Tutti i Post di cibe495
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cibe495
» Nell'argomento: Secondo voi la trasgressione negli ultimi anni è cambiata?
2 mesi fa
Secondo noi si , c è più consapevolezza e meno rimorsi.Viene vissuto piu come gioco
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
2 mesi fa
A settembre fine settimana al mare in toscana
» Nell'argomento: Imbarazzo prima volta con Singolo, consigli come vincerlo
2 mesi fa
Prima c e la paura e poi l imbarazzo devi vincerli entrambi
» Nell'argomento: A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?
2 mesi fa
E molto eccitante e mi riempie di orgoglio
» Nell'argomento: Cuckold
10 mesi fa
A volte , penso che ci facciamo davvero troppi problemi .Siamo noi a complicarci la nostra vita .Capisco tutelare la nostra vita privata , viviamo in una società e bisogna segirne le regole , ma se ti trovi in posti , dove non rischi che la tua vita venga sputtanata , divertiti....
» Nell'argomento: Miglior spiaggia nudista
10 mesi fa
Qui in Toscana la miglior spiaggia , secondo noi è Capalbio (Macchiatonda)
» Nell'argomento: Terme San Giovanni a Rapolano
10 mesi fa
A Rapolano l ' Antica Querciolaia secondo noi sono quelle un po ' più adatte per fare qualche giochetto, in particolare il sabato quando apre anche la sera
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
10 mesi fa
Sono belle solo le spa del Trentino e estero dove puoi stare nudi nella zona sauna.Quelle italiane sono davvero bigotte
» Nell'argomento: Quali sono le vostre misure (lunghezza e circonferenza)
10 mesi fa
16 lunghezza 14 circonferenza
» Nell'argomento: Un resort in Umbria
11 mesi fa
Avete localizzato un resort interessante in Umbria alla fine?
» Nell'argomento: Hotel in Trentino Alto Adige dove trasgredire, consigli?
11 mesi fa
Sapete consigliare un Hotel zona Bolzano per il 2 gennaio?
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
11 mesi fa
Noi nel periodo del capodanno, saremo in Baviera e andremo alla SPA, vicino a Fussen.Ci sarà qualcuno?
» Nell'argomento: Nuovi al club
11 mesi fa
Attaccano il bottone .....ma se lo fanno ln modo suoerficiale o toppo spiritoso, non fai nulla
1 anno fa
No non ci sono, perché è un paese islamico .Anzi anche il bikini per rispetto alla loro cultura , non dovrebbe essere troppo succintoQuotato da mare-nudi62,Qualcuno sa se nella zona del mar rosso in Egitto ci sono villaggi naturisti
1 anno fa
Qualcuno a Capalbio , spiaggia Macchiatonda , per il mese di Ottobre ?
» Nell'argomento: Il momento appagante dello scambio
1 anno fa
Per me sono due i momenti ben identificabili .L'INIZIO , ovvero quando capisci che può accadere ma che ancora no è accaduto .Io lo ho vissuto cone un caos di emozioni fortissimo dentro di me emozioni i cui principalmente ha dominato la paura e l' eccitazione .Paura di fare una cosa troppa azzardata , paura di stare facendo una cosa che rischia di rovinare il tuo mondo , paura del confronto , però anche l' eccitazione di realizzare un qualcosa a cui pensavi da tempo .IL CONTATTO se nella prima fase la paura ha dominato in me sull ' eccitazione quando è avvenuto il contatto , i valori si sono invertiti .da una situazione iniziale in cui ero terrorizzato e pietrificato dalla paura , a nano a mano che vedevo lui che ci provava e lei che progressivamente cedeva lasciandogli sempre più libertà , la paura e stata vinta da un eccitazione fortissima , mai provata prima .E sono d'accordo, il culmine è stato raggiunto quando lei ha accolto il bacio di lui .
» Nell'argomento: Hotel in Trentino Alto Adige dove trasgredire, consigli?
1 anno fa
Ok saremo a Bolzano a dicembre , certo sarebbe bello capitare in un Hotel un po trasgressivo..Sicuramente sanno hotel con piccola spa dentro , negli altri ci vai solo a dormire
» Nell'argomento: A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?
2 anni fa
A me dispiacerebbe se non guardasseo mia moglie .Certo però deve essere ad armi pari minimo deve essere un nudista come noi , meglio se una coppia nudista .Odio quelli in costume che vengono, con la scusa di passeggiare , nella zona nudista e ci guardano come fossimo allo zoo.
» Nell'argomento: Creare incontri casuali per le mogli
2 anni fa
Anche io a Capalbio Macchiatonda
» Nell'argomento: Creare incontri casuali per le mogli
2 anni fa
Ci voglio le condizioni favorevoli e la sensazione che a lei vada bene..Devi anche creare una situazione, che se poi non va non succedono problemi .Mua moglue per esempio ha bisogno della situaziobe giusta altrimenti non fa nulla , se gli oarli di organizzare qualcosa si incazza ,se invece capita la situazione e si scalda allora lascia andare le difese e gli indugi . Adesso sto cercando di organizzare, con uno qui del sito, anche lui nudista , che ho scoperto frequenta la nostra stessa spiaggia. Vi farò sapere come è andata