Tutti i Post di Vento198

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
Vento198
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Vento198

» Nell'argomento: Che tipo di pompino fate
6 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Iscritto: 08.02.2024
A me piace farmelo fare in maniera lento e poco macchinoso, adoro quando usano molto la lingua per leccarlo intorno, ed il top e' quando ti guardano negli occhi ed esprimono quanto gli piace farlo.

» Nell'argomento: Tradire
8 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
[quote=stephanie69]b. La mia domanda a livello generico e' :
E' giusto reprimere dei fabbisogni perche' si viene trascurati e l' altra persona si dimentica da avere un o una partner? Ovviamente parlo di vita intima tranquilla
Modificato dall'autore il 29-03-2024 06:12:45

8 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Vento198,
Si si, la mia risposta la conosco e non mi sento del tutto in colpa,nel mio caso gli ho anche detto che non ho tradito perche' non mi e' capitata l occasione , poco carino da dire ma e' il succo di una situazione piu&#0 [...]

Boh ! In bocca al lupo a te e lei ...
Lo sai eh che dire a una donna non ti tradisco perché non la trovo!
le secca la vagina per 3 anni?
🤣 sicuramente non ha aiutato a risolvere il problema, ma peggio di cosi', ovviamente glie l' ho detto in maniera meno cruda ma il succo e' quello.

8 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Si si, la mia risposta la conosco e non mi sento del tutto in colpa,nel mio caso gli ho anche detto che non ho tradito perche' non mi e' capitata l occasione , poco carino da dire ma e' il succo di una situazione piu' grande.. l' ho scritto per uno scambio di punti di vista

8 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
E' giusto tradire quando nella coppia non esiste intimità e non si trova soluzione al problema?

» Nell'argomento: Sesso e giochi outdoor
8 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
beh sabato sera ho dato un po di spettacolo,ma ormai la gente si è abituata al solo guardare,io sono per il touch me 😋
anni fa con una signora si parti' per fare una camminata e si fece del sesso, gli feci anche qualche foto , chi sa se ancora ce l ha

8 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
beh basta andare a passeggiare nei posti giusti e frequentati 😄
ovviamente, ma intendevo situazioni che danno meno nell' occhio ed un pochino piu' private ... 😁

8 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
A chi e' successo di partire per fare una passeggiata tra sentieri ma poi gli prende voglia ?

8 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Wowwwww bellissime😍😍😍, spero di sognarle questa notte 😍.

8 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Viva le tette , grandi o piccole son sempre da ammirare 😍.. bisognerebbe dare anche una palpata per stabilire le migliori 😉. Mi offro volontario come palpometro 😝😝😝

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni