8 mesi fa
vedo che sei più informato di me e questo merita la mia ammirazione, però a questo punto, declina l'elenco dei paesi dove è possibile conseguire il suddetto patentino, penso che sia di vitale importanza diffondere queste informazioni.Quotato da FruttiMaturi,I rischi del soffocotto sono subdoli.Quotato da Nightofbo,questo non è propriamente un pompino, ma comunque è sesso orale credo invece si possa definire "irrumatio" pratica orale nella quale l'uomo letteralmente scopa la bocca della partner. Personalmente la adoro ma serve allenamento (di lei) e attenzione di lui a non soffocarla
Nei paesi più evoluti è obbligatorio un corso di formazione e mostrare il patentino in corso di validità prima del risucchio.
8 mesi fa
Il Nordmerkista, il Nordbeloan, il Geksinltn, Il Sapientmerdisca, poi ci sono gli appenini tosco cubani e una pulce paradisiaca.
Attento a non prendere troppo sul serio il soffocotto che rischi un coccolone zodiacale.
Attento a non prendere troppo sul serio il soffocotto che rischi un coccolone zodiacale.
8 mesi fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da FruttiMaturi,Il Nordmerkista, il Nordbeloan, il Geksinltn, Il Sapientmerdisca, poi ci sono gli appenini tosco cubani e una pulce paradisiaca.
Attento a non prendere troppo sul serio il soffocotto che rischi un coccolone zodiacale. [...]
8 mesi fa
A me piace farmelo fare in maniera lento e poco macchinoso, adoro quando usano molto la lingua per leccarlo intorno, ed il top e' quando ti guardano negli occhi ed esprimono quanto gli piace farlo.
8 mesi fa
8 mesi fa
8 mesi fa
8 mesi fa
8 mesi fa
Miele38, illuminateci con qualche altra perla!
💋 💋 💦 💦
💋 💋 💦 💦
Modificato dall'autore il 19-05-2024 18:14:18
8 mesi fa
purtroppo l'ultima è roba quasi da circo che veramente poche forse sanno fare😎Quotato da coppiaurora,Miele38, illuminateci con qualche altra perla!
💋 💋 💦 💦 Modificato dall'autore il 19-05-2024 18:14:18
8 mesi fa
💋mai dire mai.....
Tempo fa, eravamo agli inizi e Aurora rimase interessata ad una pratica che vide fare da una bella lei.....mettere il preservativo nel cazzo senza mani.....
Da allora li mette solo così!
Questo per dire che se una cosa ci intriga e stuzzica, ci si applica per farla nostra...
Ad un party, si giocava che le lei ne prendessero due davanti....per molte non è un problema, anzi..... arrivò il turno del big Bamboo, ed aurora disse " tanto non entra" !
C'era la lei amica che già leccava la sua passera ben aperta.....e lo aveva preso tutto! Ma lei non ne era convinta!!
Tempo fa, eravamo agli inizi e Aurora rimase interessata ad una pratica che vide fare da una bella lei.....mettere il preservativo nel cazzo senza mani.....
Questo per dire che se una cosa ci intriga e stuzzica, ci si applica per farla nostra...
Ad un party, si giocava che le lei ne prendessero due davanti....per molte non è un problema, anzi..... arrivò il turno del big Bamboo, ed aurora disse " tanto non entra" !
C'era la lei amica che già leccava la sua passera ben aperta.....e lo aveva preso tutto! Ma lei non ne era convinta!!
Modificato dall'autore il 19-05-2024 18:29:51
8 mesi fa
Molti ma molti anni fa lo vidi fare dalle professioniste 😂😂Quotato da coppiaurora,💋mai dire mai.....
[...]
8 mesi fa
questo non vale😆😆🤣🤣Quotato da cross21,Molti ma molti anni fa lo vidi fare dalle professioniste 😂😂Quotato da coppiaurora,💋mai dire mai.....
[...]
Si parla solo di volontariato 💦 💦 💦 😇 💋 💋 💋
8 mesi fa
Che gli Dei la beneficano 💋Quotato da coppiaurora,💋mai dire mai.....
Questo per dire che se una cosa ci intriga [...]
8 mesi fa
L’ho fatto anch’io, mi sembrava di rivivere quanto visto dalla prof. Mi sono sentita tanto porcaQuotato da coppiaurora,questo non vale😆😆🤣🤣Quotato da cross21,
Molti ma molti anni fa lo vidi fare dalle professioniste 😂😂
Si parla solo di volontariato 💦 💦 💦 😇 💋 💋 💋
8 mesi fa
😇Quotato da FruttiMaturi,Che gli Dei la beneficano 💋Quotato da coppiaurora,💋mai dire mai.....
Questo per dire che se una cosa ci intriga [...]
8 mesi fa
Visto? Come sorride le spunta l'aureola.....Quotato da coppiaurora,😇Quotato da FruttiMaturi,
Che gli Dei la beneficano 💋
Stiamo per convertirci a qualsiasi religione lei appartenga 😊
8 mesi fa
Diciamo che è un credo del......
💦 😋
💦 😋
8 mesi fa
Del Manzo.....certo 😄Quotato da coppiaurora,Diciamo che è un credo del......
💦 😋