ai mariti piace saper la moglie senza slip ?

216 interventi
4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Quotato da soniabisex,
ai mariti piace ? saperla senza anche senza la loro presenza ? 💗
a me piace tantissimo quando andiamo al prive senza slip

4 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 14.04.2013 -
Assolutamente sì. Anzi ormai per lei è diventata una "moda". In pratica non si usano più.

4 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 13.03.2019 -
si molto eccitante sia d'inverno quando si va a centri commerciali e d'estate anche in bici ....piace molto sia a me che a lei

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 03.12.2014 -
Si a me fa impazzire se decide di uscire senza le mutandine!!!!!
A volte mi faccio lasciare le mutandine e me le metto in tasca!!!!

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Si senza slip soprattutto in luoghi affollati come gli autobus

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Akire, non li indossa quasi mai 😬🤪

4 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 06.12.2019 -
..certo... specialmente sulle scale mobili con le paratie laterali in vetro ... o quando ci si ferma a parlottare vicino alle ringhiere dei "pozzetti" dei piani superiori dei vari centri commerciali... bello osservare le diverse facce sottostanti! 🙂 🙂

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
l'eccitazione deriva dalla coscienza che la propria moglie uscendo senza mutandine e' disponibile ad essere conquistata ed e' gia' parzialmene consenziente a farsi l'amante e a farsi scopare... Anche la mia non e' molto disponibile dice che non e' igienico...

4 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da coppiaestero,
l'eccitazione deriva dalla coscienza che la propria moglie uscendo senza mutandine e' disponibile ad essere conquistata ed e' gia' parzialmene consenziente a farsi l'amante e a farsi scopare... Anche la mia non e' molto disponibile dice che non [...]
Non so chi abbia sancito questo principio, ma di sicuro non può essere un discorso da ritenere valido indistintamente per tutti e in ogni luogo. Forse sarà così nei privè, o nelle feste private a tema, ma di certo non lo si può far assurgere a principio universalmente riconosciuto. C'è anche gente che trova piacere adrenalinico e intrigo mentale nell'eccitarsi, eccitando. Ma tutto ciò, fermandoci al solo genere umano, (altri animali esclusi!), non autorizza nessuno a pensare che sia una manifestazione di volontà accondiscendente a passare alle vie di fatto.

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
A me si, molto!

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da tanox,
lei ogni tanto gira senza slip..in pubblico..nei locali..discoteche pub centri commerciali etc e le piace anche mostrarsi. qui eravamo fuori da 1 bar..tolto anke la gonna.. 😇
[...]
Brrrrrrr....
da brividi....
(Ma non faceva freddo?!)

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Mia moglie d’inverno le mutande le mette altrimenti dice che le entra dentro il freddo

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da dane69,
Quotato da coppiaestero,
l'eccitazione deriva dalla coscienza che la propria moglie uscendo senza mutandine e' disponibile ad essere conquistata ed e' gia' parzialmene consenziente a farsi l'amante e a farsi scopare... Anche la mia non e' molto disponibile dice che non [...]
Non so chi abbia sancito questo principio, ma di sicuro non può essere un discorso da ritenere valido indistintamente per tutti e in ogni luogo. Forse sarà così nei privè, o nelle feste private a tema, ma di certo non lo si può far assurgere a principio universalmente riconosciuto. C'è anche gente che trova piacere adrenalinico e intrigo mentale nell'eccitarsi, eccitando. Ma tutto ciò, fermandoci al solo genere umano, (altri animali esclusi!), non autorizza nessuno a pensare che sia una manifestazione di volontà accondiscendente a passare alle vie di fatto.
Filosofando sulle parole chi esce senza mutandine deve avere già dentro il pensiero di trasgredire ... se non lo ha lei, lo mette a noi mariti ... poi se non è vero vuol dire che lo fanno per eccitarsi a trasgredire per essere viste nude... L importante è che mettono a noi pensieri biricchini che non si limitano a pensare: come è trasgressiva mia moglie... ma minimo,,, quanto è troia mia moglie...

