7 mesi fa
Nei video del sito ci sono bei pompini, voi moglie che tipo di pompino fate, vi piace tenerlo con le mani e gustarlo, oppure vi piace gustarlo solo con la bocca, e se poi qualcuno vi ha tenuto la testa e vi ha scopato la bocca, oppure vi spinto fino in fondo a farvi venire un conato.
7 mesi fa
Buongiorno il pompino e una opera d'arte io ci metto molto impegno si può fare con le mani e senza dipendere da lui per me e molto importante il rossetto 💄 e bellissimo vedere che lascia le tracce ho fatto un pompino con un pezzo di ghiaccio in bocca lui ha detto che è stupendo [img[/img]
7 mesi fa
stupendo da provare mai fattoQuotato da laurarusso,Buongiorno il pompino e una opera d'arte io ci metto molto impegno si può fare con le mani e senza dipendere da lui per me e molto importante il rossetto 💄 e bellissimo vedere che lascia le tracce ho fatto un pompino con un pezzo [...]
6 mesi fa
Con le mani o senza dipende dal momento e spesso agli uomini piace senza purché le mani vengano usate per toccare tutto il resto 😀😀 Testa spinta? Non mi piacciono le forzature…preferisco guardarlo negli occhi e fargliela sentire di mia spontanea volontà la gola…
5 mesi fa
Lì faccio solo con la bocca, le mani per stimolare palle forellino, se mi tengono la testa impazzisco poi i conati, adoro 😋 😮
5 mesi fa
Gola profonda, perché non ho problemi a mandarlo tutto giù, ma tengo anche molto conto delle palle!
5 mesi fa
Perché ti precludi il piacere di andare fino in fondo e sentire il glande in gola?Quotato da MayeLui,Mi occupo solo del glande Aumento leggermente il ritmo e parecchio la forza"aspirante"
Tassativo il massaggio prostatico per un buon finale
Garantisco che è un piacere assoluto! 😋
5 mesi fa
Devi farlo piano piano aumenti la profondità respira bene con il naso, accidenti se ci fossi io li con voi ti insegnerei…😂😂😋Quotato da MayeLui,VomitereiQuotato da cross21,
Perché ti precludi il piacere di andare fino in fondo e sentire il glande in gola?
Garantisco che è un piacere assoluto! 😋
5 mesi fa
In effetti la prostata aiuta a godere meglio, tanti lo vogliono…Quotato da massaggiatore1,se oltre a succhiare il glande e leccare tutto il cazzo dalle palle in su unisci il massaggio prostatico effettivamente godi di più...
5 mesi fa
Concordo specialmente nell "effetto aspirante"Quotato da MayeLui,Mi occupo solo del glande Aumento leggermente il ritmo e parecchio la forza"aspirante"
Tassativo il massaggio prostatico per un buon finale
5 mesi fa
🐷Quotato da massaggiatore1,se oltre a succhiare il glande e leccare tutto il cazzo dalle palle in su unisci il massaggio prostatico effettivamente godi di più...
5 mesi fa
Da uomo adoro quando me lo.leccano e con la lingua giocano nel.buchino della cappella massaggiando di tanto in tanto con la mano
5 mesi fa
. Laurea e master direi 😎 😋Quotato da MayeLui,Credi che dopo piu di 30 anni che lo faccio debba ancora sperimentare qualcosa ?Quotato da cross21,
Devi farlo piano piano aumenti la profondità respira bene con il naso, accidenti se ci fossi io li con voi ti insegnerei…😂😂😋
5 mesi fa
Se pensi che vomiteresti, qualcosa ti è sfuggito…😂Quotato da MayeLui,Credi che dopo piu di 30 anni che lo faccio debba ancora sperimentare qualcosa ?Quotato da cross21,
Devi farlo piano piano aumenti la profondità respira bene con il naso, accidenti se ci fossi io li con voi ti insegnerei…😂😂😋
5 mesi fa
Il pompino come lo chiamate o come si chiama non mi dice nulla.. come dice un mio
Caro amico: “ una donna deve saper leggere il cazzo”.. al momento sono una ragazza spagnola lo è stata capace.! 🐷 🙂
Caro amico: “ una donna deve saper leggere il cazzo”.. al momento sono una ragazza spagnola lo è stata capace.! 🐷 🙂
5 mesi fa
Bocca e lingua sul glande e asta ..palle in bocca e masturbarlo roteando mano...
5 mesi fa
Io guardo sempre negli occhi mentre li faccio...
5 mesi fa
Sei un intenditrice, magari hai gli occhi da gatta…Quotato da quattropeliindue,Io guardo sempre negli occhi mentre li faccio...
5 mesi fa
Adoro farli e adoro guardare negli occhi...
Mi straeccita!!!
Mi straeccita!!!
5 mesi fa
Sei un intenditrice, bravaaaaQuotato da quattropeliindue,Adoro farli e adoro guardare negli occhi...
Mi straeccita!!!