3 mesi fa
Deve metterci passione e guardarmi negli occhi la vera eccitazione è mentale 💦 🔥
3 mesi fa
A me piace farli Senza usare le mani e rumorosi...
3 mesi fa
Non mi eccitano quelli veloci, rumorosi a mo' di soffocamento, a meno che non sia io a stringerle la teste e a "trombare"la sua bocca..mi piace il concentrarsi di lei con modi lenti, sulla cappella, mordendola, il sentire quella scossa quando mentre è in ginocchio ti sfiora con le dita la coscia o il basso ventre
3 mesi fa
Quello è scontato 😊
3 mesi fa
Di solito senza mani magari a 69 appoggiata sui palmi con tutto il cazzo in bocca 😋
3 mesi fa
Molto interessante! Ma riesci anche a guardare il lui negli occhi? È una cosa che a me manda fuori di cabina🤣🤣🤣Quotato da Lunagustosa2,Quello è scontato 😊
3 mesi fa
verissimo… dalle ‘pipe rigate’ (drammatiche) alle ‘pipe asciutte’, che sono abrasive! Oltre che saperlo ‘coccolare’, baciare, leccare e dedicarsi al frenulo, deve essere BAGNATO! Ma ancora nessuno lo ha detto… 😇😁Quotato da Eroticlovesex69,partiamo dal presupposto che ogni donna è convinta di sapere far bene i pompini almeno quanto gli uomini sono convinti di saperla leccare bene ma non è sempre cosi.....molte sono delle imbranate colossali! [...]
3 mesi fa
Mi piace quando mi guidano, non solo con la mano sulla testa, quando mi dicono proprio se andare più veloce o più lenta o se concentrarmi su quanto farlo entrare in bocca o se usare la lingua.
Se non mi sibdice niente vado a caso, mi piace in tutte le maniere basta che non mi si venga in bocca.
Se non mi sibdice niente vado a caso, mi piace in tutte le maniere basta che non mi si venga in bocca.
3 mesi fa
A me piace guidare la Lei accompagnandola con la mano sulla testa…se poi mi guarda negli occhi…Quotato da EmozioniSconosciute,Mi piace quando mi guidano, non solo con la mano sulla testa, quando mi dicono proprio se andare più veloce o più lenta o se concentrarmi su quanto farlo entrare in bocca o se usare la lingua.
Se non mi sibdice niente vado a caso, mi piace in tutte [...]
3 mesi fa
beh, è impossibile che non sia duro che duri se ci si sta dedicando una bocca... 😳Quotato da Coppiadivin,Complimenti farlo senza mani però deve essere duro che duri 🤣🤣🤣Quotato da Lunagustosa2,A me piace farli Senza usare le mani e rumorosi...
3 mesi fa
complimenti, è una cosa non scontata ed intrigante . Non scontata -e la cosa ti fa onore- perché dimostra sicurezza di te: se ti vengono dati suggerimenti non lo prendi come un 'non sei all'altezza, non lo sai fare, fai così...", cosa che invece molte fanno. Intrigante perché è bello guidare senza inibizioni, nella massima libertá. Anche a me piace farmi guidare mentre la lecco, anche se, confesso, talvolta 'disobbedisco' volutamente quando mi viene chiesto di andare più al sodo per farle ritardare l'orgasmo facendole salire ancora di più l'eccitazione, oppure assecondo ma solo per un attimo... E quando poi la partner raggiunge l'orgasmo quando finalmente smetto di farmi desiderare e metto in pratica ciò che mi viene richiesto prova emozioni sconvolgenti... Facendomi sentire appagato realmente come uomo...Quotato da EmozioniSconosciute,Mi piace quando mi guidano, non solo con la mano sulla testa, quando mi dicono proprio se andare più veloce o più lenta o se concentrarmi su quanto farlo entrare in bocca o se usare la lingua.
Se non mi sibdice niente vado a caso, mi piace in tutte [...]
3 mesi fa
ammirare una lei che ingoia non ha prezzo... Ma talvolta chiudere gli occhi per un attimo, specie se non sei al primo incontro, è eccitante, non per 'godersi il momento in solitudine, ma per provare il brivido della suspance di dove mi sta facendo venire.. 🙂Quotato da Coppiadivin,Molti uomini amano guidare la lei e farsi guardare, ma voi maschietti guardate mai la lei che ingoia o vi piace chiudere gli occhi e sentirvi appagati🤭🤭
3 mesi fa
A me piace farlo senza mani soprattutto leccando sovente il frenulo e il buchino in punta tipo entrarci con la lingua, forzature o conati li lascio ad altri/e
3 mesi fa
[/quote] "complimenti, è una cosa non scontata ed intrigante . Non scontata -e la cosa ti fa onore- perché dimostra sicurezza di te: se ti vengono dati suggerimenti non lo prendi come un 'non sei all'altezza, non lo sai fare, fai così...", cosa che invece molte fanno. Intrigante perché è bello guidare senza inibizioni, nella massima libertá."
Grazie, in realtà è proprio perché sono insicura che preferisco essere guidata 😁, già che non mi si può venire in bocca, che almeno sia piacevole 😊.
"Anche a me piace farmi guidare mentre la lecco..."
Uh! Non mi sono mai capitati lui che si facessero guidare.
Grazie, in realtà è proprio perché sono insicura che preferisco essere guidata 😁, già che non mi si può venire in bocca, che almeno sia piacevole 😊.
3 mesi fa
neh, non ti sono mai capitato ma... Ti piacerebbe, confessa... 😁Quotato da EmozioniSconosciute][/quote,"complimenti, è una cosa non scontata ed intrigante . Non scontata -e la cosa ti fa onore- perché dimostra sicurezza di te: se ti vengono dati suggerimenti non lo prendi come un 'non sei all'altezza, non lo sai fare, fai così...", cosa che invece molte fanno. Intrigante perché è bello guidare senza inibizioni, nella massima libertá."
3 mesi fa
A me piace guardarla mentre ingoia!Quotato da Coppiadivin,Molti uomini amano guidare la lei e farsi guardare, ma voi maschietti guardate mai la lei che ingoia o vi piace chiudere gli occhi e sentirvi appagati🤭🤭
2 mesi fa
forse molte donne non lo sanno, ma raggiungere l'orgasmo mentre lei continua a succhiartelo🤩, amplifica moltissimo il piacere dell'orgasmo stesso!....dico bene maschietti?