tantissimo vedere gli uomini che la guardano