Tutti i Post di coppiaestero


Il Forum di Annunci69.it
6229
Post Scritti
coppiaestero
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero

3 giorni fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6231
Quotato da Profilo_di_Coppia,
Skype avvisa quando chi è dall'altra parte registra e telegram impedisce di registrare lo schermo...


INFATTI, ERAVAMO SU SKYPE... l'avviso è comparso sullo schermo, ed ha negato di stare registrando.

3 giorni fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6231
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da THUMai,
Sapete che ci sono programmi per registrare le videochiamate ? Non tutti danno l'avvisoModificato dall'autore il 19-11-2024 18:50:13

La chiamata che sia la chat, che sia telegram, skype ecc ecc tutto è registrabile.
E' un bel gioco ma occorre, come sempre, gestirne i rischi. Ovviamente viso coperto ma attenzione anche a dettagli dello sfondo (immagino casa) che possono essere facilmente identificabili da conoscenti.
sulle chiamate, il problema non è importante, ma sulle videochiamate (eravamo in videochiamata) e su eventuali giochi associati, non è un fatto indifferente, anzi si rischia troppo.

3 giorni fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6231
@VaGINaTONICa
Non minaccio mai nessuno, soprattutto considerando che chi è iscritto qui, qualche motivo doveva averlo per farlo.
Ognuno i suoi, io ho i miei motivi che appunto interessano me, la mia signora e coppiaestero. Non ho mai avuto nulla di personale con lei.

3 giorni fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6231
8 anni fa, qualche entrata in chat l'abbiamo fatta, partecipando soft.
Voi come la mettete col rischio di essere registrati in videochat? Vi mascherate prima di entrare in chat?
So di certo che un singolo col quale ho chattato per organizzare un incontro, stava registrando perché l'avviso della partenza della videoregistrazione è arrivato anche a me sul video. Gli ho chiesto se stava registrando, ha detto no! ma da quel giorno chat morta.

3 giorni fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6231
Falli tutti, perché io sono democratico, non solo non te lo impedisco, ma contribuisco economicamente a pagare i vaccini che vi inoculate (li fate anche a spese di coloro che chiamate no-vax).
Voi non siete democratici, avete censurato (vergognatevi) avreste voluto obbligare, sputare, sparare ecc... chi non la pensava come voi, e avete seguito pedissequamente le cretinate di governanti ignoranti e stupidi (Il virus colpiva le persone sedute se non vaccinate, ma non colpiva le persone in piedi nei bar.... oppure se non rientravi a casa alle 22 il rischio di essere untore era molto più alto... solo dei minorati mentali, ignoranti hanno potuto obbedire a disposizioni così idiote).

3 giorni fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6231
Quotato da ssbbw69,
Quotato da coppiaestero,
esprimi un punto di vista diverso dal loro (diventi ignorante e terrapiattista, anche se conosci meglio di loro l'astrologia)


e per una volta ti devo dar ragione. di astrologia non so nulla se non che son nata sotto il segno del bradipo.
in astronomia invece du' cosette potrei insegnartele. 😎 😎 😎


e per una volta ti devo dar ragione pure io, ma vi attaccate alle parole anziché a qualcosa di più solido... hai ragione tu, questa volta... non mi andava di aspettare il vocabolo giusto e te l'ho sparato così visto che comunque una certa °lontana° affinità dei termini dovrebbe esistere...(ti anticipo me ne fotto lo stesso se non esiste).
Tu ti ci sei attaccata subito eh eh... lo sapevo, ma me ne sono fottuto. Mi chiedo: perché non sei capace di parlare da persona normale invece di cercare le pulci e le pagliuzze negli occhi altrui tralasciando le travi che hai/avete nei vostri occhi? Vedi io cerco di affrontare e risolvere i miei problemi personali e di coppiaestero e non me ne fotto dei tuoi, di coloro che intervengono a cazzo di cane, della tua asticella, delle tue scopate, poche/assai, soddisfacenti o non, sono cazzi tuoi, non mi interessano le tue scopate, e, salvo che tu chieda esplicitamente il parere dei forumisti, non mi sentirai mai parlare di te e dei tuoi possibili complessi di peso visto che ogni volta che se ne parla ti senti tirata in ballo. Non ti ho sentito dire che sui vaccini ti sei e vi siete sbagliati, che non immunizzavano, che chi non si vaccinava non moriva nè faceva morire e che gli effetti collaterali potevano essere molto pericolosi fino a morte della persona... Il fratello di mia moglie, 61 anni, è deceduto 1 mese dopo la terza dose, forse è stato il vaccino, ma forse no, ma secondo te, dovevamo essere noi a far fare l'autopsia a nostre spese? Uno stato serio avrebbe dovuto provvedere a far fare a sue spese l'autopsia di tutti i casi di decessi improvvisi e dubbi... anziché fare lo scudo penale per i medici vaccinatori doveva proteggere i cittadini. Troppi errori sono stati commessi. Ma qui fate sfottò stupidi, spero che almeno scopiate, ma il livore stridente mi fa pensare che lo fate poco o che lo fate male.
Modificato dall'autore il 19-11-2024 19:44:02

5 giorni fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6231
Quotato da padrone29,
Se il legame non è forte di suo si rischia con la coppia aperta.
....Per chi ha un legame forte, il fatto di scopare con altri non intacca minimamente il rapporto [...]


Da cosa lo si stabilisce che è un legame forte? Prima delle nuove esperienze non esiste un modo per saperlo con certezza. La coppia oltre ai rapporti interni, stabilisce di sperimentare altre esperienze. In quel momento non esiste nessun termometro o manometro o altro metodo che misuri la forza del legame di coppia. Se durante gli incontri ci si comporta reciprocamente bene soddisfando le fantasie, le esigenze ed i piaceri °re-ci-pro-ci°, non esisteranno motivi di insoddisfazioni °destabilizzanti° e la coppia non solo godrà fantasticamente delle nuove esperienze ma si rafforzerà, perché ad ogni incontro si conoscerà meglio e potrà incrementare la fiducia reciproca.

5 giorni fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6231
Quotato da Castellozzo02,
Fa ridere che l.unica persona in cui NON hai visto questo DISPERATO "bisogno di esserci" è la tua fidanzata.
Una che per anni si divertiva a bacchettare poveri utenti che pubblicavano i loro racconti pornografici senza alcuna velleità da "Premio Strega" o "Campiello". Una che sminuisce in ogni occasione tutto il maschile, a prescindere in nome di non si sa quale lotta per la parità.
Dovreste imparare a guardare la vostra trave prima di andare a sindacare sulle pagliuzze negli occhi degli altri, cari i miei splendidi "woke".
Iniziate ad identificarvi in persone che fanno autocritica.

.[/quote]
Ricordo bene quel suo periodo (sostituito poi dall IA di Annunci), sembravamo tutti sotto esame per far parte dell'accademia della crusca. Il problema di certe persone è che la ragione se la pigliano, non importa come, ed il modo di attaccare gli altri è sempre lo stesso... Vedono che sei stato troppo generico (come ti sei permesso di generalizzare, IO non sono così o colà), Hai fatto un esempio non del tutto calzante (attaccano l'esempio e non l'argomento), parli di qualcosa di personale es. il sovrappeso con le conseguenze relative (lo fanno diventare un punto personale di attacco a loro), esprimi un punto di vista diverso dal loro (diventi ignorante e terrapiattista, anche se conosci meglio di loro l'astrologia), se ti allontani dal gregge esprimendo un parere su cose di alta preparazione personale (diventano scienziati di google, di facebook, e di tutto il sapere pubblicato, e l'influenza la fanno diventare pandemia. Chi diceva, nel 2020, che le cure esistevano, era subito isolato, aggredito, mortificato, e, persino DeDonno (un grande medico) era spinto all'isolamento e al suicidio, dall'assillante belare di pecore. Avrebbero sparato, sputato, segregato, e annoverati come novax chi conosce bene la storia dei vaccini e sa bene che l'RNAm, non è un vaccino ma un profarmaco (una molecola che agisce da farmaco solo dopo che è stata modificata dal metabolismo interno, es. la levodopa=farmaco antiparkinson, agisce solo quando nel corpo diventa dopamina). Immaginate che la scienzahhh, con i suoi leccaculisti (Draghi, Mattarelli, Sileri, e virustar di tutti i tipi: -da giornalisti Lucarelli, a vere muffe parassite CecchiPaone) hanno disconosciuto persino che un individuo, ammalato e guarito, E' IMMUNE e non ha bisogno di essere vaccinato perché una eventuale reinfezione sarebbe sconfitta in pochissimo tempo dalla formazione di anticorpi memorizzati nel periodo di malattia. Persino facebook, e twitter hanno ammesso che l'ordine era di censurare per arrivare a vaccinare tutti, e anche qui, chi diceva che esisteva la cura e non c'era bisogno di iniettare un profarmaco sperimentale, impropriamente chiamato vaccino, era censurato. Non chiedono scusa del male che hanno fatto e fanno col loro leccaculismo. Qui io lo noto in molti avventori del forum che attaccano ed ironizzano... se ti permetti di essere fuori dal coro, sei da silenziare attaccando ogni esempio fatto, ogni virgola sbagliata. Con me hanno un piacere particolare di far vedere la loro cultura invitandomi a cambiare le mutande, venissero loro a farmi da badante, perché io non ho questa stupidità innata come loro.

