Controcorrente

28 interventi
1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Sarò controcorrente ma la statistica dei ns contatti mi sta mostrando che i singoli sono molto, ma molto, più educati delle coppie: salvo rarissime eccezioni alla riposta "non siamo interessati" salutano e magari si fa anche 4 chiacchiere con educazione e nel rispetto reciproco. Al contrario il 95% delle coppie sono troppo prese per rispondere "no grazie" e se rispondono spesso occerre un mediatore culturale per capire cosa vogliono dirti.

Il top sono quelle che simpaticamente ti prendono pure per il c.... e poi ti bannano.... e beh soldi per il vip ben spesi, bravi !

A voi lettori come va ?

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.06.2020 -
Quotato da cpcuriosait,
se rispondono spesso occerre un mediatore culturale per capire cosa vogliono dirti. [...]
Abbiamo riso molto 😂 qualche volta (raramente) capita anche a noi. I singoli non ci interessano e non li leggiamo nemmeno, d'altra parte è una cosa reciproca perché nemmeno loro leggono il profilo 😉

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2012 -
Noi siamo per il rispetto per tutti del resto siamo qua per lo stesso obiettivo dobbiamo anche dire che in effetti sono più educati i singoli che le coppie

1 anno fa
Coppia
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2021 -
In effetti i singoli si propongono, ora col vip manco quello, a no grazie tanti saluti e ciao. Tante coppie invece manco rispondono, ma perché

Una volta ci è capitato anche che la coppia ci dicesse scriviamoci su telegram, certo! Molto meglio! E dopo 3 giorni ghosting!!!!

Ma se non ti interesso dimmelo e basta

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da SimSar,
Quotato da cpcuriosait,
se rispondono spesso occerre un mediatore culturale per capire cosa vogliono dirti. [...]
Abbiamo riso molto 😂 qualche volta (raramente) capita anche a noi. I singoli non ci interessano e non li leggiamo nemmeno, d'altra parte è una cosa reciproca perché nemmeno loro leggono il profilo 😉
Io ammetto di avere tratti autistici e quindi, nella comunicazione, gradisco la chiarezza o almeno che si intraveda una traccia di dove andare: siamo su un sito di incontri logica vorrebbe che ci si scambi informazioni e poi decisioni/azioni rispetto al fine, ovvero, ci interessa (a tutti) incontrarsi per conoscersi o no?
Indipendentemente dal quando... quello è un momento successivo da far emergere dagli impegni tutti insieme.

Ma se le risposte sono "ciao noi siamo xxx e yyy" oppure "interessante noi cerchiamo amicizia duratura" ovvero dichiarazioni di intenti senza alcuna "azione" sottesa.... che fai ?

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.06.2020 -
Si può chiedere se gli interessa vedersi per un aperitivo o una cena? O magari si può mettere subito in chiaro cosa interessa e cosa no

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da SimSar,
Si può chiedere se gli interessa vedersi per un aperitivo o una cena? O magari si può mettere subito in chiaro cosa interessa e cosa no
Certo hai ragione, ma.... hai messo un annuncio/profilo/foto su sito per incontri... ti contatto, ti invito a guardare il mio profilo e mi metto a disposizione per informazione e chiacchiera... magari un pelo nella risposta potresti sforzarti e magari semplicmente dire "ok ho guardato il tuo e mi pare interessante, ci sentiamo via telegram così capiamo meglio se incontrarci?"

Altrimenti io che capisco? lo hai letto il mio profilo? ti sembra interessante? che devo fare tirarti fuori le parole con la pinza e poi mandarti autista a casa per portarti all'appuntamento ?

Davvero con capisco... ti sei iscritto tu sul sito non sei stato costretto....

Ad esempio voi avete risposto "teniamoci in contatto" che data la distanza mi pare la cosa ragionevole che possiamo fare se si ritiene potenzialemente interessante un futuro incontro. Ma se aveste risposto "ciao siamo xxx e yyy" che avrei dovuto capire ?

