8 mesi fa
Mi si erano inceppate le parole,Quotato da FruttiMaturi,Del Manzo.....certo 😄Quotato da coppiaurora,Diciamo che è un credo del......
💦 😋
Manzo, ovvio 😋, manzo!
8 mesi fa
santa subito!!! Donna dalle notevoli capacitàQuotato da coppiaurora,💋mai dire mai.....
Tempo fa, eravamo agli inizi e Aurora rimase interessata ad una pratica che vide fare da una bella lei.....mettere il preservativo nel cazzo senza mani.....
Da allora li mette solo così!
Questo per dire che se una cosa ci intriga [...]
8 mesi fa
Una mia anziana zia, risolse la mia balbuzie puberale grazie ad un pellegrinaggio aQuotato da coppiaurora,Mi si erano inceppate le parole,Quotato da FruttiMaturi,
Del Manzo.....certo 😄
Manzo, ovvio 😋, manzo!
SanCeppato.
Se vi va, potremmo iniziare un percorso spirituale privo di fornicazioni, ma con turpiloquio libero.
8 mesi fa
per alcune cose è solo questione di allenamento dei muscoli per altre tipo quella del pompino di prima e proprio particolare predisposizione. Per esempio Angela oggi fa tranquillamente doppia anale che molti anni fa pensava non sarebbe mai riuscita ad, allargarsi oltre tanto. Oggi pratica con facilità estrema anche grossi CalabriQuotato da coppiaurora,💋mai dire mai.....
Tempo fa, eravamo agli inizi e Aurora rimase interessata ad una pratica che vide fare da una bella lei.....mettere il preservativo nel cazzo senza mani.....
[img] https://pombaloka.com/wp-content/uploads/2021/03/dupla-penetracao-anal-01.gif/img]
Modificato dall'autore il 19-05-2024 20:04:39
8 mesi fa
8 mesi fa
condivido quanto scrivi .Quotato da Miele38,per alcune cose è solo questione di allenamento dei muscoli per altre tipo quella del pompino di prima e proprio particolare predisposizione. Per esempio Angela oggi fa tranquillamente doppia anale che molti anni fa pensava non sarebbe mai riuscita ad, allargarsi oltre tanto. Oggi pratica con facilità estrema anche grossi CalabriQuotato da coppiaurora,💋mai dire mai.....
[img] https://pombaloka.com/wp-content/uploads/2021/03/dupla-penetracao-anal-01.gif/img] Modificato dall'autore il 19-05-2024 20:04:39
I buchi larghi son poi tutti da slinguare.... 😋
Modificato dall'autore il 19-05-2024 20:16:40
8 mesi fa
🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da FruttiMaturi,Una mia anziana zia, risolse la mia balbuzie puberale grazie ad un pellegrinaggio aQuotato da coppiaurora,Mi si erano inceppate le parole,
Manzo, ovvio 😋, manzo!
SanCeppato.
Se vi va, potremmo iniziare un percorso spirituale privo di fornicazioni, ma con turpiloquio libero.
. Avoja!!!!😅👍Quotato da coppiaurora,condivido quanto scrivi .Quotato da Miele38,per alcune cose è solo questione di allenamento dei muscoli per altre tipo quella del pompino di prima e proprio particolare predisposizione. Per esempio Angela oggi fa tranquillamente doppia anale che molti anni fa pensava non sarebbe mai riuscita ad, allargarsi oltre tanto. Oggi pratica con facilità estrema anche grossi Calabri
[img] https://pombaloka.com/wp-content/uploads/2021/03/dupla-penetracao-anal-01.gif/img] Modificato dall'autore il 19-05-2024 20:04:39
I buchi larghi son poi tutti da slinguare.... 😋
Modificato dall'autore il 19-05-2024 20:16:40
8 mesi fa
a me è capitato…è stato stupendo!Quotato da cross21,
8 mesi fa
...seguo...
4 mesi fa
il pompino dovrebbe essere reso patrimonio dell'umanità.
a me fanno impazzire quando sono lenti, salivosi, con tanta lingua sulla capp...ella e sopprattutto voglio gli occhi negli occhi.
a me fanno impazzire quando sono lenti, salivosi, con tanta lingua sulla capp...ella e sopprattutto voglio gli occhi negli occhi.
3 mesi fa
Mi direi un filo scettico: la vedo più una cosa da farsi ispirare più dal momento che non da una playlist.Quotato da sallisalli,Lo faccio a tempo di musica...ho delle playlist fatte apposta
Certo da provare, se lo fai vuol dire che avrai affinato la tecnica, la playlist e la lungua 💦 😎
3 mesi fa
Al di là delle mani o senza ciò che conta è tanta saliva e soprattutto lo sguardo fisso negli occhi.....l eccitazione mentale supera quella fisica
3 mesi fa
Inizio con la lingua dalla base e salgo piano piano fino alla cappella e poi torno indietro e poi tutto in bocca e magari con le dita stuzzico il buchetto. Tutto assolutamente senza fretta.
Camy 💋
Camy 💋
3 mesi fa
partiamo dal presupposto che ogni donna è convinta di sapere far bene i pompini almeno quanto gli uomini sono convinti di saperla leccare bene ma non è sempre cosi.....molte sono delle imbranate colossali!
3 mesi fa
il tuo commento è da premio oscar 👏👏Quotato da Eroticlovesex69,partiamo dal presupposto che ogni donna è convinta di sapere far bene i pompini almeno quanto gli uomini sono convinti di saperla leccare bene ma non è sempre cosi.....molte sono delle imbranate colossali! [...]
3 mesi fa
😁siamo onesti...quante donne avete incontrato che si vantavano dei loro pompini per poi rivelarsi mediocri?
3 mesi fa
Ecco... Adesso sono incuriosito 😄Quotato da sallisalli,Lo faccio a tempo di musica...ho delle playlist fatte apposta
Sarebbe da provare 😋
Modificato dall'autore il 10-10-2024 15:04:04
3 mesi fa
Per certe cose mi fido solo dell' esperienza diretta 😄Quotato da sallisalli,Chiedere è la metà do ottere...altrimenti ti faccio rispondere dal diretto interessato che lu riceve
3 mesi fa
Scusa la mia invadenza sono Francesca e se posso vorrei dire la mia l argomento è molto interessante🤭