Tutti i Post di Cpeur
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpeur
» Nell'argomento: Negozi e posti insoliti
9 mesi fa
che negozio hai da visitare?Quotato da Maxxim01,Quotato da Wilwellness,Carina e simpatica l'idea del negozio, l'ideale è sicuramente il negozio di abbigliamento ma perché no anche una sexy spesa può essere divertente.
Beh ho un negozio molto più particolare 😁😆
» Nell'argomento: agriturismo per scambisti/nudisti.
9 mesi fa
magari sarebbe bello andarci ci dai il nome ho l'indirizzo ci proviamo ad andarciQuotato da Costierasorrentina,Se vi può interessare spesso andiamo in un residence a meta di Sorrento sul mare e ci sono spesso coppie di annunci
» Nell'argomento: Viaggi in auto
9 mesi fa
Bellissima fantasia ho letto un po' i vostri racconti e mi eccita moltissimo provare un viaggio con la mia lei dietro che tromba mentre viaggiamo 🤗
» Nell'argomento: avete mai venduto vostra moglie/fidanzata?
2 anni fa
Quotato da troiaecuckpassivo,Fantasia assai particolare e capace di far venire fuori tutte le ipocrisie di questo mondo che vorrebbe essere liberale per definizione ma che, alla fine, è composto da gente di tutti i tipi .... anche dei perbenisti della trasgressione.
Concordo c [...]
Io sono d'accordo con te e aggiungo che noi tutti siamo trasgressivi facciamo scambi con le mogli e lo facciamo con piacere no per soldi ma credo che comunque l'idea che la moglie avrebbe avuto una proposta che pur di stare con lei qualche ora la pagherebbe. io credo che i nostri pensieri si ecciterebbero lo stesso perché anche questo è trasgressione il mio pensiero e che questa proposta piacerebbe a tanti altrimenti non faremo trasgressione
» Nell'argomento: A noi mogli cosa piace....
2 anni fa
ciao Camilla sono d'accordo e credo che sei una gran donna e anche bella 😉Quotato da CamillaMarco,Ciao a tutte, partendo dal presupposto che questo è un sito per creare incontri di sesso, e non il circolo culturale o quello del bridge, le cose che mi piacciono sono molteplici e terra terra.
Come scritto nell'annuncio siamo una coppia co [...]
» Nell'argomento: Cuckold
2 anni fa
le donne sanno fingere non ti dirà mai si andiamo a scopare tu organizza una bella serata una cena a casa di un finto amico le già sa che non è vero se viene e pronta per essere scopata da 2 uomini 😜Quotato da Marite,noi 26anni di matrimonio, ancora non sono riuscito a convincerla, A volte mi dice che mi farebbe contento controvoglia alla mia fantasia,cioè di essere sfondata da un black dotato.
Mi dice che gli basto io!! Boo.
Preciso che ha avuto solo me nella [...]
» Nell'argomento: Incontrarsi per un weekend con altre coppie indecise... buona idea?
3 anni fa
ci aggreghiamo con piacere al gruppo telegram per organizzare magnifico weekend 💋Quotato da fabann16,Ciaoo anche noi interessati all'eventuale gruppo ...
» Nell'argomento: Masturbarsi pensando che.....
3 anni fa
molto interessante 🐷 🐷 🐷Quotato da Coppiagiovan,Masturbarsi pensando a mia moglie in mezzo una bella gang di superdotati 🐷
3 anni fa
allora aspettiamo un invitoQuotato da Dolcecpbat,pensavo già un gruppo formatoQuotato da Cpeur,se vuoi possiamo già siamo in due poi si aggiungerà qualcun'altro 😉
3 anni fa
se vuoi possiamo già siamo in due poi si aggiungerà qualcun'altro 😉Quotato da Dolcecpbat,magariQuotato da Cpeur,Buongiorno Ragazzi ma sapete se ci sono gruppi di chat tipo kik o telegram per poter scambiare idee e altro 💋
3 anni fa
Buongiorno Ragazzi ma sapete se ci sono gruppi di chat tipo kik o telegram per poter scambiare idee e altro 💋
» Nell'argomento: Vostra moglie vi ha mai tradito davvero?
3 anni fa
Quotato da cpmilanobella,La mia mi ha tradito varie volte ma sempre dietro mio consenso, se un uomo ci prova con lei e lei è attratta me lo dice e io gli dico di divertirsi.... Abbiamo a volte inserito dei singoli ed anche in quell’occasione è stato bellissimo....
Siamo una [...]
Ho visitato il vostro profilo avete delle foto mto belle e l'uomo che si scopa la lei e molto fortunato lei è molto sexy con un bellissimo culo 💋💋💋
» Nell'argomento: Mogli e topless vi eccita?
3 anni fa
Quotato da Redhotchilipepe,Chi di voi si eccita mentre gli altri guardano vostra moglie o la vostra compagna in toppless
E bellissimo quello che dici vedere mia moglie essere ammirata con il bikini e lei si mette ancor più in evidenza per farsi continuare a quadrare mi eccita tantissimo 😜
» Nell'argomento: Nel buio di un cinema...
3 anni fa
Quotato da paolodelv,già realizzata con una mia ex, la vorrei ripetere, consiglio il cinema d'estate, perchè meno affollato e la posizione laterale e quanto più in alto possibile , lei all'esterno verso il muro impossibile vederci. che goduria il pompin [...]
Vedo che sei ben preparato 😉
» Nell'argomento: Nel buio di un cinema...
3 anni fa
Quotato da Geometrichevasioni,Incontro come casuale nel buio di un cinema con un singolo dotato...a chi piacerebbe?
Belle fantasie ma poi in praticaai
» Nell'argomento: Marito a casa
3 anni fa
Quotato da Miladybx,È iniziato con un gioco cuck con un singolo che conoscevamo e ho scoperto poi che il tipo non solo mi piaceva e mi scopava magnificamente ma mi faceva stare bene. Il passo seguente è stato fare digerire la cosa al mio cornutello che alla fine ha acce [...]
E bello quello che sei riuscita a fare da vera troia dominante far capire al tuo uomo che desideri farti scompare da un altro uomo e molto bello 👏👏👏👏👏
» Nell'argomento: Cuckold a distanza
3 anni fa
Quotato da Paolomc,Quotato da Gotham74,Vorrei diventare cuk e vedere mia lei in azione mmmmmmm
IMPAZZIRAI DI PIACERE .. 😋. FIDATI
Confermo quello che dice paolomc e aggiungo più vedi che gli altri se la scoprano e più ti piace vederla godere
» Nell'argomento: Cuckold a distanza
3 anni fa
Quotato da Losqualo1,Esperienza fatta più volte... la più bella è stata con una coppia amica uscivamo in tre io ero il compagno di lei il marito come se fosse il nostro amico anche in pubblico avevamo effusioni io e lei come se la coppia fossimo noi [...]
Bellissimo una vera figata 🐷
» Nell'argomento: GIOCARE SEPARATI....DAVVERO INTRIGANTE
3 anni fa
mmmmm molto eccitante e intrigante 😜Quotato da CoppiaKiss74,Non lo programmiamo ma lo pratichiamo quando si presenta la giusta occasione. Anzi, ci intrigherebbe molto andare un po' oltre, tipo un week end stesso luogo, stesso albergo ma scambiando partner [...]
» Nell'argomento: GIOCARE SEPARATI....DAVVERO INTRIGANTE
3 anni fa
complimenti siete una bella coppia 😘Quotato da Loveplugcp,Quotato da Cpeur,Noi non l'abbiamo ancora provato farlo in stanze separate ma da come lo descrivete sicuramente è fantastico pensare la tua lei che scopa con l'altro uomo e gode come una matta, troveremo il modo di farlo dopo il vostro consiglio la [...]