5 anni fa
infatti ti ho scritto che ne dovete parlare insieme. niente va forzatoQuotato da CoppiaSposata2016,Se avrà voglia lo farà, non la voglio forzare in nulla, come nell'incontrare...per me è una sofferenza a volte ma va bene cosìQuotato da soloqualita,credo che tutto sia possibile basta parlare chiaramente tra voi e magari chiarire che la tua eccitazione è legata al fatto che lei si mostra . nn avere l'intimo e mettere i pantalni non ha senso. come quelle che mettono le calze con la riga e poi mettono gli stivali, chi la vede la riga con il su essere sexy che parte dalla caviglia al fine delle gambe!!!!!Quotato da CoppiaSposata2016,Ripeto, a me piacerebbe se mia moglie uscisse senza intimo (a volte lo fa ma non con la gonna) mi farebbe impazzire anche l'idea che chi se ne accorge arriva a casa e si masturba (io lo farei) [...]
5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
scusa evidentemente non ho letto beneQuotato da soloqualita,infatti ti ho scritto che ne dovete parlare insieme. niente va forzatoQuotato da CoppiaSposata2016,Se avrà voglia lo farà, non la voglio forzare in nulla, come nell'incontrare...per me è una sofferenza a volte ma va bene cosìQuotato da soloqualita,credo che tutto sia possibile basta parlare chiaramente tra voi e magari chiarire che la tua eccitazione è legata al fatto che lei si mostra . nn avere l'intimo e mettere i pantalni non ha senso. come quelle che mettono le calze con la riga e poi mettono gli stivali, chi la vede la riga con il su essere sexy che parte dalla caviglia al fine delle gambe!!!!!Quotato da CoppiaSposata2016,Ripeto, a me piacerebbe se mia moglie uscisse senza intimo (a volte lo fa ma non con la gonna) mi farebbe impazzire anche l'idea che chi se ne accorge arriva a casa e si masturba (io lo farei) [...]
5 anni fa
cmq senza intimo è provocante e devi farlo apposta x notarlo..secondo me come sexy si può essere con gli abiti giusti.. e li anche le donne che ti vedono sbuffano 🙂 🙂Quotato da CoppiaSposata2016,Se avrà voglia lo farà, non la voglio forzare in nulla, come nell'incontrare...per me è una sofferenza a volte ma va bene cosìQuotato da soloqualita,credo che tutto sia possibile basta parlare chiaramente tra voi e magari chiarire che la tua eccitazione è legata al fatto che lei si mostra . nn avere l'intimo e mettere i pantalni non ha senso. come quelle che mettono le calze con la riga e poi mettono gli stivali, chi la vede la riga con il su essere sexy che parte dalla caviglia al fine delle gambe!!!!!Quotato da CoppiaSposata2016,Ripeto, a me piacerebbe se mia moglie uscisse senza intimo (a volte lo fa ma non con la gonna) mi farebbe impazzire anche l'idea che chi se ne accorge arriva a casa e si masturba (io lo farei) [...]
5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
hai perfettamente ragione!Quotato da giovanecla,cmq senza intimo è provocante e devi farlo apposta x notarlo..secondo me come sexy si può essere con gli abiti giusti.. e li anche le donne che ti vedono sbuffano 🙂 🙂Quotato da CoppiaSposata2016,Se avrà voglia lo farà, non la voglio forzare in nulla, come nell'incontrare...per me è una sofferenza a volte ma va bene cosìQuotato da soloqualita,credo che tutto sia possibile basta parlare chiaramente tra voi e magari chiarire che la tua eccitazione è legata al fatto che lei si mostra . nn avere l'intimo e mettere i pantalni non ha senso. come quelle che mettono le calze con la riga e poi mettono gli stivali, chi la vede la riga con il su essere sexy che parte dalla caviglia al fine delle gambe!!!!!Quotato da CoppiaSposata2016,Ripeto, a me piacerebbe se mia moglie uscisse senza intimo (a volte lo fa ma non con la gonna) mi farebbe impazzire anche l'idea che chi se ne accorge arriva a casa e si masturba (io lo farei) [...]