Lo so che sono autistico, tranquilli.

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.06.2020 -
No non sei autistico è che la gente non vuole compromettersi troppo 🤣🤣🤣 Scherzi a parte ci sono pure quelli che ti chiedono l'amicizia e poi non rispondono ai messaggi... considerando che si sono sbattuti per fare il loro profilo, caricare foto
guardare il nostro, chiedere l'amicizia e poi vi scriviamo per ringraziare e non rispondi nemmeno un "Ciao, scusate, stavamo cliccandoa caso" 😂? Vale il vecchio adagio "la gente è strana" 😂

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 11.07.2023 -
Quotato da SimSar,
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da SimSar,
Quotato da cpcuriosait,
a

Anche tante coppie non guardano il profilo di chi si è contattati.
Noi non inviamo foto viso, è puntualmente su telegram la prima cosa che fanno e inviare le loro foto integrali.

1 anno fa
Coppia
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2021 -
Quotato da Cplolitaenjoy,
Quotato da SimSar,

Quotato da SimSar,

Noi non inviamo foto viso, è puntualmente su telegram la prima cosa che fanno e inviare le loro foto integrali.
Finché le mandano e non pretendono nulla si cancella e via. Noi siamo molto pazienti, ma chi chiede amicizia senza messaggio di presentazione cosa intende?

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2012 -
Noi una risposta a una richiesta cortese e gentile siano essi singoli o coppie la diamo sempre in quanto ci riteniamo persone educate civile e a modo
Ma cancelliamo direttamente quelli che chiedono l'amicizia senza scrivere 2 parole di presentazione e sono più le coppie che singoli

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 08.04.2023 -
Noi nei limiti del possibile rispondiamo a tutti quelli che si pongono con educazione… molti singoli effettivamente ringraziano e chiedono di essere presi in considerazione nel caso cambiassimo idea.. quelli che rispondono male vengono immediatamente messi in blacklist. Discorso diverso con le coppie.. ci sono quelle che chiedono l’amicizia e che non rispondono nemmeno a un nostro messaggio di saluto e quelle che al contrario appena scoprono che siamo irregolari scappano senza nemmeno un saluto come fossimo appestati.
Comunque in percentuale molto più educati i singoli

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Noi rispondiamo sempre a tutti, tranne a chi non è in grado di andare oltre un ?ciao? ?come va? ?come state?, insomma a chi incapace di fare due parole e ai cafoni, quelli li blocchiamo direttamente. E comunque cafonaggine e maleducazione stanno sempre nelle persone ed esulano le categorie.

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Prima mi irritavano coloro i quali, senza minimanente dare un'occhiata al profilo, mi chiedevano l'amicizia, un appuntamento per un "conoscitivo" o mi approcciavano con un banalissimo "ciao, come va" senza aggiungere altro.
Poi mi è venuta in mente questa formuletta, in risposta al loro messaggio o richiesta di amicizia secca:
"Buongiorno ragazzi, una cortesia, a fini statistici.
Stiamo conducendo, per un noto settimanale, un'indagine sui social. La domanda che vorremmo porvi è la seguente: prima di chiedere l'amicizia, lo leggete il profilo?
Certi che vorrete collaborare, siamo in attesa di risposta e gentilmente vi salutiamo".
E così non mi arrabbio più, anzi quando capita rido, inoltre dalle repliche (c'è chi si incazza, chi non si fa sentire più, chi in qualche modo cerca di giustificarsi, chi apprezza l'ironia, ecc ecc.) capisco con chi ho a che fare e mi regolo di conseguenza.
Pallina

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Idea spettacolare 🙂

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Prima mi irritavano coloro i quali, senza minimanente dare un'occhiata al profilo, mi chiedevano l'amicizia, un appuntamento per un "conoscitivo" o mi approcciavano con un banalissimo "ciao, come va" senza aggiungere altro. [...]
Grande

Se la usiamo anche noi con il più becerro copia incolla quanto ci prendi di royalties?

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.06.2020 -
Quotato da pinkoepallina,
Prima mi irritavano coloro i quali, senza minimanente dare un'occhiata al profilo, mi chiedevano l'amicizia, un appuntamento per un "conoscitivo" o mi approcciavano con un banalissimo "ciao, come va" senza aggiungere altro. [...]
Esilarante 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2018 -
Quotato da InsiemeInSpiaggia,
Quotato da Cplolitaenjoy,
Finché le mandano e non pretendono nulla si cancella e via. Noi siamo molto pazienti, ma chi chiede amicizia senza messaggio di presentazione cosa intende?
Zero problemi, un paio di giorni di tolleranza dopodichè "rimuovi amicizia".
Problema risolto. 😉

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 21.08.2021 -
Noi abbiamo bloccato i singoli perché non ci interessano minimamente e troverei inutile perdere il nostro ed il loro tempo per rispondere cmq "grazie non siamo interessati" , anche se le statistiche delle visualizzazioni ci indicano che la maggior parte delle visite avvengono da parte di singoli , ricordo che prima di bloccarli ci scrivevano in molti, alcuni educati altri no , alcuni insistenti , altri no .
Non credo ci sia una differenza di educazione tra coppie e singoli , probabilmente alcune coppie come si dice da noi "se ne battono il belino" perché non hanno bisogno in fondo di incontrare altri , mentre alcuni single si mostrano educati e rispettosi nella speranza che alla coppia venga voglia di conoscerli.
Riguardo ai comportamenti "incomprensibili" di alcune coppie, credo che la richiesta di amicizia senza alcun messaggio sia in generale un modo di far sapere " ci piace il vostro profilo siamo interessati a voi " essendo un po timidi e paurosi di una risposta negativa mandano un segnale insomma .
Per chi approccia con un "ciao come va ?" o simili , bisogna pensare che non tutti sono a loro agio con la tecnologia , i social , e relazioni virtuali .
I profili penso che le coppie li leggano , ma spesso essendo molti da leggere e pochi quelli compatibili con cui si riesce ad approfondire , sopratutto passando dalla chat del sito a quella di telegram o watsapp si perdano alcune informazioni e si finisca per fare le domande di rito alle volte in contrasto con quanto escluso o affermato sul profilo della coppia , ovviamente se insistono si chiude e via .
Ci rimangono incomprensibili i motivi per cui ti chiedano i contatti di telegram e poi non ti scrivano o non ti rispondano affatto , capisco che molti non vogliano chiudere completamente una porta che magari in un incontro occasionale proprio con coloro che avevano escluso potrebbe poi creare un rimpianto , ma chiedere il contatto per poi sparire senza approfondire boh ...
Molto spesso ci troviamo di fronte a risposte vaghe o a monosillabe , oppure a frasi tipo " in questo periodo siamo molto impegnati per questo o quel motivo , ma il mese prossimo forse ..." noi lo interpretiamo come un non interesse nei nostri confronti e lasciamo perdere .
Cafonaggine e maleducazione , sono invece gli unici motivi per cui non si meritino neppure una risposta .
Pur provando a metterci nei panni degli altri , troviamo difficile capirne le intenzioni , noi in generale siamo per " scusateci senza offesa ma non siamo interessati ad andare oltre " , invece perlopiù ci si lascia con improbabili promesse di futuri incontri che non avverranno mai ...

1 anno fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.02.2015 -
stesso discorso per noi, abbiamo bloccato la ricezione dei messaggi singoli, l'abbonamento VIP lo permette, ma sinceramente abbiamo sempre molte richieste da coppie che poi vengono sgamate in singoli ignoranti e che si credono furbi, li segnaliamo e molti vengono bannati per il non rispetto delle regole.
Ad ogni modo, coppie e singoli maleducati si trovano sempre, non fanno alcuna eccezione, basta solo regolarsi di conseguenza, senza essere a nostra volta maleducati, ma semplicemente ignorarli, vi assicuro che s'incavolano parecchio.