Tutti i Post di LejlaGentiTirane


Il Forum di Annunci69.it
46
Post Scritti
LejlaGentiTirane
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LejlaGentiTirane

2 settimane fa
estero, Albania
- Coppia -
Iscritto: 11.08.2021
Post: 46
[quote=RedazioneA69]Eccoci qui,
vista la popolarità di tali gruppi riteniamo sia meglio e più ordinato radunarli tutti in un unico Topic 🙂

Baci

Salve. Abbiamo creato un gruppo x i membri Albanessi di questo sito.
Benvenutti.

https://t.me/a69albaniagroup



1 mese fa
estero, Albania
- Coppia -
Iscritto: 11.08.2021
Post: 46
Quotato da talvez,
Mi piace molto scoparla dopo che l’ha scopata un altro…mi eccita da morire vederla soddisfare un altro uomo


È l'esperienza e l'emozione più fantastica che dopo averla vista pienamente soddisfatta da un altro uomo, e dopo che lui ha finito (soprattutto se le è venuto dentro) tocca a te fare l'amore e scopare la sua figa piena di sperma. A me piace da morire.

8 mesi fa
estero, Albania
- Coppia -
Iscritto: 11.08.2021
Post: 46
Gruppo telegram x tutte le coppie Albanesse e tutte loro che frequentano Albania.

https://t.me/+hClF8FLJyYxjYWY8

8 mesi fa
estero, Albania
- Coppia -
Iscritto: 11.08.2021
Post: 46
Pershendetje.
Ky eshte nje kanal per çiftet Shqiptare dhe ata qe frekuentojne Shqiperine.

https://t.me/+hClF8FLJyYxjYWY8

Salve.
Questo e un canale x le coppie Abanesse e per tutte quelle che frequentono Albania.

https://t.me/+hClF8FLJyYxjYWY8

1 anno fa
estero, Albania
- Coppia -
Iscritto: 11.08.2021
Post: 46
Abbiamo appena creato un gruppo Telegram solo per le coppie scambiste albanesi che vogliono conoscersi e comunicare tra loro. Tutti coloro che vorranno far parte di questo gruppo dovranno contattare in privato e dopo aver verificato che si tratti di coppie reali, vi verrà dato accesso al gruppo. Vi diamo il benvenuto e desideriamo stare insieme il più possibile. 👍👍👍

» Nell'argomento: Cafoni e maleducati
1 anno fa
estero, Albania
- Coppia -
Iscritto: 11.08.2021
Post: 46
Quotato da terrapin,
Quotato da Moana1987,
Beh ieri sera a me é successo che COPPIA_PAVIA mi ha mandato richiesta d'amicizia (loro a me) senza nessun messaggio.
Io mi son presa la briga di scrivere a loro, ho visto che hanno letto il messaggio maaa...non hanno minimamente risposto...
Allora [...]

E ti stupisci ? Per noi è diventata la regola.Bisognerebbe proporre alla redazione di inserire oltre alla BL un piccolo spazio per utenti inaffidali, perditempo,cialtroni, ecc...ecc...



1 anno fa
estero, Albania
- Coppia -
Iscritto: 11.08.2021
Post: 46
Quotato da Loveplugcp,
Questo mondo lo affronti perché scopri con gioia che anche la tua compagna/o ha fantasie erotiche trasgressive. Il piacere di poter condividere situazioni forti con una persona che ami è bellissimo ed impagabile , tutto diventa naturale . Tra noi , [...]


La giusta risposta. Concordiamo.

» Nell'argomento: LIMITI DEL SESSO A TRE
1 anno fa
estero, Albania
- Coppia -
Iscritto: 11.08.2021
Post: 46
Quotato da coppiacuriosa20,
Comunque i limiti rientrano in due grandi categorie: cose che la coppia non fa proprio perché non rientra nei suoi gusti sessuali (quindi non lo fanno neppure tra loro).
Cose che la coppia non fa con un terzo elemento (uomo donna trans o trav che s [...]

