Tutti i Post di beltrentino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: beltrentino
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 mese fa
non è vero che pensiamo che siete mignotte. Io di sicuro no anzi mi piace la verità sperando che uno dei due potessi essere io. O Comunque se molte donne volessero due. Uomini in automatico aumenterebbero le probabilità anche per noi.. 🙂Quotato da curiosadisapere,Qualche anno fa ho avuto questo desiderio ma non si è mai realizzato,ritengo che il desiderio di avere due uomini a disposizione sia di molte donne ma per vergogna o perché poi non si riesce ad essere sinceri tutto diventa complicato,fin quando lo fa [...]
1 mese fa
ma credo che sia un passaggio culturale ed un approccio mentale di cui non vergognarsi.Quotato da curiosadisapere,Qualche anno fa ho avuto questo desiderio ma non si è mai realizzato,ritengo che il desiderio di avere due uomini a disposizione sia di molte donne ma per vergogna o perché poi non si riesce ad essere sinceri tutto diventa complicato,fin quando lo fa [...]
1 mese fa
Da una statistica si dice che il 30% delle donne ammette che le piacerebbe avere un esperienza con due uomini. Ma secondo me monte delle altre è per una questione culturale che non lo ammette.
1 mese fa
non mi sorprende forse mi eccita. Mi piace saperla felice e sentirla eccitataQuotato da caldodesiderio71,è un desiderio condiviso da molte. non ti sorprendere della cosa.Quotato da beltrentino,Ieri la mia compagna in un momento di gioco di ruoli mi ha confidato che vuole due cazzi belli grossi. A vuoi è mai successo? Era solo una fantasia ho poi è stata trasformata in realtà? Lei non pratica l'anale e gli ho risposto che per vol [...]
» Nell'argomento: Crema vibrante
1 mese fa
Altro giro di ordine di crema... Speriamo non finisca.. 😁
1 mese fa
condivido per una donna tre é il numero giusto. Poi comunque si deve dare da fare...Quotato da alexra,ribadisco , per me tre e' il numero giusto , poi possono esserci situazioni nelle quali ti lasci andare .
2 mesi fa
falle una sorpresa e vedrai che quando li ha li di sicuro non se lifa scappare. Trova uno che con discrezione partecipi senza essere subito troppo invadente ma che attenda il segnale dalla tua lei.. ;)Quotato da NothingElseMatter69,Fortunato chi ha una donna da coinvolgere ... 🐷 🐷 🐷
Ci stò provando con la mia compagna che si eccita mentre scopiamo a pensare a un altro cazzo ... ma resta tutto nel virtuale poi 😒
2 mesi fa
Alle volte credo però che il nostro istinto di gelosia ed invidia porta la donna a non aprirsi e manifestare i propri desideri. Diversamente stimolando un po' si scoprono dei mondi..
2 mesi fa
La si spalma sulle labbra e la si massaggia.. Poi l effetto viene da solo.. Vedrai come godono... 🙂 l unica cosa è che una volta applicata meglio non metterci più la lingua.. ;)
» Nell'argomento: Donne che non vogliono farsela leccare
2 mesi fa
Giovanna se esci con me non serve che me la spieghi.. Userò subito altri modi per farti gemere.. 🙂Quotato da kardoegiovanna,Quotato da BLACKADDICTED,
A me non piace. E non dipende dalla tecnica. Non mi piace e basta.
Mi fanno ridere quelli che sono “abili linguisti” perché forse è l’unica modalità con cui pensano di soddisfare le donne e poi se la prendono con quelle che preferiscono la penetrazione. Ci dobbiamo adeguare alle “risorse” dell’uomo invece di scegliere quello che ci piace davvero?
Io, Giovanna, condivido in toto. Odio farmela leccare, mi fa schifo e mi raffredda subito. Ma la cosa più avvilente è doverlo sempre spiegare. Basta leggere il profilo, non dobbiamo spiegazioni a nessuno. Eppure ci sono analfabeti duri di comprendonio che non se ne capacitano... fatevene una ragione e cercate pure altrove.
2 mesi fa
sono serate dove le donne si trovano e guidate da una venditrice provano vari prodotti per il piacere femminile. Si insomma come ke serate per vendere padelle ma invece trattano prodotti per godereQuotato da MrMellors,incipit : In una serata della valigia rossa....e mi sono gia perso....sarà che sono un boomer...cosa significa?
2 mesi fa
e come è cambiato il rapporto con il tuo uomo? Lovoi sempre vicino lo fai partecipe o ti fai i cazzi tuoi? La mi compagna che vorrebbe provare mi dice che non avrebbe tempo di pensarmi e farmi partecipe.Quotato da Master40,Una volta rotto il ghiaccio non se ne può più fare a meno. Presa forte e sbattuta da dietro con decisione, con l'altro in bocca, è fantastico. Due come minimo, arrivati per ora a quattro e vederli tutti e quattro duri, pronti a esplodere, è [...]
4 mesi fa
buon gistaia si vede che ci ha preso gusto... Vediamo se anche la mia farà lo stessoQuotato da Pussycaz,La mia compagna aveva il desiderio di avere a disposizione due cazzi, uno vuole sempre che sia il mio, ci siamo decisi ed eccoci qui.
Adesso vorebbe provare anche con tre...
4 mesi fa
credo che la Media di donne che vogliono più uomini contemporaneamente non sia altissima.. Però interessanti le eccezioni...Quotato da NonSoloFoto,Quotato da punto125,Io penso che piacerebbe a tutte le donne avere due cazzi a disposizione.
Non è detto che deve fare la doppia penetrazione, lo può anche prendere in bocca e uno in figa
Non concordo con questa dichiarazione... Purtroppo la maggior parte delle donne a cui ho proposto di giocare in tre, ha rifiutato la cosa :-/
Sono stato sfortunato io?
6 mesi fa
il fatto che il tuo ex non concepisce che lo facevi con un suo amico credo che era per le conseguenze del dopo scopata. Anche io vorrei che la mia ragazza lo facesse con uno sconosciuto che poi non rivedrà più piuttosto che con uno nei paraggi che potrebbe rivedere e che tutte le volte che mi vede pensa quanto sia calda e vogliosa la mia compagna...Quotato da Quasiperbene,Quotato da kalka,
si parlava di rapporti non solo carnali, e dicevo che un rapporto di qualsiasi genere è sempre (se si vuole da tutte le parti) costruibile
Beh, in teoria sì, ma nella pratica è più facile una combinazione di coppia MF + singolo occasionale, trovato tramite annunci o in un privè. Che va benissimo, ma secondo me è ancora meglio quando anche il singolo non è uno sconosciuto pescato appositamente, ma uno che conosci già e con cui c'è un minimo di rapporto precedente.
Mi ricordo che il mio ex-marito, quando eravamo ancora fidanzati, diceva che gli sarebbe piaciuto vedermi con un altro e partecipare, ma non lo abbiamo mai fatto, perchè lui avrebbe voluto farmi scopare da uno sconosciuto, mentre io avrei voluto farlo con uno dei suoi amici, e quello per lui era inconcepibile. Invece, io all'epoca non ero attratta dall'idea di farlo con uno sconosciuto e mi sembrava un po' svilente che lui volesse darmi a uno a caso.
Poi, con un altro partner l'ho fatto, ma molti anni dopo, quando avevo ormai sdoganato anche il sesso con un uomo che vedi per la prima volta per scopare.
7 mesi fa
In una serata della valigia rossa alla mia compagna hanno proposto una crema vibrante. Ordinata per scherzo da allora non ne riesce più a farne senza. E devo ammettere che quando la massaggio utilizzando questa crema diventa veramente senza freni inibitori e porca al massimo. In quel momento si farebbe fare di tutto da chiunque. Chi di voi la già provata? E con che tipo si successo. A dire il vero poi ne ho prese di altre arche ma l effetto non è lo stesso. Lei vuole solo quella peccato che, come dice lei, la confezione è di dimensioni piccole vorrebbe un baratto da infilarci la. Mano e poterla spalmare per bene. E quando la usa le labbra della sua vagina diventano gonfie e super avvolgenti. E a voi?
7 mesi fa
Ma al gentil sesso piace di più la doppia pompini e fighetta, oppure due in fighetta o fighetta e culetto? Chiedo per un amica.. ;)
7 mesi fa
be come hai fatto la selezione. La mia lei dice che se prova lo vuole fare con uno figo e con il cazzo grosso... 😳Quotato da SteGra6466,ci ho pensato io dopo averlo conosciuto prima io e dopo lei gli è piaciuto e la scopiamo insieme Modificato dall'autore il 02-04-2024 08:20:19Quotato da Lunagustosa2,anche a me piacerebbe prenderne due chi ha organizzato tu oppure ci ha pensato
lei😊
7 mesi fa
raccontaci la vostra esperienza è come è stata per entrambi e se uno dei due era il tuo oppure ti ha lasciato semplicemente spettatore...Quotato da SteGra6466,Anche mia moglie ha voluto prendere due cazzi è stata una bella esperienza