2 anni fa
Sensazioni fantastiche vedere la donna godere e sentire che si dona completamente a due uomini. Ho avuto il piacere come bull di coppia. Bellissimo partecipare ai giochi di coppia 🐷
2 anni fa
Be in realtà lei però il dietro non lo concede quindi mi stupisce il fatto che ne vuole due...sul fatto che gli vuole Gissi non avevo dubbi ;) a tutti piace esagerare...Quotato da LadyeShark,Credo che sia il primo desiderio di tutte le donne eteroQuotato da beltrentino,Ieri la mia compagna in un momento di gioco di ruoli mi ha confidato che vuole due cazzi belli grossi. A vuoi è mai successo? Era solo una fantasia ho poi è stata trasformata in realtà? Lei non pratica l'anale e gli ho risposto che per vol [...]
2 anni fa
be hai ragione... una pecorina con lei che succhia mentre la cavalca piacerebbe anche a me... però forse non si sente i gemini che adoro tanto...Quotato da LadyeShark,Non è detto che il secondo vada per forza dietro!!!🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da beltrentino,
Be in realtà lei però il dietro non lo concede quindi mi stupisce il fatto che ne vuole due...sul fatto che gli vuole Gissi non avevo dubbi ;) a tutti piace esagerare...
2 anni fa
Quotato da beltrentino,Ieri la mia compagna in un momento di gioco di ruoli mi ha confidato che vuole due cazzi belli grossi. A vuoi è mai successo? Era solo una fantasia ho poi è stata trasformata in realtà? Lei non pratica l'anale e gli ho risposto che per vol [...]
2 anni fa
Sono la lei di coppia e devo dire che avere a disposizione 2 bei "bambini" tutti per me non mi dispiace affatto...mi piace stare al gioco e godere della situazione!
Poi detto tra noi c'è l'imbarazzo della scelta sulle modalità per dare piacere ad un uomo...e a me piace non lasciare indietro niente!
Buon divertimento 🤣
Poi detto tra noi c'è l'imbarazzo della scelta sulle modalità per dare piacere ad un uomo...e a me piace non lasciare indietro niente!
Buon divertimento 🤣
2 anni fa
La doppia è emozionante...
2 anni fa
io un paio di volte sono arrivata fino a tre bellissimo 😋 😋
2 anni fa
interessante il forum..
2 anni fa
.... Sei una buongustaia!Quotato da Gattinamonella,La doppia è emozionante...
2 anni fa
Concordo
2 anni fa
Tre e meglio di due...;)ma a differenze di dimensioni quale preferisci?Quotato da piera48,io un paio di volte sono arrivata fino a tre bellissimo 😋 😋
2 anni fa
L importante e’ divertirsi e sperimentareQuotato da piera48,io un paio di volte sono arrivata fino a tre bellissimo 😋 😋
2 anni fa
E la doppia !!!
2 anni fa
Tre è il numero permesso anche a letto 😁💋😁
2 anni fa
Bisogna sperimentare sempre ….w la doppia
2 anni fa
Mia moglie amava più uomini a letto specie se erano bravi
2 anni fa
Tre e meglio di due...;)ma a differenze di dimensioni quale preferisci?[/quQuotato da beltrentino][quote=piera48,io un paio di volte sono arrivata fino a tre bellissimo 😋 😋
per me si tre e il numero ideale per quanto riguarda le dimensioni per me non ha importanza importante e saperli usare
poi se trovo quelli con dimensioni exstra ben vengano
2 anni fa
be ho scoperto che se le donne vedono un bel arnese si eccita no da sole.. anche le dimensioni contano...Quotato da piera48][quote=beltrentino,
Tre e meglio di due...;)ma a differenze di dimensioni quale preferisci?[/qu
per me si tre e il numero ideale per quanto riguarda le dimensioni per me non ha importanza importante e saperli usare
poi se trovo quelli con dimensioni exstra ben vengano
2 anni fa
Mi sembra di capire che tre sia l apoteosi r un gran divertimento. Ma meglio tre bilanciati in termini di dimensioni o se nel gruppo c è un fuori classe alla fine come va a finire?chi ha avuto esperienze mi può raccontare?
2 anni fa
sicuramente vedendo un arnese messo bene mi eccito pure io pero non tutte le ciambelle escono con il bucoQuotato da beltrentino][quote=piera48,be ho scoperto che se le donne vedono un bel arnese si eccita no da sole.. anche le dimensioni contano...