2 anni fa
Andiamo in moto
2 anni fa
Collezionisti compulsivi entrambi.
Lei pratica meditazione sulla nails board.
Lui e’ un agonista di tiro dinamico (IPSC), ed appassionato di falconeria.
2 anni fa
Anche io ho fatto tiro dinamico… con un stock 2Quotato da Akire84,Collezionisti compulsivi entrambi.
2 anni fa
Dopo averle provate quasi tutte, ora solo CZ 🤷♂️Quotato da Semplici2,Anche io ho fatto tiro dinamico… con un stock 2Quotato da Akire84,Collezionisti compulsivi entrambi.
2 anni fa
Bellissima e affidabilissima ma per la mia mano ho trovato più feeling con l’italiana…Quotato da Akire84,Dopo averle provate quasi tutte, ora solo CZ 🤷♂️Quotato da Semplici2,
Anche io ho fatto tiro dinamico… con un stock 2
2 anni fa
Obby??? Troppi e troppo poco tempo....
Cmnq......proviamo.... MTB🚵, escursionismo🧗,🏕️, 💏 naturismo, speleologia👷 amatoriale, creare abiti 👗, auto d'epoca, moto, 🍕🍕🍕🍕e ultima ma non meno importante, abbiamo la passione per le serate in compagnia di dolci coppie🤭❤️❤️
Cmnq......proviamo.... MTB🚵, escursionismo🧗,🏕️, 💏 naturismo, speleologia👷 amatoriale, creare abiti 👗, auto d'epoca, moto, 🍕🍕🍕🍕e ultima ma non meno importante, abbiamo la passione per le serate in compagnia di dolci coppie🤭❤️❤️
2 anni fa
noi caccia, pesca e tartufi….Quotato da Normalcp,Ciao ragazzi, vediamo di capire se c'è qualcosa che accomuna noi scambisti oltre al sesso..
Quali sono i vostri hobby?
2 anni fa
Per noi c’è sicuramente la montagna ed il trekking…se poi si trova anche qualche fungo 😀😃😃😃 meglio ancora!
2 anni fa
Lettura, collezionismo di profumi e orologi.
2 anni fa
La moto, viaggare e… Viaggiare in moto 😎
2 anni fa
Moto, 4x4, cani pastori abruzzesi
2 anni fa
Moto ... Girare in moto.... Adoriamo la moto
2 anni fa
Moto turismo, Enduro, Cross, Ebikers
2 anni fa
Moto turismo, Enduro, Cross, Ebikers
2 anni fa
Ad ogni modo alcuni sono in standby, i bimbi piccoli assorbono il tempo a disposizione e gli hobby vengono purtroppo trascurati.Quotato da coppiaurora,Obby??? Troppi e troppo poco tempo....
Cmnq......proviamo.... MTB🚵, escursionismo🧗,🏕️, 💏 naturismo, speleologia👷 amatoriale, creare abiti 👗, auto d'epoca, mo [...]
2 anni fa
Quotato da Nidacoppia67,Girare la provincia in moto e scoprire trattorie, agriturismi e ristoranti, cucinare e video games.
2 anni fa
Running amatoriale (no gare), il lui è un NERD (elettronica, droni, ...).
2 anni fa
Giochi da tavolo, no monopoli risiko o altro, ci appassiona tanto
2 anni fa
…noi moto,ho una 1100 Naked,poi io (lui) auto/moto/camion d’epoca,militaria e antiquariato in genere…
2 anni fa
Fancazzismo come stile di vita