4 anni fa
Cito Willie da un altro thread speculare a questo, sapete quale:
"Rincaro la dose: ci sono donne a cui non piace assolutamente farsela leccare. Magari gradi artiste della fellatio ma, assolutamente, refrattarie acchè uno la contraccambi."
Credo che meriti un 3D tutto suo,
A me sono capitate, sesso sfrenato, pompini appassionati meravigliosi, ma quando mi avvicinavo pensando di ricambiare con piacere il piacere...delle santemariagoretti di colpo.
Spero commentino molte donne...magari ritrovo la mia ex qui ....
"Rincaro la dose: ci sono donne a cui non piace assolutamente farsela leccare. Magari gradi artiste della fellatio ma, assolutamente, refrattarie acchè uno la contraccambi."
Credo che meriti un 3D tutto suo,
A me sono capitate, sesso sfrenato, pompini appassionati meravigliosi, ma quando mi avvicinavo pensando di ricambiare con piacere il piacere...delle santemariagoretti di colpo.
Spero commentino molte donne...magari ritrovo la mia ex qui ....
4 anni fa
a me. Solo una è capitata che non voleva farsela leccareQuotato da Gineronimo,Cito Willie da un altro thread speculare a questo, sapete quale:
[...]
4 anni fa
Devo ancora trovarla !!!!!!!
4 anni fa
Forse non ne hai cercate abbastanza 😋Quotato da battakiots,Devo ancora trovarla !!!!!!!
4 anni fa
Grazie per l'intervento, sei sincera e ti spieghi molto bene.Quotato da Emocion4d,A me non piace farmela leccare.
1 non sopporto sotto la sensazione di bagnato, anche naturalmente quando sento vado subito ad asciugarmi.
2. Ho la mania dell' igiene intima e inconsapevolmente ho il timore che possa odorare più del dovuto, [...]
Ma non mi si risolve la perplessità della contraddizione tra essere disinibita ed allo stesso tempo avere le inibizioni indicate al punto 1 e 2...il 3 credo ne sia una conseguenza.
Credo diavere orgasmi più vaginali o clitoridei? O entrambi in ugual misura?
Che ne dice il Lui di battakiots?
scusa ma sono ficcanaso....oops no, non lì 💋
4 anni fa
Io mi soffermerei più che altro sui tempi, nel senso SI' ad una bella leccata ma NO agli "instancabili linguisti", perché dopo un certo lasso di tempo anche la parte più profonda della mia vagina reclama il suo. 😋
Pallina
Pallina
4 anni fa
Infatti una donna tutta clitoride e basta...sarà una eccezione, non la norma...
ma se il linguista ha la lingua biforcuta....?
ma se il linguista ha la lingua biforcuta....?
4 anni fa
Mah, infatti @gieronimo non capisco questa equivalenza fra sesso orale e inibizione.
E' solamente una questione di gusti. Una donna che non gradisce non è per forza una santa maria goretti.
Personalmente vado pazza a farlo, a uomini e (soprattutto a) donne, ma non a farmelo fare. Così come non gradisco, ad esempio, le sculacciate.
Eris
E' solamente una questione di gusti. Una donna che non gradisce non è per forza una santa maria goretti.
Personalmente vado pazza a farlo, a uomini e (soprattutto a) donne, ma non a farmelo fare. Così come non gradisco, ad esempio, le sculacciate.
Eris
4 anni fa
Inizialmente mia moglie non voleva poi una volta che ha provato e gli è piaciuto molto lo pretende!
4 anni fa
A me invece è una cosa che mi fa letteralmente impazzire 😋
4 anni fa
sei meravigliosa complimenti!Quotato da Gattinamonella,A me invece è una cosa che mi fa letteralmente impazzire 😋
4 anni fa
A me non è mai capitato che facessero resistenza, anzi... forse una che era "troppo" sensibile non riusciva a resistere e doveva fermarmi dopo poco... secondo me un fatto del genere è legato alla rapporto che c'è fra la donna e la sua parte "più dolce"... non voglio offendere la sensibilità di nessuno, sia chiaro.
4 anni fa
Finora le ho trovate tutte disposte a farsi leccare chi più e chi meno. Per quanto riguarda i tempi dipende da come vanno le cose ma si può interrompere e poi dopo aver fatto altro ritornarci. In un rapporto che dura qualche ora esistono le pause sia di uno o dell'altra e poi si ricomincia e non si dice questo lo ho già fatto è questo no.
4 anni fa
Come ho conosciuto donne che andavano letteralmente in visibilio per una bella leccata, ne ho incontrate altre che non gradivano particolarmente o affatto questo genere di ...attenzioni.
Sono un profondo ammiratore della varietà del genere umano quindi non ho mai dato peso alla cosa: ognuno di noi ha preferenze (che vanno coltivate) e limiti (che vanno rispettati) 🤗
Sono un profondo ammiratore della varietà del genere umano quindi non ho mai dato peso alla cosa: ognuno di noi ha preferenze (che vanno coltivate) e limiti (che vanno rispettati) 🤗
4 anni fa
Grazie di nuovo.Quotato da Emocion4d,Sono clitoridea, ma devo toccarmi io perché sono rimasta traumatizzata dal parto quindi ogni volta che qualcuno mi mette le dita dentro mi irrigidisco. Il lui? Beh mi accetta per come sono, ogni tanto gli concedo una leccatina ma ad esempio le dita sono un limite da non superare.Quotato da Gineronimo,
Grazie per l'intervento, sei sincera e ti spieghi molto bene.
Ma non mi si risolve la perplessità della contraddizione tra essere disinibita ed allo stesso tempo avere le inibizioni indicate al punto 1 e 2...il 3 credo ne sia una conseguenza.
Per quanto riguarda l'essere disinibita non è l'equivalente di accettare o fare/ricevere qualunque cosa se non ci piace.
A te piacerebbe che una donna che ti piscia addosso?
Per la tua domanda in fondo: non l'ho mai desiderato, ma é capitato una volta accidentalmente, tralascio i dettagli...ma ci abbiamo riso sopra e via. Vedo annunci invece dove sembra essere desiderato con bramosia..é vero, i gusti sono tanti, anche quelli che ci sembrano incomprensibili.
4 anni fa
Da donna che ha avuto un parto distocico,durante il quale ho anche rischiato la vita, ti capisco benissimo, e capisco perfettamente che l'esperienza può essere traumatizzante. Hai tutta la mia comprensione. 🙂Quotato da Emocion4d,Sono clitoridea, ma devo toccarmi io perché sono rimasta traumatizzata dal parto quindi ogni volta che qualcuno mi mette le dita dentro mi irrigidisco. Il lui? Beh mi accetta per come sono, ogni tanto gli concedo una leccatina ma ad esempio le dita sono un limite da non superare.Quotato da Gineronimo,
Grazie per l'intervento, sei sincera e ti spieghi molto bene.
Per quanto riguarda l'essere disinibita non è l'equivalente di accettare o fare/ricevere qualunque cosa se non ci piace.
A te piacerebbe che una donna che ti piscia addosso?
4 anni fa
per fortuna non ne ho mai trovate!
Perché a me piace da impazzire!
anche se la mia ultima compagna, pur essendo una donna caldissima e fantasiosa, non ama particolarmente farsela leccare, preferisce succhiarlo a me e farsi penetrare 'a secco', senza preliminari (un sacrificio che si può fare 😎 )
Perché a me piace da impazzire!
anche se la mia ultima compagna, pur essendo una donna caldissima e fantasiosa, non ama particolarmente farsela leccare, preferisce succhiarlo a me e farsi penetrare 'a secco', senza preliminari (un sacrificio che si può fare 😎 )
4 anni fa
...a me manda fuori, letteralmente...adoro sentire il calore della lingua , la sensazione che dà....poi ovvio , tutto è soggettivo, non siamo tutti uguali ...e fortunatamente per me , ho trovato solo un uomo al quale non piaceva leccarla...
4 anni fa
No non ne ho mai trovate...poi c'è chi preferisce essere leccata chi penetrata ma in assoluto che dicesserò di no mai anzi...però posso capire che a qualche donna non piaccia siamo tutti diversi
4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
fino ad oggi ho incontrato solo due donne che non amavano farsela leccare e per entrambe era un discorso di vergogna che si portavano dentro, si vergognavano di esporsi al mio sguardo ravvicinato Non parliamo poi quando tentavo l'approccio con le labbra e la lingua.
In compenso ho una trombamica vedova, molto matura, qualche anno più di me, alla quale il marito non l'aveva mai leccata. Dopo aver provato è impazzita dal piacere e non riesce più a farne a meno
In compenso ho una trombamica vedova, molto matura, qualche anno più di me, alla quale il marito non l'aveva mai leccata. Dopo aver provato è impazzita dal piacere e non riesce più a farne a meno