Tutti i Post di Vento198
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vento198
» Nell'argomento: Che tipo di pompino fate
6 mesi fa
A me piace farmelo fare in maniera lento e poco macchinoso, adoro quando usano molto la lingua per leccarlo intorno, ed il top e' quando ti guardano negli occhi ed esprimono quanto gli piace farlo.
» Nell'argomento: Tradire
8 mesi fa
[quote=stephanie69]b. La mia domanda a livello generico e' :
E' giusto reprimere dei fabbisogni perche' si viene trascurati e l' altra persona si dimentica da avere un o una partner? Ovviamente parlo di vita intima tranquilla
E' giusto reprimere dei fabbisogni perche' si viene trascurati e l' altra persona si dimentica da avere un o una partner? Ovviamente parlo di vita intima tranquilla
Modificato dall'autore il 29-03-2024 06:12:45
8 mesi fa
🤣 sicuramente non ha aiutato a risolvere il problema, ma peggio di cosi', ovviamente glie l' ho detto in maniera meno cruda ma il succo e' quello.Quotato da mishaemasha,Quotato da Vento198,Si si, la mia risposta la conosco e non mi sento del tutto in colpa,nel mio caso gli ho anche detto che non ho tradito perche' non mi e' capitata l occasione , poco carino da dire ma e' il succo di una situazione piu� [...]
Boh ! In bocca al lupo a te e lei ...
Lo sai eh che dire a una donna non ti tradisco perché non la trovo!
le secca la vagina per 3 anni?
8 mesi fa
Si si, la mia risposta la conosco e non mi sento del tutto in colpa,nel mio caso gli ho anche detto che non ho tradito perche' non mi e' capitata l occasione , poco carino da dire ma e' il succo di una situazione piu' grande.. l' ho scritto per uno scambio di punti di vista
8 mesi fa
E' giusto tradire quando nella coppia non esiste intimità e non si trova soluzione al problema?
» Nell'argomento: Sesso e giochi outdoor
8 mesi fa
anni fa con una signora si parti' per fare una camminata e si fece del sesso, gli feci anche qualche foto , chi sa se ancora ce l haQuotato da stephanie69,beh sabato sera ho dato un po di spettacolo,ma ormai la gente si è abituata al solo guardare,io sono per il touch me 😋
8 mesi fa
ovviamente, ma intendevo situazioni che danno meno nell' occhio ed un pochino piu' private ... 😁Quotato da stephanie69,beh basta andare a passeggiare nei posti giusti e frequentati 😄
8 mesi fa
A chi e' successo di partire per fare una passeggiata tra sentieri ma poi gli prende voglia ?
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
8 mesi fa
Wowwwww bellissime😍😍😍, spero di sognarle questa notte 😍.
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
8 mesi fa
Viva le tette , grandi o piccole son sempre da ammirare 😍.. bisognerebbe dare anche una palpata per stabilire le migliori 😉. Mi offro volontario come palpometro 😝😝😝