2 anni fa
Carta Oro America Express, vale? 😮 😋 😎 😄 😄
2 anni fa
Avete proposto un bell'argomento, speriamo di leggere interventi interessanti ora 🐷 😎 😮 😋Quotato da Orchidee,Buongiorno a tutti, ci sono sempre domande cosa piace ai nostri mariti (vederci scopare con un nero, ingoiare lo sperma di un altro uomo e varie ed eventuali) ma a noi mogli cosa piace.... domanda per condividere le reali voglie e piaceri anche di no [...]
2 anni fa
🤔😜😂😎Quotato da lullapop,Carta Oro America Express, vale? 😮 😋 😎 😄 😄
2 anni fa
la narrativa e la dialettica
Ho visto tanti uomini belli, ma di una noia mortale in una qualsiasi forma di conversazione che vada oltre alle classiche conversazioni banali di rito.
Invece gli uomini capaci di condurre una conversazione interessante, la quale può spaziare dalla filosofia antica mesopotamica all'Hobby preferito mi eccitano da morire. Ho la convinzione, per altro spesso confermata nella stra grande maggioranza dei casi, che un uomo capace di condurre una conversazione interessante, sia anche in grado di condurre il gioco a letto.
Ho visto tanti uomini belli, ma di una noia mortale in una qualsiasi forma di conversazione che vada oltre alle classiche conversazioni banali di rito.
Invece gli uomini capaci di condurre una conversazione interessante, la quale può spaziare dalla filosofia antica mesopotamica all'Hobby preferito mi eccitano da morire. Ho la convinzione, per altro spesso confermata nella stra grande maggioranza dei casi, che un uomo capace di condurre una conversazione interessante, sia anche in grado di condurre il gioco a letto.
2 anni fa
Ciao a tutte, partendo dal presupposto che questo è un sito per creare incontri di sesso, e non il circolo culturale o quello del bridge, le cose che mi piacciono sono molteplici e terra terra.
Come scritto nell'annuncio siamo una coppia con lui Cuckold, cerco singoli con i quali fare incontri ad alto tasso erotico, trasgressivi dove il piacere ed il godimento deve essere di tutti. Con l'età sono un po' più selettiva e ho cambiato un po' i gusti, mi piacciono gli uomini più giovani di me, ben curati, passionali e con una dotazione XL. Se sono bsx mi piace molto usate lo strapon. Non mi piace la scopata e via, mi piace che tutto sia fatto senza fretta, adoro i preliminari, i baci, i massaggi e naturalmente tutto deve essere reciproco.
Camilla
Come scritto nell'annuncio siamo una coppia con lui Cuckold, cerco singoli con i quali fare incontri ad alto tasso erotico, trasgressivi dove il piacere ed il godimento deve essere di tutti. Con l'età sono un po' più selettiva e ho cambiato un po' i gusti, mi piacciono gli uomini più giovani di me, ben curati, passionali e con una dotazione XL. Se sono bsx mi piace molto usate lo strapon. Non mi piace la scopata e via, mi piace che tutto sia fatto senza fretta, adoro i preliminari, i baci, i massaggi e naturalmente tutto deve essere reciproco.
Camilla
2 anni fa
Ciao ragazze 😉 con l'età pensavo che il desiderio man mano calasse, invece ho più voglia di prima e questo è fantastico! 😊😊😊
2 anni fa
Non so rispondervi, forse anche il periodo di forzata astinenza (intenso con altri uomini) dovuta alla pandemia. Ma credo anche che sia anche una cosa soggettiva.
2 anni fa
credo che il tuo lui abbia giocato scorrettamente! Una regola per noi ferrea e che gli accordi vanno sempre rispettati!Quotato da monange,Salve vi scrivo perché sono rimasta spiazzata! Al mio lui piace vedermi fare sesso con altri e su questo ha tante fantasie, anche di neri, però è capitato questa sera che ci siamo incontrati con una coppia conosciuta poco tempo fa e stasera dopo cena [...]
2 anni fa
La seduzione fatta con garbo, eleganza e poi……😉
2 anni fa
Io farei una sola cosa: smetterei di fare incontri con lui/lei. I patti preliminari sono importantissimi per tutti i partecipanti, anche la lei è stata scorretta.Quotato da monange,Salve vi scrivo perché sono rimasta spiazzata! Al mio lui piace vedermi fare sesso con altri e su questo ha tante fantasie, anche di neri, però è capitato questa sera che ci siamo incontrati con una coppia conosciuta poco tempo fa e stasera dopo cena [...]
2 anni fa
A me lei di coppia piacerebbe vederlo con un'altra, vorrei che lui si lasciasse coinvolgere e vorrei condividere tutto questo insieme.
Per
Per
Il tuo partner si è conportatomolto male: i patti si decidono insieme, se vuoi cambiarli in corsa serve almeno un cenno d'intesa, uno sguardo, un si con la testa. Io mi sarei infuriata al posto tuo, e lui ha solo xhe da spiegarti cosa cercava, perché magari potrebbe andarti bene, e parlare visto che è il tuo partner, non uno sconosciutoQuotato da monange,Salve vi scrivo perché sono rimasta spiazzata! Al mio lui piace vedermi fare sesso con altri e su questo ha tante fantasie, anche di neri, però è capitato questa sera che ci siamo incontrati con una coppia conosciuta poco tempo fa e stasera dopo cena [...]
2 anni fa
Fagli leggere questi messaggi, forse capirà, forseQuotato da monange,Vi ringrazio di commentare il mio accaduto, ora che mi stavo aprendo, mi ha completamente bloccata, la cosa più brutta è che non capisce il mio punto di vista e cosa più grave non ha tenuto in considerazione quello che io ho sempre chiesto, giocare i [...]
2 anni fa
wow ragazzi, qua leggiamo un problema di comunicazione grosso come una casa. Non è possibile divertirsi in questo mondo senza una eccellente comunicazione nella coppia.
Gia diventa difficile nella routine, figurarsi nello scambismo.
Consiglio (forse non richiesto): sedete e parlatevene, anche piu volte se necessario. Solo dopo ognuno faccia le sue valutazioni e decidete come coppia cosa fare. Altrimenti, secondo noi, è una classica ricetta per un disastro clamoroso
Gia diventa difficile nella routine, figurarsi nello scambismo.
Consiglio (forse non richiesto): sedete e parlatevene, anche piu volte se necessario. Solo dopo ognuno faccia le sue valutazioni e decidete come coppia cosa fare. Altrimenti, secondo noi, è una classica ricetta per un disastro clamoroso
2 anni fa
Scusa ma non condivido il tuo pensiero. Perche il gioco sia bello per tutti, e ripeto tutti, ci deve essere chiarezza e sincerità antrimenti so rischia di mandare tutto all'aria.Quotato da giunomaria,
Siete maturi, quindi evitate di rompere l'armonia. Il gioco si può fare sia insieme sia separati. Possibilmente nella stessa casa. Se questa cosa ti dà molto fastidio e non riesci a sopportarla diglielo, ma non farne un problema.Quotato da monange,Salve vi scrivo perché sono rimasta spiazzata! Al mio lui piace vedermi fare sesso con altri e su questo ha tante fantasie, anche di neri, però è capitato questa sera che ci siamo incontrati con una coppia conosciuta poco tempo fa e stasera dopo cena [...]
Ricordati che innanzi tutto si tratta di un gioco e nulla più. Non immaginarlo come una cosa diversa, altrimenti gli dai più importanza di quello che ha. E credimi, non ne vale la pena. Divertitevi e vivete la vostra relazione di coppia con la massima intensità. Ad una certa età, si cerca qualcosa di un più piccante, accontentalo. Non te lo mangiano mica, poi te lo restituiscono e torna tutto tuo.
Buona continuazione. 💋
Lei non deve "accontentare" lui, il piacere deve essere di entrambi.
Camy
2 anni fa
niente!!Quotato da monange,Salve vi scrivo perché sono rimasta spiazzata! Al mio lui piace vedermi fare sesso con altri e su questo ha tante fantasie, anche di neri, però è capitato questa sera che ci siamo incontrati con una coppia conosciuta poco tempo fa e stasera dopo cena [...]
2 anni fa
Io non sapevo le cose, e non sapevo se si era convenuto un incontro separato, ma capisco la lei... se si fanno cose nuove, le si deve fare e convenire in coppia, tutto ciò che per il partner suona come trascuratezza/tradimento, lascia il segno, non fa dormire, come dice la signora, invece lo spirito con cui si devono fare gli incontri deve essere che dopo l'incontro ognuno deve essere stato bene. Mi è successo un piccolo equivoco, ci sono passato sopra, ma ogni volta che lo ricordo la ferita si riapre e ciò non è giusto. Le cose degli incontri si devono discutere insieme, e si deve evitare che ciò possa succedere di nuovo su altri punti. La coppia deve comportarsi da coppia e non da conoscenti che si incontrano e si lasciano subito dopo.Quotato da Zacnik54,e noi ti ringraziamo per la comprensione, l'amicizia dura sicuramente sei una donna eccezionale questo il tuo lui lo deve capire, Spero che supererete al più presto questo disguido, comunque una tirati a di orecchie a ....c'è la devo fare 🤣🤣🤣🤣scherzo naturalmente A prestoQuotato da monange,Grazie per la sincerità, speravo me lo dicevate ieri sera non è stato un gesto corretto avevo capito che tua moglie era troppo accordante mene ero accorta da come si comportava, mi dispiace ma sono delusa in compenso so di essere onesta non ce l'ho [...]
2 anni fa
Ciao come state!! Condivido perfetto
2 anni fa
Quotato da monange,Salve vi scrivo perché sono rimasta spiazzata! Al mio lui piace vedermi fare sesso con altri e su questo ha tante fantasie, anche di neri, però è capitato questa sera che ci siamo incontrati con una coppia conosciuta poco tempo fa e stasera dopo cena [...]
2 anni fa
ciao Camilla sono d'accordo e credo che sei una gran donna e anche bella 😉Quotato da CamillaMarco,Ciao a tutte, partendo dal presupposto che questo è un sito per creare incontri di sesso, e non il circolo culturale o quello del bridge, le cose che mi piacciono sono molteplici e terra terra.
Come scritto nell'annuncio siamo una coppia co [...]