2 anni fa
Fare mercatini vintage 😉
2 anni fa
# Hobbysognodisoldi #
è vecchia lo so.... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
è vecchia lo so.... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Non è un hobby ma impegna molto di più!Quotato da duediquori,... tassinari dei figli può essere considerato hobby? Stare in mezzo ai campi, lungo il fiume, a piedi o in bicicletta.
Aggiungiamo all'ambiente bucolico qui evocato... passeggiare con il cane come cp, io (lui) quando più fresco ci vado anche a correre.
2 anni fa
Viaggiare in moto, sempre...
2 anni fa
Musica. Suono chitarra, basso, pianoforte e batteria. Insomma... Faso tuto mi.
2 anni fa
Viaggiare motociclisti da sempre
2 anni fa
A noi piace tantissimo il mototurismo, magari facciamo un bel raduno
2 anni fa
Noi palestra e sport in generale
2 anni fa
Ci piacerebbe molto 🙂Quotato da Coppiasolonoi,A noi piace tantissimo il mototurismo, magari facciamo un bel raduno
2 anni fa
insomma denominatore comune la motocicletta pareQuotato da Normalcp,Ciao ragazzi, vediamo di capire se c'è qualcosa che accomuna noi scambisti oltre al sesso..
Quali sono i vostri hobby?
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
e si ci sta .liberta sessuale e dal traffico 😄
io vela e lei pianoforte ma non sa nuotare...insiame ballo latino
2 anni fa
Running, entrambi 🏃🏻🏃🏻♀️
2 anni fa
Suzuki vstormQuotato da Coppassionsoft,Moto, BMW…
2 anni fa
Scusate ma tra scambisti non è più adatto il sidecar? 😄
2 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Scusate ma tra scambisti non è più adatto il sidecar? 😄
2 anni fa
La nostra passione sono i viaggi incontrare bella gente e non ultimo andare in moto e condividendo i km con altri Bikers
2 anni fa
Adottateci! 😍Quotato da Normalcp,
Anche noi auto d'epoca, ne abbiamo 3 di ottimo livello Porsche 911 81,alfa 2000 gt veloce 71,Opel gt 1900 e moto custom (Harley e Honda)
Padme predilige il fancazzismo e la fotografia, oltre a una vita sociale sicuramente piú fiorente della mia, concedendosi qualche aperitivo.
Io sono un mezzo nerd con la passione delle vere auto sportive, diventa conseguenziale che sia appassionato di auto d'epoca, vista la tristezza del mercato auto negli ultimi anni.
Abbiamo una Mazda Mx5 dell'89 😄
Ma penso che dovremmo comprarci due moto anche noi! Sempre di motori si parla no?! 😋
2 anni fa
Moto,scouter e ballo latino americano
2 anni fa
Lui cucina e fotografia, Lei mangiare e leggere.
Insieme: boardgames, videogames, raduni d'auto sportive e d'epoca ed ultimo ma non per importanza, acculturarsi.
Insieme: boardgames, videogames, raduni d'auto sportive e d'epoca ed ultimo ma non per importanza, acculturarsi.