Tutti i Post di InsiemeInSpiaggia


Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
InsiemeInSpiaggia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: InsiemeInSpiaggia

» Nell'argomento: Controcorrente
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Coppia -
Iscritto: 29.08.2021
Post: 10
Quotato da Cplolitaenjoy,
Quotato da SimSar,

Abbiamo riso molto 😂 qualche volta (raramente) capita anche a noi. I singoli non ci interessano e non li leggiamo nemmeno, d'altra parte è una cosa reciproca perché nemmeno loro leggono il profilo 😉
Quotato da SimSar,

Abbiamo riso molto 😂 qualche volta (raramente) capita anche a noi. I singoli non ci interessano e non li leggiamo nemmeno, d'altra parte è una cosa reciproca perché nemmeno loro leggono il profilo 😉
Anche tante coppie non guardano il profilo di chi si è contattati.
Noi non inviamo foto viso, è puntualmente su telegram la prima cosa che fanno e inviare le loro foto integrali.


Finché le mandano e non pretendono nulla si cancella e via. Noi siamo molto pazienti, ma chi chiede amicizia senza messaggio di presentazione cosa intende?

» Nell'argomento: Controcorrente
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Coppia -
Iscritto: 29.08.2021
Post: 10
In effetti i singoli si propongono, ora col vip manco quello, a no grazie tanti saluti e ciao. Tante coppie invece manco rispondono, ma perché

Una volta ci è capitato anche che la coppia ci dicesse scriviamoci su telegram, certo! Molto meglio! E dopo 3 giorni ghosting!!!!

Ma se non ti interesso dimmelo e basta

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Coppia -
Iscritto: 29.08.2021
Post: 10
Giochi da tavolo, no monopoli risiko o altro, ci appassiona tanto

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Coppia -
Iscritto: 29.08.2021
Post: 10
Si, alle donne piace essere laccate.

Tutto sta come le lecchino, ognuna ha dei punti più sensibili o da stimolare come vuole lei.

La maestria sta nel leccarsi esattamente come vuole la donna che riceve la laccata!

Quindi noi dobbe dobbiamo comunicare di più cosa ci piace e chi lecca deve ascoltare bene ogni segnale

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Coppia -
Iscritto: 29.08.2021
Post: 10
Prima coppia con cui organizziamo del sito, ora hanno un profilo nuovo.

A cena da lei (non abitano insieme), tutto bene, chiacchiere in relax, allusioni, risate, poi dopo cena i lui si sono avvicinati alle lei per qualche contatto e l'altra lei ha praticamente spostato la sedia.

Praticamente poi abbiamo capito dopo (colpa dell'inesperienza) che lui usa lei per proporsi come singolo! Una tristezza infinita.

Eravamo abbastanza schifati dalla poca trasparenza. Ma se devi usare una donna per proporti come singolo propositi come singolo e non imbrogliare!

» Nell'argomento: Scambio alla pari
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Coppia -
Iscritto: 29.08.2021
Post: 10
Quotato da japekey,
noi crediamo che la trasgressione (termine che odiamo abbastanza, definire trasgressivo un divertimento in cui non vediamo nulla di così politicamente scorretto non lo riteniamo giusto...ma è una opinione del tutto personale) implichi anche un coinvo [...]



Conosciamo coppie, che frequentiamo nel mondo fuori a69, con lui e lei con almeno 25 anni di differenza e sono una piacevolissima compagnia!

Ecco adesso proponiamo loro qualche giochetto 🐷 💗 💗 💗

» Nell'argomento: A noi mogli cosa piace....
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Coppia -
Iscritto: 29.08.2021
Post: 10
Quotato da monange,
Vi ringrazio di commentare il mio accaduto, ora che mi stavo aprendo, mi ha completamente bloccata, la cosa più brutta è che non capisce il mio punto di vista e cosa più grave non ha tenuto in considerazione quello che io ho sempre chiesto, giocare i [...]


Fagli leggere questi messaggi, forse capirà, forse

» Nell'argomento: A noi mogli cosa piace....
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Coppia -
Iscritto: 29.08.2021
Post: 10
A me lei di coppia piacerebbe vederlo con un'altra, vorrei che lui si lasciasse coinvolgere e vorrei condividere tutto questo insieme.

Per
Quotato da monange,
Salve vi scrivo perché sono rimasta spiazzata! Al mio lui piace vedermi fare sesso con altri e su questo ha tante fantasie, anche di neri, però è capitato questa sera che ci siamo incontrati con una coppia conosciuta poco tempo fa e stasera dopo cena [...]

Il tuo partner si è conportatomolto male: i patti si decidono insieme, se vuoi cambiarli in corsa serve almeno un cenno d'intesa, uno sguardo, un si con la testa. Io mi sarei infuriata al posto tuo, e lui ha solo xhe da spiegarti cosa cercava, perché magari potrebbe andarti bene, e parlare visto che è il tuo partner, non uno sconosciuto

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Coppia -
Iscritto: 29.08.2021
Post: 10
Quotato da kefra,
oggi 27 gradi ora , volete seguirci ? Senza felpa . 💗 😇


Magari!!! oggi in programma c'era una mattinata in spiaggia, e un imprevisto a lavoro ce l'ha impedito! Uffa 😭 😭 😭

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Coppia -
Iscritto: 29.08.2021
Post: 10
Quotato da eligigicp62,
Ma in inverno cosa fanno i naturisti


Sentono freddo in spiaggia, e allora si mettono una bella felpa con niente sotto!!!! 🐷 🐷


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni