8 mesi fa
come quando noi vi guardiamo mentre ve la lecchiamoQuotato da quattropeliindue,Adoro farli e adoro guardare negli occhi...
Mi straeccita!!!
8 mesi fa
Pompini.... stupendi.
Alcune lei son vere artiste, sensuali, dolci, umide , e porcelle.
Normalmente è difficile farmi venire solo con un pompino. Soli una donna è stata capace di farmi venire con tempistiche decenti.
Mentre una lei mi praticava un fellatio, sentii un cambio ......( Io non vedevo) Il lui della cp succhiava meglio di lei....Aurora ad un certo punto intervenne dicendo che era meglio mettermi al corrente.. risposi che io non avendo visto niente si poteva anche continuare!!
Normalmente è difficile farmi venire solo con un pompino. Soli una donna è stata capace di farmi venire con tempistiche decenti.
Mentre una lei mi praticava un fellatio, sentii un cambio ......( Io non vedevo) Il lui della cp succhiava meglio di lei....Aurora ad un certo punto intervenne dicendo che era meglio mettermi al corrente.. risposi che io non avendo visto niente si poteva anche continuare!!
8 mesi fa
. L: importante è godereQuotato da coppiaurora,Pompini.... stupendi.
Mentre una lei mi praticava un [...]
8 mesi fa
Io lo faccio usando solo la bocca e le mani le uso per accarezzare e stringere le palle alla base dello scroto.
Solo alla fine nel momento della venuta accompagno con la mano ....
Inoltre il pompino deve essere bello salivato 😋
Inoltre il pompino deve essere bello salivato 😋
8 mesi fa
eh...(Sospirone)😂Quotato da Aladino26,Io lo faccio usando solo la bocca e le mani le uso per accarezzare e stringere le palle alla base dello scroto.
Inoltre il pompino deve essere bello salivato 😋 [...]
8 mesi fa
E di quelli "rigati" che dite??🫡😁🥶
8 mesi fa
mmmm non amo a dire il veroQuotato da coppiaurora,E di quelli "rigati" che dite??🫡😁🥶
8 mesi fa
Terribili da ricevere, per me ovviamente
8 mesi fa
si parlavo di ricevereQuotato da coppiaurora,Terribili da ricevere, per me ovviamente
8 mesi fa
Comunque un bel pompino fatto bene, vale quanto una scopata.... chi li fa con tanta passione e sentimento 👅🔥🤗👍
8 mesi fa
Io adoro fare i pompini senza mani leccando anche i testicoli e l’ano rigorosamente con ingoio e farmi scopare la bocca mentre mi scopano in culo è lo standard
8 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
A me piace da impazzire quando lei prende in bocca solo la cappella e mentre succhia con una aspirazione intensa gioca con la lingua e la infila nel buchetto leccando il frenulo.
Il tutto condito con un massaggio alle palle e un suo dito birichino che si avvicina al buchetto a sua volta voglioso di attenzione.
Il tutto condito con un massaggio alle palle e un suo dito birichino che si avvicina al buchetto a sua volta voglioso di attenzione.
Modificato dall'autore il 18-05-2024 15:23:19
8 mesi fa
da manuale direiQuotato da bernulligiuseppe,A me piace da impazzire quando lei prende in bocca solo la cappella e mentre succhia con una aspirazione intensa gioca con la lingua e né tanto il buchetto e leccando il frenulo.
Il tutto condito con un massaggio alle palle e un suo dito birichino c [...]
8 mesi fa
Questo a me personalmente mi manca, una posizione credo molto favorevole per la gola profonda.Quotato da Miele38,
In ogni caso concordo che il pompino è una vera arte a me personalmente fa impazzire tanto la gola profonda e ancora di più quando viene coinvolto non solo il cazzo ma anche le palle.
8 mesi fa
si la gola è distesa e quindi il cazzo può scivolare completamente dentroQuotato da Funghetto37,
8 mesi fa
8 mesi fa
Appena sarò fortunato a incontrare una Donna a cui piace proverò, anche succhiare i capezzoli di lei mentre il cazzo gli scivola tutto in gola è molto eccitante.Quotato da Miele38,si la gola è distesa e quindi il cazzo può scivolare completamente dentroQuotato da Funghetto37,
Questo a me personalmente mi manca, una posizione credo molto favorevole per la gola profonda.
In ogni caso concordo che il pompino è una vera arte a me personalmente fa impazzire tanto la gola profonda e ancora di più quando viene coinvolto non solo il cazzo ma anche le palle.
8 mesi fa
questo non è propriamente un pompino, ma comunque è sesso orale credo invece si possa definire "irrumatio" pratica orale nella quale l'uomo letteralmente scopa la bocca della partner. Personalmente la adoro ma serve allenamento (di lei) e attenzione di lui a non soffocarlaQuotato da Funghetto37,
8 mesi fa
I rischi del soffocotto sono subdoli.Quotato da Nightofbo,questo non è propriamente un pompino, ma comunque è sesso orale credo invece si possa definire "irrumatio" pratica orale nella quale l'uomo letteralmente scopa la bocca della partner. Personalmente la adoro ma serve allenamento (di lei) e attenzione di lui a non soffocarlaQuotato da Funghetto37,
Questo a me personalmente mi manca, una posizione credo molto favorevole per la gola profonda.
Nei paesi più evoluti è obbligatorio un corso di formazione e mostrare il patentino in corso di validità prima del risucchio.