Tutti i Post di etvoilagodot
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: etvoilagodot
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
3 settimane fa
ovunque, ma soprattutto in bocca e in culo
» Nell'argomento: Mentre la vostra moglie è con il bull che fate?
2 mesi fa
bellissimo, umiliante ed eccitante insiemeQuotato da Lsamo2,Quotato da etvoilagodot,Gabbietta e plug in attesa di ripulire 💦
Com'è stare con la gabbietta?
» Nell'argomento: Mentre la vostra moglie è con il bull che fate?
2 mesi fa
Gabbietta e plug in attesa di ripulire 💦
» Nell'argomento: Perversioni; quale la più particolare?
3 mesi fa
La nostra fantasia è di essere a totale disposizione di un gruppo di uomini e coppie per un intero weekend, legati ed esposti. 🐷
» Nell'argomento: Perversioni; quale la più particolare?
3 mesi fa
Quotato da Americana,Eh... a noi sta facendo impazzire la fantasia di mia moglie nuda che tocca il cazzo di un cavallo, lo succhia, si fa scopare, aiutata dallo stalliere...
beh cazzi di cavalli o grossi cani da sempre fantasia molto eccitante 🐷
» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
4 mesi fa
la sborra del bull dev'essere la bevanda preferita del cuck
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
4 mesi fa
capitato un paio di volte, molto eccitante
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
4 mesi fa
mia moglie mi incula regolarmente mentre mi racconta dei bull che si scopa, credo sia una delle cose più eccitanti in assoluto 💦
» Nell'argomento: COME CONVINCERE LA TUA PARTNER A CORONARE IL TUO SOGNO CUCKO
4 mesi fa
Anch'io credo che moltissime donne abbiano la fantasia di avere il marito cuck, di vederlo sottomesso alle proprie voglie ed (eventualmente) a quelle dei bull, quindi penso che gli uomini dovrebbero vivere con meno angoscia questa fantasia e parlarne chiaramente con la propria partner. Noi ci siamo arrivati gradualmente, passando dal pegging, allo scambio e poi infine al cuckolding. Uomini, parlate! Là fuori è pieno di donne che non vedono l'ora di cornificarvi 😄
» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
4 mesi fa
Noi amiamo entrambi il sesso anale, sia da attivi che da passivi. 💦
» Nell'argomento: Marito in gabbietta di castità mentre lei gioca e gode con u
4 mesi fa
Noi la usiamo spesso negli incontri con i singoli, sia per mantenere l’eccitazione fino al ritorno a casa, sia per un gioco di sottomissione 🤘
» Nell'argomento: Uscire pieni
4 mesi fa
Anche noi ci divertiamo ogni tanto con i plug quando siamo in giro, è eccitante 😋
» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
5 mesi fa
Noi amiamo il sesso anale, lo pratichiamo tra noi in entrambi i versi e ci facciamo sodomizzare anche in coppia 💋
» Nell'argomento: Criteri di "bellezza" membro maschile
5 mesi fa
bel cazzo, complimentiQuotato da Alex692,A questo punto sono curioso di sapere cosa pensate del mio 😅😁
Fatevi un giro sul mio profilo 😝
» Nell'argomento: Criteri di "bellezza" membro maschile
5 mesi fa
lungo una ventina di cm, largo e nodoso, cappella un po' più larga dell'asta, palle piene 💗
» Nell'argomento: Nuda a passeggio con plug.
8 mesi fa
Noi l’abbiamo fatto anche in spiaggia nudista, oltre che a Cap
» Nell'argomento: Nuda a passeggio con plug.
8 mesi fa
noi usiamo spesso plug, anche in giro, è eccitante 🙂
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
11 mesi fa
veroQuotato da gigiegigia,Hola noi con lui bisex, sempre alla ricerca di coppie fullbisex o un bel singolo bisex. Cose molto rare purtroppo. Forse ci si vergogna ancora ad ammetterlo che piace a tutti il caxxo.
» Nell'argomento: Differenza tra cuckold e cornuto
11 mesi fa
Al di là della consapevolezza, che ovviamente fa tutta la differenza del mondo tra essere cornuti e cuckold, definirsi o farsi definire cornuti riguarda anche il gioco dei ruoli all’interno della coppia. Un cornuto, se consapevole, è un cuckold che accetta il suo ruolo e gode anche della componente di umiliazione e sottomissione che ne deriva.
» Nell'argomento: Cuckold
1 anno fa
Quotato da ibarbari,È una fantasia che mi attrae molto, un ulteriore passo anche per lui nel suo percorso di sottomissione e umiliazione (siamo una coppia D/s). Non abbiamo mai provato, non ci sentiamo ancora pronti.
E.
[...]
pensiamo anche noi che sia un passaggio fondamentale