Scambio alla pari

8 interventi
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
Tutto può essere, ma non pensiamo necessariamente male: possono essere coppie finte ma anche coppie vere che però non hanno particolari criteri di selezione estetica. Magari sono coppie a cui piace soprattutto l’idea e l’esperienza del gioco di gruppo, senza scegliere troppo.

Diciamo che le coppie finte si distinguono più per il modo di interagire nel gioco a 4 rispetto al valore estetico delle coppie con cui scelgono di giocare...

2 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
Qui dal 28.09.2020 -
La trasgressione non è "uguale" per tutti...

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 14.06.2011 -
noi crediamo che la trasgressione (termine che odiamo abbastanza, definire trasgressivo un divertimento in cui non vediamo nulla di così politicamente scorretto non lo riteniamo giusto...ma è una opinione del tutto personale) implichi anche un coinvolgimento extra coitum....per cui, una marcata differenza di età, potrebbe rappresentare la sola volontà di scaricare un pò di istinti...ovvio che ci saranno dovute eccezioni ma una coppia ventenne ed una cinquantenne, terminata la prova fisica, cosa altro possono avere in comune di norma? supponiamo nulla o quasi...

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
un po di bei luoghi comuni qui ...
la trasgressione , piaccia o non piaccia il termine , non è sicuramente preconcetto
noi ormai siamo quasi frigidi ma mai ci metteremmo a misurare i giochi degli altri in base a frequenze, estetica o differenze di età!
quotiamo @francesca

2 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2021 -
Quotato da japekey,
noi crediamo che la trasgressione (termine che odiamo abbastanza, definire trasgressivo un divertimento in cui non vediamo nulla di così politicamente scorretto non lo riteniamo giusto...ma è una opinione del tutto personale) implichi anche un coinvo [...]
Conosciamo coppie, che frequentiamo nel mondo fuori a69, con lui e lei con almeno 25 anni di differenza e sono una piacevolissima compagnia!

Ecco adesso proponiamo loro qualche giochetto 🐷 💗 💗 💗

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 02.02.2021 -
Riuscire a non giudicare coloro che si muovono diversamente da noi è sicuramente il primo passo per divertirsi senza preoccuparsi dei comportamenti altrui.

Se c'è rispetto tutto può essere piacevole e godurioso.

💋 Camy

2 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
Qui dal 28.09.2020 -
Sinceramente continuo a non capire, ognuno di noi è libero di trasgredire come vuole, noi per anni non volevamo saperne di coppie over 40, ora abbiamo il pallino dei over 65, per anni i 18enni non erano contemplati nei nostri pensieri, ora lo sono...
Le cose cambiano e la trasgressione di conseguenza...
Tutto il resto, mi sembra una "polemica" inutile, ognuno faccia ciò che ha voglia di fare con chi vuole nel rispetto di se stesso e degli altri.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da onlyforus2020,
Sinceramente continuo a non capire, ognuno di noi è libero di trasgredire come vuole, noi per anni non volevamo saperne di coppie over 40, ora abbiamo il pallino dei over 65, per anni i 18enni non erano contemplati nei nostri pensieri, ora lo sono... [...]
Esatto

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da MADRENATURA,
Ho notato spesso nei club che frequentiamo delle coppie che fanno il famigerato scambio con chiunque si avvicina, senza nessun pregiudizio se più giovani che potrebbero essergli figli o viceversa ,poi per non dire con donne che non hanno alcun paragone con la propria compagna. Mi fa pensare che o trattasi di coppie false o addirittura ogni buco e buono.
Il discorso potrebbe anche essere condivisibile ("famigerato" scambio, a parte. Perché famigerato?) se riguardasse soltanto la parte personale, ovvero quella dei rapporti che potrebbero crearsi con chi hai citato.
Mi spiego meglio: io (noi, persone mature) le coppie molto più giovani non le approccio nemmeno, non mi sembra appropriato che una coppia della nostra età vada a contattare -per non dire mettere in imbarazzo- ragazzi dell'età dei propri figli o giù di lì.
Non contatto nemmeno coppie "nonno e nipote" perché... sì, potrebbe esserci qualcosa sotto.
E nemmeno mi piacciono le coppie iperattive, tipo quelle che hanno centinaia di feed.
Le mie, però, sono soltanto considerazioni pratiche, ovvero preferenze riguardo le persone con le quali voglio, o non voglio, avere a che fare.
Questo è il motivo per cui non giudico nessuno: per me tutti possono giocare come e con chi preferiscono, io sono per il "vivi e lascia vivere" anche riguardo coloro secondo i quali ogni buco è buono.
Basta che non vogliano infilare qualcosa nei miei, ovviamente! 😋
Pallina


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Scambio alla pari

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni