Tutti i Post di SteGra6466

Il Forum di Annunci69.it
70
Post Scritti
SteGra6466
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SteGra6466

2 settimane fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 11.05.2021
Quotato da libertino2024,
decide la coppia ovviamente, il singolo si adegua al loro volere. personalmente preferisco la partecipazione di entrambi i componenti della coppia, perchè dal mio punto di vista questo è il vero gioco eccitante e diverso dal solito.
e di norma nel g [...]
:

2 settimane fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da newdiavoletti,
La scappatella, per noi è un fatto grave, per il fatto (molto importante) che si tradisce la fiducia dell'altro partner... quindi non si è più coppia.
Questo che si sia scambisti o meno...a meno che non si sia d'accordo.... 🙂 e al [...]

2 settimane fa
Lazio,
- Coppia -
Noi non diamo mai appuntamenti si cercano posti poco conosciuti per una questione di privacy quasi tutti quelli menzionati sui social sono sempre più frequenti da persone che non conoscono le regole

» Nell'argomento: singoli invadenti al mare
2 settimane fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da wolfshewolf,
Buongiorno vorremo chiedere a tutte le coppie iscritte su a69 che frequentano la spiaggia tra is arenas ed is Benas se avete riscontrato lo stesso problema nostro i singoli invadenti .ci piace l'esibizionismo e il nudismo che pratichiamo da [...]
estate 2024 dopo porto Recanati un singolo che tutte le mattine passava e si masturbava

» Nell'argomento: guardone
2 settimane fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da giannifantoni00,
Ciao a tutti noi come coppia amiamo essere guardati, e io Gianni da solo mi piace fare il guardone tranquillo, ricevo ingaggi ben volentieri!

» Nell'argomento: guardone
2 settimane fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da valeriaenino,
Buonasera, noi pratichiamo carsex e incontriamo tanti singoli guardoni , anche se il più delle volte presi dal gioco li invitiamo a partecipare in modo soft, oral manual, quindi esistono e come 💋 💋 💋 [...]
💦

» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
3 settimane fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da 69copia69,
Ad entrambi ci piace molto la figa naturale.
Non l'Amazonia, indendiamoci ..., pero un bel triangolo nero o castaneo ben curato ci fa sempre gola.
La figa liscia ci fa pensare a delle bambine !
E puoi, anche tutte quelle che se la radono , [...]

3 settimane fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da Biker,
Il mio desiderio attualmente è quello di vedere mia moglie che succhia un cazzo ad un altro vicino a me..... ( Singoli non incominciare ad offrirvi, questo è un forum di discussione e pensieri, punto) [...]
😄

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 mese fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da Psycoppia,
a quale donna non piacerebbe. una volta provato poi, come dice sempre mia mogie... non si torna più indietro ! anzi, in realtà vuoi sperimentare sempre di più...
💋 💋

1 mese fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da dolce_c,
Da quello che so penzo Zia e cugine, capita, succede. Nei paesi nordici tante abbitazioni hanno una sauna dentro casa, e spesso vanno in famiglia nudi. Percio magari in qualche situazione puo anche capitare che..... [...]

1 mese fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da marla7081,
Ognuno la vive come crede e vuole ... per noi il gioco è di coppia sempre

1 mese fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da focoso10,
Quotato da SteGra6466,

Scusa ma non c è sempre un legame di parentela la tua osservazione sembra un po' ipocrita
ci sono stati dei nipoti che hanno fatto sesso con la zia o lo zio

1 mese fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da Curiosipugla,
Noi per andare nei club preferiamo percorrere molti chilometri onde evitare dei spiacevoli incontri non ostante tutto in due diverse occasioni ci siamo ritrovati la prima volta con una coppia di amici di vecchia data in quel momento c'era un [...]
:

1 mese fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da Olivermellors,
gli unici racconti di incesto che sopporto sono quelli fra nipote e zia. tutti gli altri li evito non li sopporto. nipote maschio e zia.

1 mese fa
Lazio,
- Coppia -
Noi siamo stati beccati da mio zio in un prive’

1 mese fa
Lazio,
- Coppia -
Negli anni 90 siamo stati beccati da mio zio di una decina di anni più grande in un prive

1 mese fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da seduttoredicuore,
Mia moglie purtroppo pur essendo una gran figa non è porca per niente quindi non se ne parla di trasgressioni ... quanto vi invidio voi che potete vederla godere con altri cazzi ... 😭
💦

1 mese fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da SexeSecret,
La vera complicità, se qualcuno ancora non l’ho sa, nasce tra il singolo è il marito. Cornuto? È perché? È tutto sotto la luce del sole…. Il vero Cornuto è chi riceve il tradimento a sua insaputa! A parer mio non definirei mai un lui di coppia “ Corn [...]

1 mese fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da twobulls,
Cerco marito a cui piace mostrare sia moglie e vedere che effetto mi fa... 💦 💦 💦
💦 💦 💦 💦

2 mesi fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da Riservato202020,
Mi piacerebbe approfondire con un marito
💦

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni