Donne che non vogliono farsela leccare

127 interventi
2 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 21.12.2022 -
Quei disegna' soi mur..

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da milano_58,
Quotato da lullapop,
Chi non lecca la figa merita la gogna e il taglio della lingua. Mettetelo agli atti! 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄
😮 scusate ERRORE nella trascrizione:
" Chi non lecca la figa merita la gogna e il taglio del pipino. " può andare bene ugualmente o va fatta istanza di rettifica ? 😋
Si, protocolla e deposita in cancelleria. 😎 😮 😋 😄 😄 😄

P.S. Le donne che non se la fanno leccare vanno mandate al confino, a Kabul... 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Quotato da Curioso_liguria59,
Kurdoegiovanna sapete cosa dicono a Milano..? Va da via i ciapp.. 🙂
Non è che lecchi perché non ti funziona? Ahahah ah😂😂😂😂

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Mai capitato.. forse semplicemente non la sai leccare e si infastidiscono quindi preferiscono non ricevere.. un po come quando ti fanno un pompino coi denti..
A me non piace. E non dipende dalla tecnica. Non mi piace e basta.
Mi fanno ridere quelli che sono “abili linguisti” perché forse è l’unica modalità con cui pensano di soddisfare le donne e poi se la prendono con quelle che preferiscono la penetrazione. Ci dobbiamo adeguare alle “risorse” dell’uomo invece di scegliere quello che ci piace davvero?

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Gianobsx,
Solo quando non c'è un bidet a portata di mano altrimenti se la farebbero depilare a forza di linguate
Non generalizzare però. A me per esempio non e’ mai piaciuto. Vengo durante la penetrazione o con l’utilizzo di giocattoli. La lingua mi infastidisce.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Gianobsx,
Quotato da BLACKADDICTED,

Non generalizzare però. A me per esempio non e’ mai piaciuto. Vengo durante la penetrazione o con l’utilizzo di giocattoli. La lingua mi infastidisce.
sei una rarità a dire il vero non ho ancora conosciuto una donna alla quale non piacesse il gioco di lingua, anzi, chiaro che ci sono donne come te che magari non apprezzano ma come anticipato " una rarità "
Nella vita hai potuto conoscere una piccola parte delle donne quindi non puoi fare le stime . Ti assicuro che non siamo una rarità.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io se avessi una moglie che non vuole farsela leccare.....divorzio 😄

1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Quotato da Gianobsx,
sei una rarità a dire il vero non ho ancora conosciuto una donna alla quale non piacesse il gioco di lingua, anzi, chiaro che ci sono donne come te che magari non apprezzano ma come anticipato " una rarità "
Nella vita hai potuto conoscere una piccola parte delle donne quindi non puoi fare le stime . Ti assicuro che non siamo una rarità.
anche alla mia compagna non piace farsela leccare,ma farsi prendere da dietro o farsi masturbare quello si e che gran SI

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Mia moglie piace essere leccata solo da me o da una donna
Così anche per il bacio
Ma il resto tutto dalla doppia al pompino

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 23.02.2023 -
Chi mi mostra la moglie

1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Quotato da Donneconclasse,
a me non piace, non mi eccita. ma mai ! quindi quando leggo abili linguisti piango. se volete leggo un libro nel frattempo
non siamo tutti uguali.. ognuno viene alla sua maniera.. l importante è venire non credi?

1 anno fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2022 -
Molto eccitante leccare una fica anche da sopra al perizoma e poi con le mani spostarlo e infilare tutta la lingua dentro mmmm

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
per mè leccarla rientra nei preliminari e mi aiuta ad avere un ' erezione 😋 😄

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
A mia moglie non piace essere leccata e neanche fare pompini alla mia trombamica piace essere leccata e piace fare pompini

1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Quotato da Bravomirco74,
A mia moglie non piace essere leccata e neanche fare pompini alla mia trombamica piace essere leccata e piace fare pompini
anche io sto cercando una trombaamica ma non mi risulta così facile... 😒

1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Quotato da Uomonud,
Il mondo è bello perché è vario Molto vario ed è per questo che avere esperienze con diverse partner ti insegna molto.

Alcune si perdono letteralmente quando con le labbra le baci e cominci a giocare con il clitoride. Ma tutto dipende dall� [...]
già avevo una compagna che mi squirtava letteralmente in bocca. Che goduria. Orane ho una che non se la fa leccare nemmeno pagandola.. 😒 e si che la bocca è la stessa..🙂

1 anno fa
Coppia
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Mai capitato.. forse semplicemente non la sai leccare e si infastidiscono quindi preferiscono non ricevere.. un po come quando ti fanno un pompino coi denti..
A me non piace. E non dipende dalla tecnica. Non mi piace e basta.
Mi fanno ridere quelli che sono “abili linguisti” perché forse è l’unica modalità con cui pensano di soddisfare le donne e poi se la prendono con quelle che preferiscono la penetrazione. Ci dobbiamo adeguare alle “risorse” dell’uomo invece di scegliere quello che ci piace davvero?
Io, Giovanna, condivido in toto. Odio farmela leccare, mi fa schifo e mi raffredda subito. Ma la cosa più avvilente è doverlo sempre spiegare. Basta leggere il profilo, non dobbiamo spiegazioni a nessuno. Eppure ci sono analfabeti duri di comprendonio che non se ne capacitano... fatevene una ragione e cercate pure altrove.

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Quotato da Gineronimo,
Cito Willie da un altro thread speculare a questo, sapete quale:
"Rincaro la dose: ci sono donne a cui non piace assolutamente farsela leccare. Magari gradi artiste della fellatio ma, assolutamente, refrattarie acchè uno la contraccambi."
[...]
E questi si che sono problemi seri. Però per fortuna sono rare!!

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.02.2024 -
Personalmente diffido sempre da donne che non vogliono farsela leccare

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 31.08.2020 -
Come dice una pubblicità “chi non lecca gode solo a metà 😜”