6 giorni fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6231
Quotato da Artdeco,
Quotato da coppiaestero,

Ci sono casi e casi, e se il tuo uomo volesse vedere i tuoi piedini ben curati anche negli incontri a due, che fai gli dici di no?
Se dovesse farsi rompere il sedere da un estraneo °va bene°, ma poi non lo deve negare a me, se lo ha fatto per fare figura con un estraneo, tanto più lo deve fare per fare bella figura con me. Cerca di fare bella figura con altri... a me non frega nulla dell'altro e in fatto di sesso voglio essere trattato, se non meglio, nemmeno peggio del singolo di turno. Non le permetto più di fare triangoli insieme a me. Voglio che sia altruista e se realizza le sue fantasie, deve farmi realizzare le mie, altrimenti lei realizza le sue fantasie ed io no... se il gioco ed il piacere è a senso unico ed è squilibrato non va bene. Se a me fa piacere fare il video, non ti opporre altrimenti io mi oppongo a ciò che vuoi fare tu...

Di Lei hai scritto che: DEVE.
Di te hai scritto che :non le permetti, vuoi che sia, vuoi essere trattato, ti opponi a quello che vuole...
A me hanno insegnato, da giovane, che "Nulla mi è dovuto"
Spesso, ciò che "otteniamo", è solo una conseguenza delle nostre azioni.
Almeno pensaci che possa essere così... e simbolicamente, prova a mettere per lei, "mutande nuove", anche tu.


Nulla è dovuto a me, Nulla è dovuto a lei, se non condivide ciò che chiedo se ne può andare affanculo. Non le vieto nulla di ciò che non abbiamo esplicitamente escluso. Se ipoteticamente, per una frenesia sessuale del momento decide di farsi fare il sedere, per me va benissimo e lo preferisco, ma non mi va bene se successivamente mi vieta di provarci anche io.

Deve... -°se vuole continuare a fare coppia con me.
Non glielo permetto... -°Se vuole stare con me; le richieste, i desideri, reciprocamente diventano °ordini°, in caso contrario ci mandiamo reciprocamente affanculo.
Facciamo trio per godere insieme nel realizzare le fantasie erotiche nostre. (Le stupidità delle mutande, tenetevele per voi e per gli imbecilli come °voi°. Mi rivolgo a chi ci scherza... non ho voglia di scherzare su questi argomenti; lo stesso dicasi dell'anale, se non siete in grado di comprendere che si parla di esempi i-po-te-ti-ci e non di dati veri, tornate a scuola)
Se le è piaciuto fare un bel bocchino (anche questo è un ipotetico esempio) al singolo realizzando una sua fantasia, ritengo che debba sentire il bisogno/piacere di farlo anche a me, nel caso glielo chiedessi.
@vika, io sono egoista in fatto di sesso. Me ne fotto un ca@@o che mi faccia vedere di essere sexi quando deve scopare con un altro. Deve indossare la lingeria per me, non per il singolo, a quello, come tu stesso dici, non gliene fregherà nulla del colore mentre a me sì, a quello non fregherà nulla delle autoreggenti, a me sì... è un grosso sbaglio delle lei credere che farsi belle per gli estranei faccia piacere al marito, anzi è proprio il contrario. Voglio essere io il suo principe e lei deve essere la mia regina, come tale la tratto e voglio essere trattato, l'altro è un giocattolo che prenderà solo quello che gli verrà concesso.

1 settimana fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6231
Quotato da Cpcuriosa60,
Raccontate le vostre esperienze con sincerità e rivelando una certa dose di sofferenza (seghe mentali, ha scritto qualcuno... Beh, no) e cerco di farvi ridere
Io ho ricevuto una bacchettata per essermi sottoposta ad una perfetta, moderna, pedicure i [...]


Ci sono casi e casi, e se il tuo uomo volesse vedere i tuoi piedini ben curati anche negli incontri a due, che fai gli dici di no?
Se dovesse farsi rompere il sedere da un estraneo °va bene°, ma poi non lo deve negare a me, se lo ha fatto per fare figura con un estraneo, tanto più lo deve fare per fare bella figura con me. Cerca di fare bella figura con altri... a me non frega nulla dell'altro e in fatto di sesso voglio essere trattato, se non meglio, nemmeno peggio del singolo di turno. Non le permetto più di fare triangoli insieme a me. Voglio che sia altruista e se realizza le sue fantasie, deve farmi realizzare le mie, altrimenti lei realizza le sue fantasie ed io no... se il gioco ed il piacere è a senso unico ed è squilibrato non va bene. Se a me fa piacere fare il video, non ti opporre altrimenti io mi oppongo a ciò che vuoi fare tu...

1 settimana fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6231
Quotato da Neranotte69][quote=mishaemasha,

--- fatto salvo chiare violazioni dei patti dentro la coppia, questo tarlo del possesso genera gelosia che genera mostri e paranoie che nascono da sfumature, da percezioni del tipo “lei sta godendo con lui come non l’ho mai visto” “lui sta impazzendo con lei come mai ha fatto con me”.


Non sono figlie del possesso ma della gelosia. Le chiami paranoie... siamo persone umane con pregi e difetti?
Se la lei °mostra° questi aspetti al lui di coppia, non credi che questi aspetti li vedrebbe pure lei se si facesse un fmf?
Il problema non sono questi aspetti ma la volontà di lei di trovare il modo per rendere questi aspetti °comprensibili e tollerabili° da parte del partner. Detto in modo brusco. Se si facesse inculare dal singolo e a me non permettesse di toccarle il sedere nemmeno col dito, come credi che la prenderei? Lei (su richiesta) deve trovare la chiave per godere e far godere il partner nel modo in cui ha fatto godere il singolo. Oppure provasse un fmf in cui il partner bacia solo la compagna di giochi e non bacia mai lei... Come credi la prenderebbe? La coppia deve stare attenta alle emozioni che le singole azioni sprigionano nei presenti.

1 settimana fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6231
eri una di quelle che dicevano quant'è bello vaccinarsi?
Adesso invochi il vaccino come veleno per i tuoi nemici? Finalmente hai capito anche tu che non ha salvato un belì e che ha provocato danni e morti. Tu non sei mia nemica, sei una mia compagna di sventura...
Modificato dall'autore il 15-11-2024 12:56:57

1 settimana fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6231
Ho letto poco fa, la richiesta di una signora che vorrebbe conoscere un uomo per una relazione seria.
Le risposte sono di soli uomini, e sono tutte educate e propositive.
Mi è capitato di di leggere la stessa richiesta di un uomo che vorrebbe conoscere una donna per una relazione seria.
Le risposte erano di uomini e donne che con qualche eccezione, erano tutte °deridenti° se non chiaramente offensive.
Da cosa nasce questo °odio° per le esigenze maschili?
Se volete aprite un thread specifico.

