ai mariti piace saper la moglie senza slip ?

216 interventi
4 anni fa
Utente Bannato!
Esibizioniste
Lombardia, Milano
Qui dal 18.01.2016 -
Macché.... via messaggi sono leoni.. nn gli usciva la parola

4 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Monella80,
Ciao a tutti... Sono nuova del sito... Ma questo argomento mi intriga particolarmente.... Io, oramai da più di 6 anni, sempre senza intimo... Cominciato per eccitare il mio lui ma, devo ammettere, la cosa eccita molto di più me... Leggo di camerieri [...]
🐷 🐷

4 anni fa
Esibizioniste
Lombardia, Milano
Qui dal 31.05.2018 -
Ciaoo monella80 e a tutte le lei che non indossano mai le mutandine... Leggevo le vostre conversazioni e posso dire che anche io oramai sono anni che non le indosso più e posso dire che è una sensazione piacevolissima non portarle è bello sentire l'aria che ti accarezza l'intimità.. Io porto solo gonne o mini abiti sempre cortissimi ed è eccitante quando qualcuno se ne accorge e vedi che si inventa di tutto per poter guardare.. A me piace lesibizionismo fotografico all'aperto e posso assicurare che quando fai foto all'aperto c'è sempre qualcuno che ti vede.. Ed è eccitantissimo..

4 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 12.11.2012 -
A me mi stuzzica e mi sorprende sempre quando usciamo per bere qualcosa facendomi trovare sul tavolino gli slip appena tolti in bagno.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 28.11.2017 -
Quotato da Monella80,
Ciao a tutti... Sono nuova del sito... Ma questo argomento mi intriga particolarmente.... Io, oramai da più di 6 anni, sempre senza intimo... Cominciato per eccitare il mio lui ma, devo ammettere, la cosa eccita molto di più me... Leggo di camerieri [...]
Ecco, abbiamo trovato un posto dove fermarsi a mangiare e curiosare la cameriera, naturalmente in estate.... un abbraccio

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 10.07.2007 -
Quotato da soniabisex,
ai mariti piace ? saperla senza anche senza la loro presenza ? 💗
Moltissimo: spesso le chiedo di uscire senza ( se non fa così freddino) e sapere che non ha gli slip .

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da coppialingerie,
certamente, mio marito è super contento quando non porto nulla
ma a te... puoi spiegarci cosa ti procura? Come ti fa sentire? Piu' femmina?

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 30.12.2014 -
non so il perche' ma anche a noi piace farlo...soprattutto d' inverno e con mini vertiginose e collant seamless 🐷

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2016 -
Qualche giorno fa siamo stati ad un compleanno in un ristorante con circa 60 persone. Lei indossava un vestitino corto con dei collant neri e degli stivaletti. . Siccome mi stuzzicava l'idea che qualcuno potesse sbirciarla sotto la gonna, l'ho pregata di togliere le mutandine e così ha fatto. E' stata tutta la serata con la fica e il culo nudi sotto i collant e avendo il vestitino corto che spesso muovendosi tendeva a risalire poteva intuirsi molto. Io me la mangiavo con gli occhi ma non è passata inosservata anche ad altri che hanno cominciato a lanciare sguardi inequivocabili. Specialmente un cameriere che penso abbia visto o intuito tutto, tant'è che quando stavamo uscendo per andare via, incurante della mia presenza, le ha sorriso maliziosamente e le ha detto: "Mi raccomando signora… faccia la brava questa sera….!!"

4 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 04.06.2018 -
quando vuole farmi eccitar in una giornata off, il mio punto debole e saper che lei eè senza... 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.06.2013 -
Si anche a me eccita molto, soprattutto in posti come ristoranti o cinema, dove oltre a stare senza posso approfittare per scoprirle le cosce in modo che quello a fianco possa sbirciare. A lei eccita invece in posti particolari, come alle feste private o incontri con bull inconsapevoli del fatto che porti solo le auto reggenti e sotto l gonna nulla.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da dane69,
Quotato da coppiaestero,
l'eccitazione deriva dalla coscienza che la propria moglie uscendo senza mutandine e' disponibile ad essere conquistata ed e' gia' parzialmene consenziente a farsi l'amante e a farsi scopare... Anche la mia non e' molto disponibile dice che non [...]
Non so chi abbia sancito questo principio, ma di sicuro non può essere un discorso da ritenere valido indistintamente per tutti e in ogni luogo.
Quoto e concordo.
Forse molti ignorano che se la propria moglie vuole darla via, non necessariamente esce senza mutandine: sai quanti nano secondi ci mette a togliersele? 😋

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 15.03.2020 -
a noi piace molto se no con mutandine aperte

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 15.03.2020 -
Quotato da dane69,
Quotato da coppiaestero,
l'eccitazione deriva dalla coscienza che la propria moglie uscendo senza mutandine e' disponibile ad essere conquistata ed e' gia' parzialmene consenziente a farsi l'amante e a farsi scopare... Anche la mia non e' molto disponibile dice che non [...]
Non so chi abbia sancito questo principio, ma di sicuro non può essere un discorso da ritenere valido indistintamente per tutti e in ogni luogo. Forse sarà così nei privè, o nelle feste private a tema, ma di certo non lo si può far assurgere a principio universalmente riconosciuto. C'è anche gente che trova piacere adrenalinico e intrigo mentale nell'eccitarsi, eccitando. Ma tutto ciò, fermandoci al solo genere umano, (altri animali esclusi!), non autorizza nessuno a pensare che sia una manifestazione di volontà accondiscendente a passare alle vie di fatto.
sono d'accordo con te a mia moglie piace che qualcuno riesca a vefergliela ma non vuol dire che la da a chi passa

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 17.02.2018 -
Quotato da Madrenatura,
:

4 anni fa
Utente Bannato!
Esibizioniste
Lombardia, Milano
Qui dal 18.01.2016 -
Provate a farglielo notare quando siete in giro o in qualche locale che nn le portate e andranno di matto...l'effetto sorpresa è bellissimo 😳

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 10.02.2019 -
Fuori casa è un gioco divertente.. a me anche in casa piace fare sorpresine a mio marito.. indossando pantaloni con apposito buco per far intravedere l'assenza delle mutandine... 😇

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 26.08.2018 -
Quotato da giovanecla,
Provate a farglielo notare quando siete in giro o in qualche locale che nn le portate e andranno di matto...l'effetto sorpresa è bellissimo 😳
Verissimo.....specialmente quando lui crede sia una serata all' insegna del relax, aperitivo e poi cena tet a tet quando lo scopre o gli fai notare che non le indossi e qualcuno lo ha notato, diventa matto....... bel giochino !!!!!

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.09.2016 -
In estate sempre senza intimo

4 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 06.02.2018 -
A me piace uscire senza slip, e mi piace ancor di più sapere che al mio lui eccita....