5 anni fa
a noi capita spesso che una coppia che c'incroci abbia un lui che sbava ed una lei a cui esce "il fumo dalle orecchie" quando guardano strana la mia lei io le guardo come a far capire "ma guarda come sei messa tu" ed è chiaro che il tuo lui cerca altro. dovresti parlare con lui . proprio ieri in c.comm un lui guardava la mia compagna e lei gli diceva "ma senti ciò che dico" ma che doveva sentire lui "sbavava" 😋 😋 😋 😋Quotato da giovanecla,cmq senza intimo è provocante e devi farlo apposta x notarlo..secondo me come sexy si può essere con gli abiti giusti.. e li anche le donne che ti vedono sbuffano 🙂 🙂Quotato da CoppiaSposata2016,Se avrà voglia lo farà, non la voglio forzare in nulla, come nell'incontrare...per me è una sofferenza a volte ma va bene cosìQuotato da soloqualita,credo che tutto sia possibile basta parlare chiaramente tra voi e magari chiarire che la tua eccitazione è legata al fatto che lei si mostra . nn avere l'intimo e mettere i pantalni non ha senso. come quelle che mettono le calze con la riga e poi mettono gli stivali, chi la vede la riga con il su essere sexy che parte dalla caviglia al fine delle gambe!!!!!Quotato da CoppiaSposata2016,Ripeto, a me piacerebbe se mia moglie uscisse senza intimo (a volte lo fa ma non con la gonna) mi farebbe impazzire anche l'idea che chi se ne accorge arriva a casa e si masturba (io lo farei) [...]
5 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 💗 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
5 anni fa
A mio marito piace tantissimo specialmente quando meno se lo aspetta. Facendo in modo che lo scopra magari seduti davanti ad un aperitivo o al tavolo di un ristorante. Mi piace stuzzicarlo e sorprenderlo....sempre, pur non essendo esibizionisti al 100% quando notiamo, qualche altro lui di coppia, che sbirciando vede che non porto l' intimo e lo fa notare anche alla lei, è davvero il massimo per noi, aumenta quella giusta dose di trasgressione mista ad eccitazione che ci porta ad un piccolo giochino, mai volgare, tra di noi !!!!!!Quotato da soniabisex,ai mariti piace ? saperla senza anche senza la loro presenza ? 💗
5 anni fa
bocca mia taci...che se arriva a scoprire mio marito questo forum sono rovinata... 😄Quotato da CoppiaSposata2016,hai perfettamente ragione!Quotato da giovanecla,cmq senza intimo è provocante e devi farlo apposta x notarlo..secondo me come sexy si può essere con gli abiti giusti.. e li anche le donne che ti vedono sbuffano 🙂 🙂Quotato da CoppiaSposata2016,Se avrà voglia lo farà, non la voglio forzare in nulla, come nell'incontrare...per me è una sofferenza a volte ma va bene cosìQuotato da soloqualita,credo che tutto sia possibile basta parlare chiaramente tra voi e magari chiarire che la tua eccitazione è legata al fatto che lei si mostra . nn avere l'intimo e mettere i pantalni non ha senso. come quelle che mettono le calze con la riga e poi mettono gli stivali, chi la vede la riga con il su essere sexy che parte dalla caviglia al fine delle gambe!!!!!Quotato da CoppiaSposata2016,Ripeto, a me piacerebbe se mia moglie uscisse senza intimo (a volte lo fa ma non con la gonna) mi farebbe impazzire anche l'idea che chi se ne accorge arriva a casa e si masturba (io lo farei) [...]
5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
azz... addirittura?Quotato da giovanecla,bocca mia taci...che se arriva a scoprire mio marito questo forum sono rovinata... 😄Quotato da CoppiaSposata2016,hai perfettamente ragione!Quotato da giovanecla,cmq senza intimo è provocante e devi farlo apposta x notarlo..secondo me come sexy si può essere con gli abiti giusti.. e li anche le donne che ti vedono sbuffano 🙂 🙂Quotato da CoppiaSposata2016,Se avrà voglia lo farà, non la voglio forzare in nulla, come nell'incontrare...per me è una sofferenza a volte ma va bene cosìQuotato da soloqualita,credo che tutto sia possibile basta parlare chiaramente tra voi e magari chiarire che la tua eccitazione è legata al fatto che lei si mostra . nn avere l'intimo e mettere i pantalni non ha senso. come quelle che mettono le calze con la riga e poi mettono gli stivali, chi la vede la riga con il su essere sexy che parte dalla caviglia al fine delle gambe!!!!!Quotato da CoppiaSposata2016,Ripeto, a me piacerebbe se mia moglie uscisse senza intimo (a volte lo fa ma non con la gonna) mi farebbe impazzire anche l'idea che chi se ne accorge arriva a casa e si masturba (io lo farei) [...]