1 settimana fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6231
Quotato da mishaemasha,
Il succo è l intesa sessuale e affettiva con il partner ...il resto sono seghe mentali



Per una volta voglio condividerti con un però... Uomini e donne sono individui unici ognuno con la propria storia, piena di sacrifici individuali e di convinzioni coscienti ed incoscienti. Quando ci si mette insieme, non essendo ingranaggi fatti al tornio, non avranno una perfetta corrispondenza, ne consegue che, salvo pochissime eccezioni, deve essere il tempo a smussare i punti che non aderiscono come si vorrebbe. Col tempo e con la buona volontà si smussano gli angoli imperfetti e si crea un nuovo individuo (coppia) fatto dei due singoli che si muovono insieme (come un ingranaggio unico).
Il punto principale per divenire °coppia° è oltre all'intesa/corrispondenza naturale degli ingranaggi, deve esserci la voglia di °muoversi° insieme. Sono i passi che si fanno insieme, che smussano gli angoli imperfetti, perciò,
alla base di ogni relazione, non solo sessuale, ci deve essere la voglia di diventare COPPIA.
Se al primo attrito, anzichè °cedere° reciprocamente, e girare insieme, i pezzi si °impuntano°, la coppia (persone o macchina) non sarà mai sincrona e tenderà a rovinarsi dal suo interno.
In pratica si diventa coppia affiatata, superando gli ostacoli, prendendo atto delle reciproche necessità, con la voglia di conoscere ed assecondare le reciproche esigenze.
Come è mio costume, scendo su qualche esempio reale/personale. Mi sono accorto del suo desiderio di incontrare altri individui, singoli/coppie. Per renderle facile di dirlo a me (non è facile dire al partner: ho voglia di scopare con altri), le ho fatto credere che fosse un mio desiderio. Dopo qualche tempo dal primo incontro, i particolari dell'esperienza sfumavano, sparivano, lasciandomi una insoddisfazione non descrivibile. Alcuni incontri li ho accettati per lei, per vederla disinibita, ma mi turbavano.
Ad es. non accettavo che lei rendesse °unici° gli incontri a tre, senza mai rendere °unici° gli incontri a due: -°addobbi degli ambienti, attenzioni a se stessa, lingeria accurata ecc...°-
Non accettavo che lei tollerasse gesti ed attenzioni dalla persona estranea che non tollerava da me.
Non accettavo che i ricordi degli incontri sparissero dalla mia mente.
Perciò ho incominciato a chiedere che lei mi permettesse di immortalare la memoria degli incontri con i video, che mi desse la possibilità e la libertà di fare le stesse cose che mi hanno eccitato la fantasia quando lei le ha fatto con altri.
Purtroppo lei non ha compreso il senso delle mie richieste, non ha capito che dagli incontri dobbiamo uscire felici e soddisfatti entrambi. Più che gelosia fisica la mia è gelosia per le attenzioni che lei accetta da altri e non da me, per le attenzioni che lei ha per altri e non per me (mi piacerebbe che rendesse °unici° i nostri incontri a due, che usasse la lingeria per me, e che mi permettesse di prenderla come è stata presa da qualche amico di letto).
Per me la coppia deve scambiarsi le attenzioni, deve permettere la realizzazione delle fantasie del coniuge sia nei rapporti a due che con altre persone. Non sempre è così. La donna tende ad essere egoista nei mfm, e a mio giudizio dovrebbe permettere almeno un fmf, per poter capire ciò che il partner prova nel vederla con un altro uomo. Non è °gelosia° in senso stretto, ma è una gelosia che riguarda le sue attenzioni, le sue concessioni, le sue tolleranze...
Scusami la lunghezza dell'intervento, ma ho voluto chiarire che °non si nasce Coppia°, lo si diventa con la °buona volontà° e la compresione delle esigenze di lei e di lui.

1 settimana fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6231
prima si poteva accedere ai thread aperti personalmente adesso con la nuova veste iniziale non si può più- Volevo cercare un mio intervento fatto in passato. Prima sapevo come fare, adesso non lo so. Qualcuno mi può aiutare?

1 settimana fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6231
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Artdeco,
Oppure, sarebbe interessante leggere come Voi avete fatto nei momenti di dubbio, o lieve insicurezza.
Avete assecondato il desiderio del partner oppure vi siete rifugiati nel limite? (Vostro)
Partendo dal presupposto INNEGABILE! che tutta la vita è un compromesso, lo stare in coppia lo è a maggior ragione. E va bene così.
Tutto ha un prezzo: anche la solitudine (che non è sinonimo di "libertà").
A fronte di quanto sopra, io, quand'ero in coppia, ho assecondato un desiderio della mia partner. Lo ho assecondato pur non rientrando nelle mie fantasie personali - è stata una cosa che non mi ha coinvolto. Non mi ha coinvolto se non per il piacere di assecondare una fantasia della mia partner e l'ho fatto volentieri. Non è stato un "sacrificio". E dubito fortemente che farei qualcosa "per sacrificio" (almeno in ambito ludico-sessuale).
Mi sono rifiutato di fare una cosa a tre con un tizio che lei conosceva ma perché si è comportato da stronzo. Nel senso che si è proprio posto da testa di cazzo. Uno così non lo inviterei nemmeno a cena. Figuriamoci nel letto.


E' questo il punto. Il partner messo al centro delle attenzioni di due mm opp di due ff, deve/dovrebbe essere felice/contento di FARE ciò che soddisfa il coniuge e di NON FARE ciò che potrebbe renderlo infelice... Mi sembra proprio brutto che nella coppia possa essere un °sacrificio° far felice il partner. (allora il trio non si fa per la coppia ma per °tradire° e soddisfare la propria libidine. Qualsiasi sua richiesta la farei col massimo piacere.
Mi riferisco sia a ciò che VUOLE il coniuge (nel mio caso fare il video e rivederlo insieme), sia a ciò che non vuole es. il bacio o altre affettività riservata alla coppia.
Io per esempio non sarei contrario al bacio francese se partisse da una sua disinibizione che mi coinvolga (es, lo stesso tipo di bacio dato a me più volte con lo stesso trasporto), mi aiuterebbe a superare il concetto che certe °affettività° preferirei che restassero nella coppia. Poterne parlare con un minimo di privacy nella coppia, es. uno °scusami° gettato al volo al partner, per un gesto istintivo che lei ha fatto e non avrebbe voluto/dovuto fare, forse basterebbe a gettare acqua sul fuoco della gelosia perché la sensibilità tra i partner si basa a volte su una occhiata, a volte su un gesto o su una parola.

1 settimana fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6231
Quotato da oltreconfine,
Quotato da coppiaestero,
La donna non può confermare come si sente il lui dopo che lei si è fatta una bella abbuffata di cazzi magari trascurandolo oppure venendo meno alle regole che ci si è autoimposte.
La asimmetria è certamente assente nei trio cuck, ma è reale e perico [...]

---- un mix che resta però esplosivo sul piano psicologico, tanto da non poterne ipotizzare le personali conseguenze.... Credo che la soluzione al dilemma sia soltanto nel prevedere assenza di paletti nella coppia, tanto inutili nel prevederli quanto e quando incapaci di essere gestiti in frangenti di assoluto abbandono che la libera sessualità lascerebbe presupporre.

I paletti sono limiti di salvaguardia che la coppia si deve dare, per cercare di prevedere le situazioni che possano °disturbare° le sensibilità della coppia.
Per te, che % di coppia mette direttamente o indirettamente dei limiti/paletti nel trio (mfm e fmf)? Quante sono libere al 100%? Lei fa tutto quello che vuole nei mfm e lui fa quello che vuole nei fmf? oppure almeno inconsciamente, il/la coniuge si aspetta che il partner sia capace di darsi dei limiti di autocensura deducibili dalla buona conoscenza reciproca?
Nel trio viene alterato il rapporto biunivoco tra lui e lei. Il gioco prevede la °partecipazione° del terzo, non l'°ingerenza° del terzo. Secondo te/voi quanto, in che misura, il coniuge messo al centro del triangolo (mfm, fmf) deve concedere al partner il diritto di °pretendere° di godere secondo le sue aspettative? Le aspettative del cuck probabilmente sono di sentirsi raccontare i particolari degli incontri clandestini, altri, come me, che partecipano, hanno la fantasia di rivedersi nei video. Quando il coniuge è egoista e non comprende le esigenze del partner e fa terminare i giochi senza far realizzare le fantasie del partner, il gioco deve essere bloccato?

