Donne che non vogliono farsela leccare

127 interventi
4 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
È una questione di gusti.
😋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da Gattinamonella,
È una questione di gusti.
😋
È come con le fonzies....
Se nn gliela lecchi, godi solo a metà 😄 😄
😋 effettivamente, il senso è proprio quello !!!

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da VaneRoby,
Si impara un sacco leggendo: fino a poco fa ero convinto che non esistessero donne a cui non piace! Evidentemente mi sbagliavo.
Il sesso orale non andrebbe mai dato per scontato, ne in un caso ne nell'altro.
Se fatto male e controvoglia potrebbe sortire effetti opposti a quelli sperati.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Affidarsi all'istinto è importante, ma assimilarsi in un incontro con la giusta sintonia è fondamentale... Soprattutto in certi ambiti preliminari 🤔

4 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 14.08.2017 -
Quotato da AzzurraDomme,
Per me è fondamentale che l'uomo lo faccia e con passione. Poi posso non farmelo fare sempre, ma devo sapere che gli piace farlo. Da un partner esigo (sì, lo so, sono esigente) che nulla gli faccia schifo del mio corpo, esattamente come io c [...]
Nessun vincolo nessun tabù....liberamente di vivere e godere il sesso al massimo.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Mia moglie adora viene come un fiume in piena

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Il mio parere femminile mi porta a dire che il sesso orale è importantissimo e fantastico! Una libidine totale quando vengo leccata totalmente da buco a buco e magari con introduzione di dita...un ottimo preliminare che conduce alla penetrazione o davanti o dietro. Non ci rinuncerei mai, adoro anche farla al mio uomo. Un bel 69 scalda bene i motori per quel che verrà....che meraviglia!

3 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 25.06.2014 -
La mia ragazza è abbastanza restia, dice che solo saltuariamente le da piacere e sempre dopo più di 20 minuti di leccate..un peccato perchè è sempre stato un mio cavallo di battaglia 😄

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.08.2018 -
Quotato da AzzurraDomme,
Per me è fondamentale che l'uomo lo faccia e con passione. Poi posso non farmelo fare sempre, ma devo sapere che gli piace farlo. Da un partner esigo (sì, lo so, sono esigente) che nulla gli faccia schifo del mio corpo, esattamente come io c [...]
fantastica da condividere al 100%

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 01.07.2021 -
A me invece è una cosa che mi fa letteralmente impazzire 😋

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Quotato da AzzurraDomme,
Completamente in sintonia col tuo pensiero !!

3 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Noi abbiamo messo chiaramente nel profilo che tale pratica non interessa. È inutile spiegarne i motivi, che sono tutti nostri. Eppure c'è sempre l'analfabeta che messaggia: "ti faccio squirtare con la lingua". Forse è il caso di leggere i profili e, mettersi in testa una volta per tutte, che le donne e le coppie non sono tutte uguali.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Personalmente mi piace molto leccare, e devo dire che la cosa piace in genere, sebbene abbia trovato una sola donna refrattaria a questa pratica. Sulla durata della cosa non ho mai avuto problemi, va là che quando ne ha avuto abbastanza ti afferrano per la testa e ti tirano su, per ricevere altro 🐷

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Il sesso non è solo penetrazione... È assaporarsi a vicenda, godere degli odori e dei sapori, delle sensazioni che fai provare al tuo partner e che ti fanno comprendere cosa le da piacere... Adoro il sapore e l'odore del sesso delle donne e non ne ho mai trovato qualcuna a cui non piacesse.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.07.2020 -
Personalmente credo che sia di base sciocco forzare la volontà altrui e se giustamente mi dicesse che non le piace, non sarebbe la persona con cui passerei del tempo tra le lenzuola, semplicemente.. e senza turbe non siamo proprio affini.

... se invece fossimo già uno di fronte all altro in un bar.. be cercherei di capire le sensazioni che sto e stiamo provando , magari siamo in sintonia su altre frequenze e magari il desiderio s infiamma su altri aspetti.. 😄
.. non avrà vita lunga come frequentazione ma ci godremo il momento

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da OliverM,
Non c'è niente di più bello che scambiarsi il piacere con la lingua e la bocca ma è vero che ci sono donne che lo gradiscono meno alcune che si imbarazzano soprattutto quando ti conosci da poco. A dire il vero però non ne ricordo una sol [...]
Recentemente me n'è capitata una che, siccome avevamo cenato con vino bianco, mi disse che quando beveva non sentiva più niente...
Mah!
Una ragazza molto educata e gentile ma sai , le misure non contano ma almeno un erezione … 😄 😋 😄 😋

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da mishaemasha,

Una ragazza molto educata e gentile ma sai , le misure non contano ma almeno un erezione ? 😄 😋 😄 😋
Che c'entra l'erezione? Il 3D verte sul leccare la figa.
Ahhhh, scusa
Allora la fai impazzire 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Ciò che può piacere ad una donna, può dar fastidio ad un' altra. La cosa bella è conoscersi , sapere i gusti della propria partner, giocare insieme...

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.01.2023 -
Ciò che può piacere ad una donna, può dar fastidio ad un' altra. La cosa bella è conoscersi , sapere i gusti della propria partner, giocare insieme...
Anfattamente 🙂

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.01.2023 -
Quotato da Schizzetto,
Io per fortuna sempre trovato donne che adorano farsi leccare altrimenti con la mia lunghezza era meglio giocare con le carte 😄.
A tressette.