5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
Da rimanerci secchi... 😋 😋 😋 😋
5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
potrei provare a indovinare... 🐷 🐷 🐷Quotato da Carmen10,hahahha si infatti il direttore del ristorante ci ha invitato di nuovo ... chissà perchéQuotato da CoppiaSposata2016,Da rimanerci secchi... 😋 😋 😋 😋
5 anni fa
Scendere alle tre di notte nella hole dell'hotel con camicia da notte trasparente autoreggenti e tacchi senza intimo da due ragazzi x chiedere dell'acqua che mezz'ora prima avevano detto a mio marito che gli dispiace ma il bar è chiuso e salire in camera con due bottiglie... ovviamente offerte.. 😳
5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
😋 😋 😋 😋 😋Quotato da giovanecla,Scendere alle tre di notte nella hole dell'hotel con camicia da notte trasparente autoreggenti e tacchi senza intimo da due ragazzi x chiedere dell'acqua che mezz'ora prima avevano detto a mio marito che gli dispiace ma il [...]
5 anni fa
ovviamente..... è da vera troia.....Quotato da giovanecla,Scendere alle tre di notte nella hole dell'hotel con camicia da notte trasparente autoreggenti e tacchi senza intimo da due ragazzi x chiedere dell'acqua che mezz'ora prima avevano detto a mio marito che gli dispiace ma il [...]
5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
uhm....Quotato da coppiaestero,ovviamente..... è da vera troia.....Quotato da giovanecla,Scendere alle tre di notte nella hole dell'hotel con camicia da notte trasparente autoreggenti e tacchi senza intimo da due ragazzi x chiedere dell'acqua che mezz'ora prima avevano detto a mio marito che gli dispiace ma il [...]
5 anni fa
in vacanza c'è sempre quel qualcosa in più 😳Quotato da coppiaestero,ovviamente..... è da vera troia.....Quotato da giovanecla,Scendere alle tre di notte nella hole dell'hotel con camicia da notte trasparente autoreggenti e tacchi senza intimo da due ragazzi x chiedere dell'acqua che mezz'ora prima avevano detto a mio marito che gli dispiace ma il [...]
5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
eddai che mi state facendo eccitareQuotato da giovanecla,in vacanza c'è sempre quel qualcosa in più 😳Quotato da coppiaestero,ovviamente..... è da vera troia.....Quotato da giovanecla,Scendere alle tre di notte nella hole dell'hotel con camicia da notte trasparente autoreggenti e tacchi senza intimo da due ragazzi x chiedere dell'acqua che mezz'ora prima avevano detto a mio marito che gli dispiace ma il [...]
5 anni fa
La signora non si deve meravigliare se dopo mezzora il cameriere bussa alla porta e chiede se per caso serve altra acqua....Quotato da CoppiaSposata2016,eddai che mi state facendo eccitareQuotato da giovanecla,in vacanza c'è sempre quel qualcosa in più 😳Quotato da coppiaestero,ovviamente..... è da vera troia.....Quotato da giovanecla,Scendere alle tre di notte nella hole dell'hotel con camicia da notte trasparente autoreggenti e tacchi senza intimo da due ragazzi x chiedere dell'acqua che mezz'ora prima avevano detto a mio marito che gli dispiace ma il [...]
5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
eh no....Quotato da coppiaestero,La signora non si deve meravigliare se dopo mezzora il cameriere bussa alla porta e chiede se per caso serve altra acqua....Quotato da CoppiaSposata2016,eddai che mi state facendo eccitareQuotato da giovanecla,in vacanza c'è sempre quel qualcosa in più 😳Quotato da coppiaestero,ovviamente..... è da vera troia.....Quotato da giovanecla,Scendere alle tre di notte nella hole dell'hotel con camicia da notte trasparente autoreggenti e tacchi senza intimo da due ragazzi x chiedere dell'acqua che mezz'ora prima avevano detto a mio marito che gli dispiace ma il [...]