2 mesi fa
Come gestite eventuali situazioni/occasioni che possono capitare non in coppia ma singolarmente nella vita quotidiana ?
Ovvero se alla Lei o al Lui capita una situazione con un’altra persona…..
Vi relazionate da single alla nuova situazione, di comune accordo col vostro partner, stabilendo limiti ?
O non valutate questo tipo di situazione.
Il gioco è solo di coppia o se capitano si vanno a “sfruttare”‘eventuali situazioni singolarmente ? (Laddove credo che per Noi donne basti esser un tantino “accondiscendenti”’per “acchiappare”)
Pareri-Esperienze ??
Ovvero se alla Lei o al Lui capita una situazione con un’altra persona…..
Vi relazionate da single alla nuova situazione, di comune accordo col vostro partner, stabilendo limiti ?
O non valutate questo tipo di situazione.
Il gioco è solo di coppia o se capitano si vanno a “sfruttare”‘eventuali situazioni singolarmente ? (Laddove credo che per Noi donne basti esser un tantino “accondiscendenti”’per “acchiappare”)
Pareri-Esperienze ??
2 mesi fa
Per la mia esperienza (sono il lui) di lavoro anche lontano da casa posso dire che le "situazioni" raramente "capitano" ma, se si manifestano, un po' le si è aiutate. Poi certo il caso fa la sua parte ma insomma... Sintomi preventivi se tieni le antenne attive li puoi cogliere.
Cosa ho fatto io? Sempre antenne dritte e gentili dinieghi se messo all'angolo.
Il gioco per noi è di coppia. Le fantasie non hanno vincoli ma si gioca insieme.
Cosa ho fatto io? Sempre antenne dritte e gentili dinieghi se messo all'angolo.
Il gioco per noi è di coppia. Le fantasie non hanno vincoli ma si gioca insieme.
Modificato dall'autore il 14-09-2024 19:10:38
2 mesi fa
Penso che ogni coppia abbia delle regole che decide di rispettare. Quando ero in coppia, il mio uomo sapeva che poteva approfittare di una situazione " improvvisa" , " inaspettata " , raccontandomi tutto e condividendo l' avventura con me.
Io sarei stata la sua complice...
Io sarei stata la sua complice...
2 mesi fa
se possiedi una Ferrari niente ti vieta di fare un giro con la 500, credo che lo scambio sia un gradino più su, un salto qualitativo, ma se a qualcuno piace anche la quantità, liberissimi...
2 mesi fa
Bellissimo paragone... però chi è abituato ad una Ferrari , con una 500 può farsi un giro tanto per... ma poi torna alla Ferrari. E aggiungerei anche una cosa: ne vale la pena ?Quotato da withouther,se possiedi una Ferrari niente ti vieta di fare un giro con la 500, credo che lo scambio sia un gradino più su, un salto qualitativo, ma se a qualcuno piace anche la quantità, liberissimi...
... contenti loro 😄
2 mesi fa
Ognuno la vive come crede e vuole ... per noi il gioco è di coppia sempre
2 mesi fa
Noi stiamo bene in coppia, siamo amanti, complici, amici.
Questo gioco, che inizialmente sembrava necessario per aggiungere un pizzico di pepe, ha avuto anche come risultato di aumentare la complicità ed il dialogo tra noi.
Ad oggi questo resta per noi: un gioco da fare insieme e non avrebbe senso diversamente.
Ovviamente le cose possono cambiare (nessuno tra noi due avrebbe mai pensato 3 anni fa che avremmo condiviso un letto con un'altra coppia.
Questo gioco, che inizialmente sembrava necessario per aggiungere un pizzico di pepe, ha avuto anche come risultato di aumentare la complicità ed il dialogo tra noi.
Ad oggi questo resta per noi: un gioco da fare insieme e non avrebbe senso diversamente.
Ovviamente le cose possono cambiare (nessuno tra noi due avrebbe mai pensato 3 anni fa che avremmo condiviso un letto con un'altra coppia.
1 mese fa
Quotato da marla7081,Ognuno la vive come crede e vuole ... per noi il gioco è di coppia sempre
1 mese fa
Quotato da SteGra6466,Quotato da marla7081,Ognuno la vive come crede e vuole ... per noi il gioco è di coppia sempre
1 mese fa
Anche x noi e un gioco di coppia, ma se accadono straordinari, basta comunicare con il proppio partner e metterla in aviso di cosa puo sucedere, e sempre racontare tutto doppo.
1 mese fa
sempre!!!! condividiamoQuotato da marla7081,Ognuno la vive come crede e vuole ... per noi il gioco è di coppia sempre
1 settimana fa
Lo scambismo non ha nulla da spartire con le corna, il piacere del trovarsi a quattro affiatati e giocherelloni non ha pari, le occasioni per fare sesso al di fuori, volendo sono tante, tuttavia è anche facile metterle all'angolo, magari si può con persone valide pensare allo scambio separato, una bella sensazione, se praticata con persone serie e attendibili.
Modificato dall'autore il 14-11-2024 08:16:44
1 settimana fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
dopo 37 anni insieme a volte ci si ritrova ad avere desideri anche diversi, per noi fondamentalmente il gioco era in coppia e lo è ancora, ma ciò non toglie che, nelle ns esperienze in questo mondo, il feeling e la fiducia che c'è tra di noi ci ha permesso di giocare in camere separate, di essere io (lui) un singolo con una coppia amica, mia moglie ha passato una serata in un club con un singolo di nostra fiducia, detto ciò, la cosa bella è poi stato condividere tra noi le nostre esperienze, l'abbiamo trovato eccitante, ovvio che devi avere un discreto livello di conoscenza soprattutto per arrivare a far si che tua moglie o la tua compagna esca sola con un altro uomo, ovviamente non sarebbe stato fatto in un incontro a casa di lui, perchè per quanto si conosca una persona, non lo si conosce mai fino in fondo, il club è comunque un luogo "controllato" in caso di aiuto.
Ovvio che, nulla è paragonabile ad un incontro con una o più coppie dove il feeling è appurato e ci si gode ogni momento insieme.
Ovvio che, nulla è paragonabile ad un incontro con una o più coppie dove il feeling è appurato e ci si gode ogni momento insieme.
1 settimana fa
Pensiero ampiamente condivisibile e anche piuttosto eccitante.Quotato da intrigoepassione7072,dopo 37 anni insieme a volte ci si ritrova ad avere desideri anche diversi, per noi fondamentalmente il gioco era in coppia e lo è ancora, ma ciò non toglie che, nelle ns esperienze in questo mondo, il feeling e la fiducia che c'è tra di noi [...]
1 settimana fa
Noi come indicato nel nostro profilo giochiamo ad armi pari e a numeri pari.
Poi uno strappo alla regola, in casi del tutto eccezionali, può anche capitare... B ha giocato con la nostra coppia preferita da sola (io ero via) e in club abbiamo incontrato la lei di altra coppia amica e abbiamo giocato noi tre.
Tuttavia come detto, il gioco per noi è un valore aggiunto che amiamo vivere come coppia 🙂
Poi uno strappo alla regola, in casi del tutto eccezionali, può anche capitare... B ha giocato con la nostra coppia preferita da sola (io ero via) e in club abbiamo incontrato la lei di altra coppia amica e abbiamo giocato noi tre.
Tuttavia come detto, il gioco per noi è un valore aggiunto che amiamo vivere come coppia 🙂
1 settimana fa
Noi più di40 anni insieme abbiamo voglia di cambiare e allargare le amicizie
1 settimana fa
Noi ci riteniamo già molto fortunati ad aprire la coppia e a essere ancora attratti l uno dell altra , cosa non scontata!
Per noi i giochi da singolo/a lo devono fare i singoli/e
Il troppo stroppia , diceva mio nonno ! 😄
Il troppo stroppia , diceva mio nonno ! 😄
1 settimana fa
😎Quotato da mishaemasha,Noi ci riteniamo già molto fortunati ad aprire la coppia e a essere ancora attratti l uno dell altra , cosa non scontata!
Il troppo stroppia , diceva mio nonno ! 😄 [...]
1 settimana fa
Non parlavo di corna.Quotato da Cpessedi,Lo scambismo non ha nulla da spartire con le corna, il piacere del trovarsi a quattro affiatati e giocherelloni non ha pari, le occasioni per fare sesso al di fuori, volendo sono tante, tuttavia è anche facile metterle all'angolo, magari si può con p [...]
Per corna io intendo la situazione in cui uno dei due tradisce l’altro.
Parlavo di “concessioni” l’una all’altro e viceversa nel caso in cui si dovesse verificare per uno dei due una situazione extra coppia e laddove la situazione viene vissuta senza che la terza persona sappia che il di lui o di lei coniuge e’ al corrente.
Ma non come gioco organizzato bensì come sopra ho detto soltanto quando capita una situazione magari non cercata.