4 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da dane69,
Quotato da coppiaestero,
Filosofando sulle parole chi esce senza mutandine deve avere già dentro il pensiero di trasgredire ... se non lo ha lei, lo mette a noi mariti ... poi se non è vero vuol dire che lo fanno per eccitarsi a trasgredire per essere viste nude... L importante è che mettono a noi pensieri biricchini che non si limitano a pensare: come è trasgressiva mia moglie... ma minimo,,, quanto è troia mia moglie...
Cioè, se capisco bene, mi vorresti dire che la pensi come quel giudice che sentenzió l'assoluzione degli stupratori perché la vittima indossava la minigonna?
Beh in questo caso occorre ben altro che filosofare le parole ... c
forse bisognerebbe scomodare la psicanalisi! 😎

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Cioè, se capisco bene, mi vorresti dire che la pensi come quel giudice che sentenzió l'assoluzione degli stupratori perché la vittima indossava la minigonna?
Beh in questo caso occorre ben altro che filosofare le parole ... c
forse bisognerebbe scomodare la psicanalisi! [/quote]
Non so da dove estrai o estraete questi pensieri... specie pensieri di sentenze o di condanne... mai dette o emesse... io non ho mai sentenziato nulla, ne' ho condannato ne' condannero' il piacere sessuale tra adulti consenzienti.

Solo piccole riflessioni terra terra... se una donna toglie le mutandine c è qualche motivo di un proprio piacere intimo, fosse anche solo il piacere di vedere eccitato il marito e/o i suoi ammiratori oppure lo fanno perche' sono crocerossine? Io ho solo aggiunto che per gli uomini e' sempre un piacere non e' importante il motivo, perche' ci basta che siano porcelline, e, di mia moglie, quando esce senza mutande penso: 'che bella troia mi sono scelto'. Non ho mai detto che siccome esce senza mutandine puo' essere impunemente violentata, a meno che non sia lei stessa a voler essere violentata. La psicanalisi la lascio fare ad altri, a me basta capire quando mia moglie e' eccitata per provvedere a soddisfarla nei modi e nei tempi da lei voluti... Tutto chiaro adesso?

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da DECOPPIA48,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da dane69,
Quotato da coppiaestero,
Da questi interventi ricavate che si possono violentare le donne senza mutande? Perche'? Negli interventi e' solo messo in evidenza che per una donna, gia' il pensiero di essere senza mutandine, davanti al pubblico, fa provare eccitazione [a lei], ed e' questa eccitazione che la predispone ad un piu' facile richiamo verso il sesso qualora lei stessa trovasse la persona giusta cioe' sarebbe piu' disponibile a farsi conquistare, non perche' non ha le mutandine, ma per l'accitazione di base che vive dentro di lei. A noi ometti, se ne veniamo a conoscenza... perche' ce la fate vedere, bella e nuda, cosa e' concesso di pensare? Oppure dobbiamo essere dei Manichini senza emozioni e desideri? DITELO E NOI UBBIDIREMO... volete uomini senza sangue? Li avrete, sempre di piu' !!!

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
No scusate ma di che state parlando??? Deve essere tutto solo un gioco!

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da CoppiaSposata2016,
ESATTAMENTE

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
💋 💋 💋 💋 💋 💋
un gioco si', un gioco... ma eccitante, per la signora e per il fortunato che se la trova in faccia all'improvviso...
Cosa pensera' costui della bella padrona? Possiamo lasciare liberi di immaginare... qualsiasi risposta.

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da coppiaestero,
💋 💋 💋 💋 💋 💋
un gioco si', un gioco... ma eccitante, per la signora e per il fortunato che se la trova in faccia all'improvviso...
Cosa pensera' costui della bella padrona? Possiamo lasciare liberi di immaginare... qualsiasi risposta.
Sono il lui...io penso che impazzirei...e vorrei stare sotto...