ai mariti piace saper la moglie senza slip ?

216 interventi
4 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 16.10.2019 -
Noi di solito usciamo senza entrambi ,e ci eccita tantissimo ,gli piace anche farsi toccare sotto la gonna

4 anni fa
Singola
Friuli, Trieste
Qui dal 24.06.2013 -
al mio compagno piace che esca nuda sotto una gonna corta, per palparmi e esibirmi

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 21.07.2020 -
l mia lo fa quasi sempre

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 21.07.2020 -
l mia lo fa quasi sempre

4 anni fa
Singola
Friuli, Trieste
Qui dal 24.06.2013 -
e ti piace se qualcuno le palpa il culo?

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.08.2020 -
È molto intrigante ....

4 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 05.01.2020 -
Moltissimo....ci piace da morire.... 🐷

4 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 05.01.2020 -
Moltissimo....ci piace da morire.... 🐷

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Idea molto molto eccitante. Sarebbe davvero carino condividerla, ovvero uscire a bere qualcosa con un altra cp che condivide lo stesso "stile", se qualche cp zona PC vuole provare possiamo organizzare insieme.

Anni fa, da soli, siamo andati a fare qualche foto sul po e poi siamo amdati a farci un caffe in uno di quei locali lungofiume con Grazia che aveva solo la giacca a vento (era una delle prime giornate di primavera) ed è stato divertentissimo, una esperienza molto carina.

ciao a tutti

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 15.04.2019 -
E molto bello fare uscire la moglie senza slip speci con un bel pantacollant aderente e tutti la quardono per capire se ha il perizoma ho senza 🐷 🐷

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 15.04.2019 -
Quotato da cplikegm,
Quotato da Cpeur,
E molto bello fare uscire la moglie senza slip speci con un bel pantacollant aderente e tutti la quardono per capire se ha il perizoma ho senza 🐷 🐷
Bellissimo!!!
Noi lo abbiamo fatto.... Potete immaginare che com'è andata 🙂🤣🤣
immagino fantastica ?????

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 15.04.2019 -
Quotato da prossimi,
Quotato da cplikegm,

Ciao, noi l'abbiamo proposto diverse volte... Magari possiamo organizzare 🙂
Sarebbe davvero intrigante organizzare un un'uscita con un altra coppia dove le nostre donne si divertono nel provocare maliziosamente
Sarebbe bello dai proviamo ad organizzare 😉

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 13.02.2019 -
Certamente è eccitante, alzare la gonna e vedere la lei solo con le calze e senza slip, soprattutto se si è in auto e qualcuno puo' sbirciare

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 27.09.2015 -
È bello anche sapere che lei è a lavoro o in leggins o in vestitino senza mutande.... 💗

4 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 31.03.2017 -
Quotato da cp8485,
È bello anche sapere che lei è a lavoro o in leggins o in vestitino senza mutande.... 💗
concordiamo lei in ufficio senza intimo è il massimo.... 😎

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 15.04.2019 -
Quotato da CoppiaKajser,
Quotato da cp8485,
concordiamo lei in ufficio senza intimo è il massimo.... 😎
racconta anche a noi dai tua moglie quanta volte e andata in ufficio senza slip? E i colleghi se anno notato quando anno apprezzato il regalo

4 anni fa
Esibizioniste
Lazio, Roma
Qui dal 06.04.2009 -
Quotato da prossimi,
che ne dite di organizzare una bella colazione al bar una domenica mattina ?
prenotare tutte le camere di un B&B/affittacamere e trovarsi come ospiti la stessa sera/notte e fare colazione insieme? Magari dopo nottata "intensa"... 🐷 🐷 che ne pensate?

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 09.06.2019 -
In estate anche noi molto spesso vestitino e nulla sotto.Alle volte anche con coppie di amici ignari

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 27.09.2015 -
Ieri mentre era a lavoro in ufficio mi manda foto in leggins attillato e senza intimo 🐷

4 anni fa
Singola
Friuli, Trieste
Qui dal 24.06.2013 -
al mio compagno piace mandarmi in giro nuda sotto, lo eccita che io mi mostri