10 mesi fa
Tra le tante voglie esibizionistiche da realizzare c'è questa che mi stuzzica molto. Mai realizzata perxhe pur essendo nudista fequento camping fkk non trasgressivi, spero di andare presto a cap d'agde per capire se potrò realizzare questo desiderio. Qualcuna/o ha mai girato nuda con il plug inserito e quindi alla visione dei presenti?
10 mesi fa
No, nuda no, ma quando esce col plug e la gonna, mi sembra evidente che mia moglie spera che qualcuno se ne accorga...
10 mesi fa
Mi sa che è una voglia solo mia... non risponde nessuno... sight
10 mesi fa
Mi è capitato di girare nuda "indossando" un plug ad alcuni party dove partecipavano svariate persone a me sconosciute (si accedeva tramite iscrizione online e si riceveva conferma tramite mail). L'occasione più divertente è stata quando il mio uomo mi "ordinò" di indossarlo al matrimonio di un suo carissimo amico. Ogni volta che prete esortava i fedeli di alzarzi un piedi, per me era un sollievo! 😊🤣
Modificato dall'autore il 01-03-2024 17:39:38
10 mesi fa
.... ordinato... mi piace.... a me piace anche starci seduta.... bello, ma la mia voglia e' in spiaggia .Quotato da PerePetit,Mi è capitato di girare nuda "indossando" un plug ad alcuni party dove partecipavano svariate persone a me sconosciute (si accedeva tramite iscrizione online e si riceveva conferma tramite mail). L'occasione più divertente è stata quando i [...]
10 mesi fa
In spiaggia, l'anno scorso, non l'ha fatto, eravamo all'inizio del nostro percorso e lei ancora sondava le mie reazioni. La prossima estate lo farà sicuramente!
10 mesi fa
.. spiaggia nudista immaginoQuotato da IlculodiBetty,In spiaggia, l'anno scorso, non l'ha fatto, eravamo all'inizio del nostro percorso e lei ancora sondava le mie reazioni. La prossima estate lo farà sicuramente!
10 mesi fa
Noi (io e mio marito) frequientiamo una zona nudista a punza Krizia (Rovigno) ed uso sempre il plug ed ho visto anche altre persone che lo usano.
9 mesi fa
... wowww.. ma è la spiaggia vicino al valalta?..Quotato da jwalker,Noi (io e mio marito) frequientiamo una zona nudista a punza Krizia (Rovigno) ed uso sempre il plug ed ho visto anche altre persone che lo usano.
9 mesi fa
siQuotato da manu-gualtiero,... wowww.. ma è la spiaggia vicino al valalta?..Quotato da jwalker,Noi (io e mio marito) frequientiamo una zona nudista a punza Krizia (Rovigno) ed uso sempre il plug ed ho visto anche altre persone che lo usano.
9 mesi fa
certo che siQuotato da Coppiadivin,ma usate plug anale perché avete voglia di farvi ammirare 🤣🤣Quotato da jwalker,si
9 mesi fa
... si, mi eccira pensare a cosa possa pensare chi mi osserva girare per la spiaggia o per il camping così agghindata. Solo che, a parte cap d'agde, mi sembra troppo in altri campingQuotato da Coppiadivin,ma usate plug anale perché avete voglia di farvi ammirare 🤣🤣Quotato da jwalker,si
9 mesi fa
... si, mi eccira pensare a cosa possa pensare chi mi osserva girare per la spiaggia o per il camping così agghindata. Solo che, a parte cap d'agde, mi sembra troppo in altri campingQuotato da Coppiadivin,ma usate plug anale perché avete voglia di farvi ammirare 🤣🤣Quotato da jwalker,si
... ma anche nel camping giri con il plug inserito?Quotato da jwalker,certo che siQuotato da Coppiadivin,
ma usate plug anale perché avete voglia di farvi ammirare 🤣🤣
9 mesi fa
si, anche quando andiamo al bar anche se indosso una minitunica traforata si nota sempre e vedo che piace a tuttiQuotato da manu-gualtiero,... si, mi eccira pensare a cosa possa pensare chi mi osserva girare per la spiaggia o per il camping così agghindata. Solo che, a parte cap d'agde, mi sembra troppo in altri campingQuotato da Coppiadivin,
ma usate plug anale perché avete voglia di farvi ammirare 🤣🤣... ma anche nel camping giri con il plug inserito?Quotato da jwalker,certo che si
9 mesi fa
naturalmente mi riferisco a punta Krizia che non é un camping ma una zona bordo mare
9 mesi fa
Io il plug lo uso sempre anche al lavoro in ufficio nuda forse lo usato al lido di Dante
9 mesi fa
Noi andiamo spesso a Dante ma mai vista nessuna donna con plug inserito.... però sarebbe molto eccitante per chi ti osserva...
9 mesi fa
Si a Dante e molto bello essere osservati perché ci sono molti singol voyeurQuotato da Coppiadivin,ma usate plug anale perché avete voglia di farvi ammirare 🤣🤣Quotato da jwalker,si
9 mesi fa
iQuotato da Lucmat,Si a Dante e molto bello essere osservati perché ci sono molti singol voyeurQuotato da Coppiadivin,
ma usate plug anale perché avete voglia di farvi ammirare 🤣🤣
Esatto e non guardano solo
9 mesi fa
.....e me piace quello che fanno guardandomiQuotato da Luale1971,iQuotato da Lucmat,
Si a Dante e molto bello essere osservati perché ci sono molti singol voyeur
Esatto e non guardano solo