4 anni fa
Noi di solito usciamo senza entrambi ,e ci eccita tantissimo ,gli piace anche farsi toccare sotto la gonna
4 anni fa
al mio compagno piace che esca nuda sotto una gonna corta, per palparmi e esibirmi
4 anni fa
l mia lo fa quasi sempre
4 anni fa
l mia lo fa quasi sempre
4 anni fa
e ti piace se qualcuno le palpa il culo?
4 anni fa
È molto intrigante ....
4 anni fa
Moltissimo....ci piace da morire.... 🐷
4 anni fa
Moltissimo....ci piace da morire.... 🐷
4 anni fa
Idea molto molto eccitante. Sarebbe davvero carino condividerla, ovvero uscire a bere qualcosa con un altra cp che condivide lo stesso "stile", se qualche cp zona PC vuole provare possiamo organizzare insieme.
Anni fa, da soli, siamo andati a fare qualche foto sul po e poi siamo amdati a farci un caffe in uno di quei locali lungofiume con Grazia che aveva solo la giacca a vento (era una delle prime giornate di primavera) ed è stato divertentissimo, una esperienza molto carina.
ciao a tutti
Anni fa, da soli, siamo andati a fare qualche foto sul po e poi siamo amdati a farci un caffe in uno di quei locali lungofiume con Grazia che aveva solo la giacca a vento (era una delle prime giornate di primavera) ed è stato divertentissimo, una esperienza molto carina.
ciao a tutti
4 anni fa
E molto bello fare uscire la moglie senza slip speci con un bel pantacollant aderente e tutti la quardono per capire se ha il perizoma ho senza 🐷 🐷
4 anni fa
immagino fantastica ?????Quotato da cplikegm,Bellissimo!!!Quotato da Cpeur,E molto bello fare uscire la moglie senza slip speci con un bel pantacollant aderente e tutti la quardono per capire se ha il perizoma ho senza 🐷 🐷
Noi lo abbiamo fatto.... Potete immaginare che com'è andata 🙂🤣🤣
4 anni fa
Sarebbe bello dai proviamo ad organizzare 😉Quotato da prossimi,Sarebbe davvero intrigante organizzare un un'uscita con un altra coppia dove le nostre donne si divertono nel provocare maliziosamenteQuotato da cplikegm,
Ciao, noi l'abbiamo proposto diverse volte... Magari possiamo organizzare 🙂
4 anni fa
Certamente è eccitante, alzare la gonna e vedere la lei solo con le calze e senza slip, soprattutto se si è in auto e qualcuno puo' sbirciare
4 anni fa
È bello anche sapere che lei è a lavoro o in leggins o in vestitino senza mutande.... 💗
4 anni fa
concordiamo lei in ufficio senza intimo è il massimo.... 😎Quotato da cp8485,È bello anche sapere che lei è a lavoro o in leggins o in vestitino senza mutande.... 💗
4 anni fa
racconta anche a noi dai tua moglie quanta volte e andata in ufficio senza slip? E i colleghi se anno notato quando anno apprezzato il regaloQuotato da CoppiaKajser,concordiamo lei in ufficio senza intimo è il massimo.... 😎Quotato da cp8485,È bello anche sapere che lei è a lavoro o in leggins o in vestitino senza mutande.... 💗
4 anni fa
prenotare tutte le camere di un B&B/affittacamere e trovarsi come ospiti la stessa sera/notte e fare colazione insieme? Magari dopo nottata "intensa"... 🐷 🐷 che ne pensate?Quotato da prossimi,che ne dite di organizzare una bella colazione al bar una domenica mattina ?
4 anni fa
In estate anche noi molto spesso vestitino e nulla sotto.Alle volte anche con coppie di amici ignari
4 anni fa
Ieri mentre era a lavoro in ufficio mi manda foto in leggins attillato e senza intimo 🐷
4 anni fa
al mio compagno piace mandarmi in giro nuda sotto, lo eccita che io mi mostri