» Nell'argomento: CREAMPIE
2 anni fa
estero, Albania
- Coppia -
Iscritto: 11.08.2021
Post: 46
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Ciao anche a noi ma é cosi difficile trovare coppie che lo fanno


Pure a noi, ma essati e difficile trovare persone serie e fiduciose da acetarlo o praticarlo.

2 anni fa
estero, Albania
- Coppia -
Iscritto: 11.08.2021
Post: 46
A noi piace sempre dentro. 💋 💋 💋 💋

2 anni fa
estero, Albania
- Coppia -
Iscritto: 11.08.2021
Post: 46
Quotato da pierpatty6151,
Quando incontri una coppia, sapendo che probabilmente ci farai sesso, è inevitabile non essere immersi in emozioni e dubbi, che non svaniscono neanche quando si è senza mutande. Accarezzi, baci, lecchi ma conosci a grandi linee che piaceri provochi n [...]


Hai fatto centro. Tutto vero.

2 anni fa
estero, Albania
- Coppia -
Iscritto: 11.08.2021
Post: 46
Quotato da nonparebrutto,
Direi SOPRATTUTTO quando gira da sola ....la trasgressione è anche maggiore... 🐷 🐷 🐷


E molto devertente e anzi quando e da sola che e piu bello imaginarla che viene anche scoperta da altri uomini

2 anni fa
estero, Albania
- Coppia -
Iscritto: 11.08.2021
Post: 46
👍

2 anni fa
estero, Albania
- Coppia -
Iscritto: 11.08.2021
Post: 46
Quotato da coppianapoletanagiov,
Quale consigliate da remoto da casa ?


Lydia I Buterfly e super x noi anche a distanza

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
2 anni fa
estero, Albania
- Coppia -
Iscritto: 11.08.2021
Post: 46
Quotato da Loveplugcp,
Finalmente è arrivato il momento di provare un esperienza con un singolo !? cosa ci ha portato a scegliere lui anziché altri? L'aspetto fisico, anche solo uno scatto di lui è bastato ( senza nemmeno mostrare la sua dotazione) la sua propos [...]


Essato

» Nell'argomento: Regalo per un Natale HOT
2 anni fa
estero, Albania
- Coppia -
Iscritto: 11.08.2021
Post: 46
Quotato da amipicc,
Ciao vorrei regalare un sex toy a mia moglie, abbiamo un paio di cock ring, ma ora vorrei provare con i vibratori che s'inseriscono e stimolano sia la clitoride che il punto g.
Volevo chiedere qualche consiglio su quale scegliere.
Volevo c [...]


Io li ho regalato Lydia I Smart Butterfly.

2 anni fa
estero, Albania
- Coppia -
Iscritto: 11.08.2021
Post: 46
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Quotato da Cazzoduro95,
è una sensazione subliminale... [...]


nel senso che è una sensazione sotto la soglia di percezione o è un sensazione sublime, ovvero molto grande???


Credo che e una sensazione meravigliosa di piu per la donna ma bellissima anche per uomo sentirsi libero fino in fondo e godersi orgasmo.

2 anni fa
estero, Albania
- Coppia -
Iscritto: 11.08.2021
Post: 46
Quotato da Coppia3627,
Se volete la nostra opinione la prerogativa non è solo la fantasia della coppia ma bensì il dialogo fra la stessa, bisogna parlarne e tanto senza nascondere nulla, poi si può pensare di passare ai fatti ma anche in quel caso la cosa più difficile è t [...]


Parole santissime

2 anni fa
estero, Albania
- Coppia -
Iscritto: 11.08.2021
Post: 46
Quotato da Lauramicia,
Le situazioni non programmate sono sempre le migliori !



2 anni fa
estero, Albania
- Coppia -
Iscritto: 11.08.2021
Post: 46
A me piace da morire vedere mia moglie in un raporto di pui uomini e conoscendo lei sono certo che piacerebe a sarebe eccitante anche x lei.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni