Tutti i Post di jwalker

Il Forum di Annunci69.it
21
Post Scritti
jwalker
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: jwalker

1 settimana fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 22.07.2022
É innegabile che,un piccolo angolo di gelosia ci sia in tutti. Siamo aperti perché siamo spinti dal desiderio e ,nel momento, perdiamo i freni inibitori. Ma, a volte, ritorniamo un attimo ad essere noi stessi e una punta di risentimento si insinua in noi Mio marito é indubbiamente molto accondiscendente ma una volta l'ho visto un po dubbioso quando in un rapporto MFMM mi sono fatta penetrare contemporaneamente anche nel lato A e B da due ospiti. Con la coda dell'occhio ho notato un segno di sua disapprovazione di fronte al mio intenso godimento. Quasi volevo interrompere il rapporto ma mi ha fatto un cenno di continuare. Finito tutto e rimasti soli ne abbiamo parlato e mi ha confessato che non mi aveva viso mai godere cosi intensamente e a lungo. Ed era vero. La sua perplessitá stava nel fatto che ,da soli, non avrebbe mai potuto farmi godere cosí, ed anche questo era vero. Poi...l'amore, quello vero..supera tutto.

5 mesi fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Purtroppo a noi é successo e non solo a noi
Modificato dall'autore il 09-06-2024 15:21:22

5 mesi fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Noi gli incontri "conoscitivi' non li utilizziamo perché li riteniamo molto pericolosi. Tutti abbiamo una dignitá ed una immagine da difendere per cui ,non sapendo chi abbiamo dalla altra parte, prestiamo il fianco ad eventuali forme anche di ricatto se non altro "morale". É successo e succede che , a detti incontri, non si presenti alcuno ma, l'alcuno potrebbe essere li, magari in compagnia di uno o piu amici, per vedere e magari riconoscere i "maiali". Per noi, solo incontri espliciti ovvero in luoghi dove vi é la certezza che l'incontro avvenga fra persone che hanno lo stesso scopo, E quindi??, Clubs, saune, campi nudisti e hotel e/o ambienti dedicati

» Nell'argomento: Che tipo di pompino fate
6 mesi fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Quotato da MayeLui,
Mi occupo solo del glande Aumento leggermente il ritmo e parecchio la forza"aspirante"
Tassativo il massaggio prostatico per un buon finale
Concordo specialmente nell "effetto aspirante"

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
6 mesi fa
Friuli, Udine
- Coppia -
dato che sono bsx, mi piace FFM ma..MMF é una marcia in piu ( possibilmente con penetrazione simultanea)

» Nell'argomento: Cuckold
7 mesi fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Quotato da Emilian,
È stato molto eccitante di vedere la mia moglie giocare con una coppia 😇
Anche a mio marito piace molto quando io gioco con una coppia.

» Nell'argomento: Miglior spiaggia nudista
8 mesi fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Quotato da Ugo72,
Ciao a tutti. Verso giugno o luglio mi piacerebbe andare per la prima volta a cap d'age o in Croazia. Qualcuno s consigli da darmi considerando cge sono un neofita.
In Croazia ci sono tantissime zone nudiste. Noi preferiamo Vallalta (Rovigno) che é molto pulita e ben organizzata. Inoltre, vicino, c'é punta Krizia che é una zona molto trasgressiva

» Nell'argomento: Nuda a passeggio con plug.
8 mesi fa
Friuli, Udine
- Coppia -
naturalmente mi riferisco a punta Krizia che non é un camping ma una zona bordo mare

8 mesi fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Quotato da manu-gualtiero,
Quotato da Coppiadivin,

ma usate plug anale perché avete voglia di farvi ammirare 🤣🤣
... si, mi eccira pensare a cosa possa pensare chi mi osserva girare per la spiaggia o per il camping così agghindata. Solo che, a parte cap d'agde, mi sembra troppo in altri camping
Quotato da jwalker,
certo che si
... ma anche nel camping giri con il plug inserito?
si, anche quando andiamo al bar anche se indosso una minitunica traforata si nota sempre e vedo che piace a tutti

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
8 mesi fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Quotato da Feyrexhibit,
Beh che dire. Provata con due 'veri'.
Non capisco perché non l'abbia fatto prima, è incredibile 😳
Anche perché c'era una sintonia incredibilmente positiva tra tutti. [...]
Credo che per una donna,abituata al sesso anale, non ci sia niente di sessualmente piú appagante specialmente se i due maschi lavorano in sintonia.

8 mesi fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Modificato dall'autore il 10-03-2024 16:40:40

8 mesi fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Quotato da Coppiadivin,
Quotato da jwalker,
si

ma usate plug anale perché avete voglia di farvi ammirare 🤣🤣
certo che si

8 mesi fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Quotato da manu-gualtiero,
Quotato da jwalker,
Noi (io e mio marito) frequientiamo una zona nudista a punza Krizia (Rovigno) ed uso sempre il plug ed ho visto anche altre persone che lo usano.
... wowww.. ma è la spiaggia vicino al valalta?..
si

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
8 mesi fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Quotato da mare-nudi62,
Quotato da jwalker,
a Pag di buono c'é solo il formaggio oltretutto venduto a peso d'oro

Nel senso che non è adatta a praticare il naturismo o perché non particolarmente trasgressiva?
Grazie
Non trasgressiva. Se cercate sesso consigliamo punta Krizia a Rovigno

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
8 mesi fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Due cazzi é una esperienza fantastica, da provare.

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
8 mesi fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Quotato da mare-nudi62,
Quest'estate siamo intenzionati di fare una settimana a Pag in Croazia .
Qualcuno la conosce ? Ci sono spiagge naturiste.

a Pag di buono c'é solo il formaggio oltretutto venduto a peso d'oro

8 mesi fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Noi (io e mio marito) frequientiamo una zona nudista a punza Krizia (Rovigno) ed uso sempre il plug ed ho visto anche altre persone che lo usano.

» Nell'argomento: La sborrata più bella
1 anno fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Oramai tanti anni fá....sono stato consigliato da un amico a farmi fare dei massaggi da una signora (40enne??) ben in carne ed estremamente professionale. L'amico mi ha accompagnato e presentato (Lisa) dopo di ché se ne é andato: Dopo uno scambio di parole di presentazione Lisa mi ha fatto accomodare su un lettino ed ha iniziato il massaggio, molto bene, buono e sicuramente professionale . Trascorsi almeno 40 minuti ricominciammo a scambiarci qualche parola mentre Lei continuava nel suo lavoro ma un pó piu delicatamente e in prossimitá dell'ano e sfiorando i testicoli. A un certo punto mi ha detto di girarmi a pancia in sú per cntinuare il massaggio ma lo sfiorare dei testicoli ed il correre delle dita nel fondo schiena mi avevano procurato una imbarazzante erezione. Con estrema disinvoltura mi chiese se avevo piacere nel continuare con una sua particolare masturbazione. Non ero preparato a tale offerta ma accettai. Quello che fece seguito fu una sega ad altissimo livello con uso di olii e di creme ma, ad un certo punto, successe una cosa che non avevo mai provato prima. Mi infilo lentamente un dito nel culo fino alla prostata e ritmicamente spingeva a fondo il dito e mi faceva la sega. Lei era in piedi al mio fianco ed io sdraiato ma la sborra volo piu in alto della sua testa e le innondo i cappelli.Se non era record.di "spruzzo in alto" poco ci mancava.

1 anno fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da jwalker,
Sempre valutando con chi abbiamo a che fare.......Lei concede tutto. Le piace il bacio, e le piace succhiare ..ingoiare e leccare dappertutto e Le piace prenderlo dietro poiché ha orgasmi anche anali mentre io sono piú contemplativo e mi piace vederl [...]

Le cose che fa con estranei, le ha fatto anche con te o le farà anche con te dopo?

Le cose le fa anche con me , da soli ma ,in quel caso, ci mettiamo anche la dolcezza

1 anno fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Sempre valutando con chi abbiamo a che fare.......Lei concede tutto. Le piace il bacio, e le piace succhiare ..ingoiare e leccare dappertutto e Le piace prenderlo dietro poiché ha orgasmi anche anali mentre io sono piú contemplativo e mi piace vederla godere. Premetto che é pluriorgasmica e riesce a godere in fase continuativa squirtando a intervalli quasi regolari piu volte in una seduta specialmente se analmente posseduta o nelle cosi dette "doppie" Siamo dell'oppinione che " amore" o/e "scopare" siano due cose diverse. Amore é un sentimento dell'anima e del cuore, scopare é una necesssitá istintiva che regola anche il sistema neurlogico e il sesso é un mezzo non un fine.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni