Che tipo di pompino fate

96 interventi
8 mesi fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 03.02.2022 -
Quotato da quattropeliindue,
Adoro farli e adoro guardare negli occhi...
Mi straeccita!!!
come quando noi vi guardiamo mentre ve la lecchiamo

8 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Pompini.... stupendi.
Alcune lei son vere artiste, sensuali, dolci, umide , e porcelle.
Normalmente è difficile farmi venire solo con un pompino. Soli una donna è stata capace di farmi venire con tempistiche decenti.
Mentre una lei mi praticava un fellatio, sentii un cambio ......( Io non vedevo) Il lui della cp succhiava meglio di lei....Aurora ad un certo punto intervenne dicendo che era meglio mettermi al corrente.. risposi che io non avendo visto niente si poteva anche continuare!!

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da coppiaurora,
Pompini.... stupendi.
Alcune lei son vere artiste, sensuali, dolci, umide , e porcelle.
Normalmente è difficile farmi venire solo con un pompino. Soli una donna è stata capace di farmi venire con tempistiche decenti.
Mentre una lei mi praticava un [...]
. L: importante è godere

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.06.2018 -
Io lo faccio usando solo la bocca e le mani le uso per accarezzare e stringere le palle alla base dello scroto.
Solo alla fine nel momento della venuta accompagno con la mano ....
Inoltre il pompino deve essere bello salivato 😋

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Aladino26,
Io lo faccio usando solo la bocca e le mani le uso per accarezzare e stringere le palle alla base dello scroto.
Solo alla fine nel momento della venuta accompagno con la mano ....
Inoltre il pompino deve essere bello salivato 😋 [...]
eh...(Sospirone)😂

8 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
E di quelli "rigati" che dite??🫡😁🥶

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da coppiaurora,
E di quelli "rigati" che dite??🫡😁🥶
mmmm non amo a dire il vero

8 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Terribili da ricevere, per me ovviamente

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da coppiaurora,
Terribili da ricevere, per me ovviamente
si parlavo di ricevere

8 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2022 -
Comunque un bel pompino fatto bene, vale quanto una scopata.... chi li fa con tanta passione e sentimento 👅🔥🤗👍

8 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Io adoro fare i pompini senza mani leccando anche i testicoli e l’ano rigorosamente con ingoio e farmi scopare la bocca mentre mi scopano in culo è lo standard

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
A me piace da impazzire quando lei prende in bocca solo la cappella e mentre succhia con una aspirazione intensa gioca con la lingua e la infila nel buchetto leccando il frenulo.
Il tutto condito con un massaggio alle palle e un suo dito birichino che si avvicina al buchetto a sua volta voglioso di attenzione.
Modificato dall'autore il 18-05-2024 15:23:19

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da bernulligiuseppe,
A me piace da impazzire quando lei prende in bocca solo la cappella e mentre succhia con una aspirazione intensa gioca con la lingua e né tanto il buchetto e leccando il frenulo.
Il tutto condito con un massaggio alle palle e un suo dito birichino c [...]
da manuale direi

8 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 13.12.2023 -

8 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 23.10.2022 -
Quotato da Miele38,
Questo a me personalmente mi manca, una posizione credo molto favorevole per la gola profonda.
In ogni caso concordo che il pompino è una vera arte a me personalmente fa impazzire tanto la gola profonda e ancora di più quando viene coinvolto non solo il cazzo ma anche le palle.

8 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 13.12.2023 -
Quotato da Funghetto37,
Quotato da Miele38,
Questo a me personalmente mi manca, una posizione credo molto favorevole per la gola profonda.
In ogni caso concordo che il pompino è una vera arte a me personalmente fa impazzire tanto la gola profonda e ancora di più quando viene coinvolto non solo il cazzo ma anche le palle.
si la gola è distesa e quindi il cazzo può scivolare completamente dentro

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da Miele38,
Provata è bellissimo sentirlo giù giù

8 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 23.10.2022 -
Quotato da Miele38,
Quotato da Funghetto37,

si la gola è distesa e quindi il cazzo può scivolare completamente dentro
Appena sarò fortunato a incontrare una Donna a cui piace proverò, anche succhiare i capezzoli di lei mentre il cazzo gli scivola tutto in gola è molto eccitante.

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Funghetto37,
Quotato da Miele38,
questo non è propriamente un pompino, ma comunque è sesso orale credo invece si possa definire "irrumatio" pratica orale nella quale l'uomo letteralmente scopa la bocca della partner. Personalmente la adoro ma serve allenamento (di lei) e attenzione di lui a non soffocarla

8 mesi fa
Coppia
Umbria,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2024 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Funghetto37,

questo non è propriamente un pompino, ma comunque è sesso orale credo invece si possa definire "irrumatio" pratica orale nella quale l'uomo letteralmente scopa la bocca della partner. Personalmente la adoro ma serve allenamento (di lei) e attenzione di lui a non soffocarla
I rischi del soffocotto sono subdoli.
Nei paesi più evoluti è obbligatorio un corso di formazione e mostrare il patentino in corso di validità prima del risucchio.