Che tipo di pompino fate

96 interventi
8 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da FruttiMaturi,
Quotato da coppiaurora,
Diciamo che è un credo del......
💦 😋
Del Manzo.....certo 😄
Mi si erano inceppate le parole,
Manzo, ovvio 😋, manzo!

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da coppiaurora,
💋mai dire mai.....
Tempo fa, eravamo agli inizi e Aurora rimase interessata ad una pratica che vide fare da una bella lei.....mettere il preservativo nel cazzo senza mani.....
Da allora li mette solo così!
Questo per dire che se una cosa ci intriga [...]
santa subito!!! Donna dalle notevoli capacità

8 mesi fa
Coppia
Umbria,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2024 -
Quotato da coppiaurora,
Quotato da FruttiMaturi,

Del Manzo.....certo 😄
Manzo, ovvio 😋, manzo!
Una mia anziana zia, risolse la mia balbuzie puberale grazie ad un pellegrinaggio a
SanCeppato.
Se vi va, potremmo iniziare un percorso spirituale privo di fornicazioni, ma con turpiloquio libero.

8 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 13.12.2023 -
Quotato da coppiaurora,
💋mai dire mai.....
Tempo fa, eravamo agli inizi e Aurora rimase interessata ad una pratica che vide fare da una bella lei.....mettere il preservativo nel cazzo senza mani.....
per alcune cose è solo questione di allenamento dei muscoli per altre tipo quella del pompino di prima e proprio particolare predisposizione. Per esempio Angela oggi fa tranquillamente doppia anale che molti anni fa pensava non sarebbe mai riuscita ad, allargarsi oltre tanto. Oggi pratica con facilità estrema anche grossi Calabri

[img] https://pombaloka.com/wp-content/uploads/2021/03/dupla-penetracao-anal-01.gif/img]
Modificato dall'autore il 19-05-2024 20:04:39

8 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 13.12.2023 -

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da Miele38,
☺️☺️☺️ credo non riuscirò mai, anche se eccitante l’idea….

8 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Miele38,
Quotato da coppiaurora,
💋mai dire mai.....
per alcune cose è solo questione di allenamento dei muscoli per altre tipo quella del pompino di prima e proprio particolare predisposizione. Per esempio Angela oggi fa tranquillamente doppia anale che molti anni fa pensava non sarebbe mai riuscita ad, allargarsi oltre tanto. Oggi pratica con facilità estrema anche grossi Calabri

[img] https://pombaloka.com/wp-content/uploads/2021/03/dupla-penetracao-anal-01.gif/img] Modificato dall'autore il 19-05-2024 20:04:39
condivido quanto scrivi .
I buchi larghi son poi tutti da slinguare.... 😋
Modificato dall'autore il 19-05-2024 20:16:40

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da FruttiMaturi,
Quotato da coppiaurora,
Manzo, ovvio 😋, manzo!
Una mia anziana zia, risolse la mia balbuzie puberale grazie ad un pellegrinaggio a
SanCeppato.
Se vi va, potremmo iniziare un percorso spirituale privo di fornicazioni, ma con turpiloquio libero.
🤣🤣🤣🤣🤣

Quotato da coppiaurora,
Quotato da Miele38,

[img] https://pombaloka.com/wp-content/uploads/2021/03/dupla-penetracao-anal-01.gif/img] Modificato dall'autore il 19-05-2024 20:04:39
condivido quanto scrivi .
I buchi larghi son poi tutti da slinguare.... 😋
Modificato dall'autore il 19-05-2024 20:16:40
. Avoja!!!!😅👍

8 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Quotato da cross21,
Quotato da Miele38,
☺️☺️☺️ credo non riuscirò mai, anche se eccitante l’idea….
a me è capitato…è stato stupendo!

8 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
...seguo...

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.05.2006 -
il pompino dovrebbe essere reso patrimonio dell'umanità.
a me fanno impazzire quando sono lenti, salivosi, con tanta lingua sulla capp...ella e sopprattutto voglio gli occhi negli occhi.

3 mesi fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 20.05.2023 -
Quotato da sallisalli,
Lo faccio a tempo di musica...ho delle playlist fatte apposta
Mi direi un filo scettico: la vedo più una cosa da farsi ispirare più dal momento che non da una playlist.
Certo da provare, se lo fai vuol dire che avrai affinato la tecnica, la playlist e la lungua 💦 😎

3 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Al di là delle mani o senza ciò che conta è tanta saliva e soprattutto lo sguardo fisso negli occhi.....l eccitazione mentale supera quella fisica

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Inizio con la lingua dalla base e salgo piano piano fino alla cappella e poi torno indietro e poi tutto in bocca e magari con le dita stuzzico il buchetto. Tutto assolutamente senza fretta.
Camy 💋

3 mesi fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 17.05.2022 -
partiamo dal presupposto che ogni donna è convinta di sapere far bene i pompini almeno quanto gli uomini sono convinti di saperla leccare bene ma non è sempre cosi.....molte sono delle imbranate colossali!

3 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da Eroticlovesex69,
partiamo dal presupposto che ogni donna è convinta di sapere far bene i pompini almeno quanto gli uomini sono convinti di saperla leccare bene ma non è sempre cosi.....molte sono delle imbranate colossali! [...]
il tuo commento è da premio oscar 👏👏

3 mesi fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 17.05.2022 -
😁siamo onesti...quante donne avete incontrato che si vantavano dei loro pompini per poi rivelarsi mediocri?

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da sallisalli,
Lo faccio a tempo di musica...ho delle playlist fatte apposta
Ecco... Adesso sono incuriosito 😄
Sarebbe da provare 😋
Modificato dall'autore il 10-10-2024 15:04:04

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da sallisalli,
Chiedere è la metà do ottere...altrimenti ti faccio rispondere dal diretto interessato che lu riceve
Per certe cose mi fido solo dell' esperienza diretta 😄

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.11.2023 -
Scusa la mia invadenza sono Francesca e se posso vorrei dire la mia l argomento è molto interessante🤭