3 anni fa
Ieri la mia compagna in un momento di gioco di ruoli mi ha confidato che vuole due cazzi belli grossi. A vuoi è mai successo? Era solo una fantasia ho poi è stata trasformata in realtà? Lei non pratica l'anale e gli ho risposto che per volere due cazzi grossi bisogna poi saperli gestire. Lei mi ha risposto che in qualche modo farà. ... Se ci sono delle signore è una fantasia o un desiderio che avete? E se si come è il rapporto poi con il vostro compagno? E cambiato qualche cosa?grazie a tutti..
3 anni fa
e poi come è stato il rapporto con tuo marito?non è cambiato nulla? hai sentito la necessità o lo hai poi rifatto? Scusa delle domande ma in questo momento sono combattuto... app ma hai fatto una doppia o un po per uno.. lei non è aperta da entrambi i lati...Quotato da Tabata,La quinta volta che sono uscita con quello che e' diventato mio marito mi sono presentata con un mio ex Entrambi non sapevano il mio intento li ho presentati e poi ho detto :Voglio farlo con voi due , pensate di riuscirci ? [...]
3 anni fa
Dalla tua espressione credo che non hai mai avuto questa necessità. ..Quotato da Titti_,
Vorrei dei consigli per capire se assecondare questo suo desiderio e capirne le conseguenze
3 anni fa
Io penso che piacerebbe a tutte le donne avere due cazzi a disposizione.
Non è detto che deve fare la doppia penetrazione, lo può anche prendere in bocca e uno in figa
Non è detto che deve fare la doppia penetrazione, lo può anche prendere in bocca e uno in figa
3 anni fa
Scusa sono sorpreso... dici che a tutte le donne piacerebbe avere due cazzi contemporaneamente a loro disposizione e vederli venire entrambi? Allora perché non dieci?Quotato da punto125,Io penso che piacerebbe a tutte le donne avere due cazzi a disposizione.
3 anni fa
Quotato da beltrentino,Scusa sono sorpreso... dici che a tutte le donne piacerebbe avere due cazzi contemporaneamente a loro disposizione e vederli venire entrambi? Allora perché non dieci?Quotato da punto125,Io penso che piacerebbe a tutte le donne avere due cazzi a disposizione.
3 anni fa
Esagerato, una donna farebbe piacere avere un altro no 10. La stiamo in un altra categoria, cioè donne in una orgia
3 anni fa
Grazie del info.. ma il rapporto con questo amico di famiglia era continuo e spesso o saltuariamente quando volevi trasgredire più del previsto?Quotato da Tabata,Il rapporto e' diventato molto forte ,sino a poche settimane fa avevamo un "amico di famiglia" che spesso viveva a casa nostraQuotato da beltrentino,e poi come è stato il rapporto con tuo marito?non è cambiato nulla? hai sentito la necessità o lo hai poi rifatto? Scusa delle domande ma in questo momento sono combattuto... app ma hai fatto una doppia o un po per uno.. lei non è aperta da entrambi i lati...
3 anni fa
Io immagino un rapporto a tre fatto con tanta sintonia per garantire un raggiungimento del piacere a tutti, per poi continuarlo a fare. Io perso che il trio migliore sia MMF.
3 anni fa
Con due uomini è il sogno più ricorrente in quasi tutte le donne.Quotato da beltrentino,Scusa sono sorpreso... dici che a tutte le donne piacerebbe avere due cazzi contemporaneamente a loro disposizione e vederli venire entrambi? Allora perché non dieci?Quotato da punto125,Io penso che piacerebbe a tutte le donne avere due cazzi a disposizione.
3 anni fa
Non lo sapevo si impara sempre qualche cosa di nuovo...Quotato da Cpleifantastica,Con due uomini è il sogno più ricorrente in quasi tutte le donne.Quotato da beltrentino,
Scusa sono sorpreso... dici che a tutte le donne piacerebbe avere due cazzi contemporaneamente a loro disposizione e vederli venire entrambi? Allora perché non dieci?
3 anni fa
Noi ora siamo in tre, oltre a mio marito, c’è un’altra donna all’interno del rapporto di coppia, la nostra “cagnetta”. Però… nel sesso vanilla, 2 cazzi “is better that one” 😜
3 anni fa
Che donna fantastica, il sogno di chiunque 😎
3 anni fa
A voi donne piace avere due cazzi da gestire
3 anni fa
Felice per voi... non sei gelosa del altra?la mia solo se verrei con lei...Quotato da Akire84,Noi ora siamo in tre, oltre a mio marito, c’è un’altra donna all’interno del rapporto di coppia, la nostra “cagnetta”. Però… nel sesso vanilla, 2 cazzi “is better that one” 😜
3 anni fa
Be una squadra di calcetto bisogna essere brave... ma veramente brave.. hai quel sogno?Quotato da Tabata,Anche "fare la doccia" con una squadra di calcetto non sarebbe male anche se molto impegnativoQuotato da Cpleifantastica,
Con due uomini è il sogno più ricorrente in quasi tutte le donne.
3 anni fa
Fatto più volte,ogni volta è un godimento , una squadra si calcetto come scrive" cpleifantastica "non sarebbe male come idea decisamente impegnativa ma penso un esperienza stimolante
3 anni fa
Una squadretta vincente se avesse una massaggiatrice a fine partita come re. ..Quotato da greta69,Fatto più volte,ogni volta è un godimento , una squadra si calcetto come scrive" cpleifantastica "non sarebbe male come idea decisamente impegnativa ma penso un esperienza stimolante
3 anni fa
😂😂😂😂😂😂Quotato da Tabata,Anche "fare la doccia" con una squadra di calcetto non sarebbe male anche se molto impegnativoQuotato da Cpleifantastica,
Con due uomini è il sogno più ricorrente in quasi tutte le donne.
3 anni fa
In realtà non lo abbiamo scritto noi...lo avevamo solo pensato 😜Quotato da greta69,Fatto più volte,ogni volta è un godimento , una squadra si calcetto come scrive" cpleifantastica "non sarebbe male come idea decisamente impegnativa ma penso un esperienza stimolante