1 settimana fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6231
La donna non può confermare come si sente il lui dopo che lei si è fatta una bella abbuffata di cazzi magari trascurandolo oppure venendo meno alle regole che ci si è autoimposte.
La asimmetria è certamente assente nei trio cuck, ma è reale e pericolosa per la coppia quando si incontra un singolo... la domanda che deve porsi la SIGNORA è: se fosse un incontro fmf e lui si fosse comportato in maniera asimmetricam, come mi sarei sentita io??? Se lui non permettesse (all'assurdo) alla moglie di fare i bocchini negli scambi di coppia, come si sentirebbe lei se la singola facesse il bocchino che a lei non è permesso fare? Se la coppia avesse escluso il bacio e poi il bacio partisse in un fmf, avrebbe le stesse conseguenze di un mfm? Credo che una lei di coppia che esclude il bacio, vorrebbe essere perdonata se °scappasse° a lei nel mfm, ma non perdonerebbe se scappasse a lui in un fmf. Dunque, le asimmetrie a favore del partner se previste apriori, devono essere rispettate altrimenti la ferita non si rimargina mai.

1 settimana fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6231
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Bull66_ME,
Ho letto il racconto di un uomo in una coppia aperta che si è trovato di fronte a una nuova sfida emotiva. Dopo essersi affacciato al mondo del libertinaggio con la sua compagna e aver vissuto esperienze in cui tutti erano ?alla pari? in termini di r [...]

la compagna/moglie potrebbe essere attratta sessualmente da altri uomini.
una volta stabilito il patto di coppia aperta o scambista, la gelosia o l'idea che la mia donna possa avere il suo svago. @Castellozzo se la mia donna ci mette più passione e/o maialaggine nel pompino che fa a un altro, più che gelosia mi sorge il dubbio sulla sensatezza di starci insieme


Infatti convengo che, salvo la sfortuna di incontrare un singolo scostumato e prepotente oltre che poco intelligente, la ruota del trio gira sulla Lei di coppia nei rapporti mfm, e sul Lui di coppia nei rapporti fmf... Qui metto in evidenza---...1) stabilito il patto di coppia 2) lo svago per mia moglie 3) più maialaggine per l'altro

Il trio mfm credo che abbia alla base un patto di coppia, è principalmente realizzato per realizzare le fantasie della lei, NON prevede MAI, a mio giudizio, che la donna sia più maiala con questo o con quell'uomo.
La bravura della donna (mfm) e dell'uomo (fmf) deve essere proprio quella di non fare parzialità tra i partecipanti, altrimenti è normale che parta la gelosia del partner e l'insoddisfazione del singolo se questo venisse trascurato.
Purtroppo questo fatto gli uomini di coppia non sempre lo tengono presente e ne deriva una gelosia che sparisce solo se lei da al compagno quello che non ha dato nel trio.

1 settimana fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6231
Più che il timore di perdere qualcosa, può scattare la paura di non essere più la persona di °riferimento° della propria compagna. La gelosia non è per il terzo, ma per ciò che lei °offre al terzo° e non al suo Lui. Ad es. se lei facesse un bocchino speciale al terzo senza fare la stessa cosa al partner, questi potrebbe sentirsi °trascurato° e scatterebbe una gelosia che lui non aveva prevista. Credo che il fulcro per tenere a bada la gelosia sia l'equidistanza delle °attenzioni° verso ilterzo. Oserei dire che se lei fa sentire il marito essenziale per poter godere col terzo, e si comporta con i due uomini in maniera equidistante senza che ci siano °doni° fatti al terzo, che non vengano fatti in modo equivalente al marito L'Uomo non ha motivi di essere geloso. I lati del triangolo devono essere almeno equilateri, e se dovesse essere scaleno, il lato più vicino a lei deve essere quello del marito, mai quello del terzo.

il marito, avverte l'essenzialità della propria presenza per ottenere gli orgasmi della suaa donna,


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni