Tutti i Post di Coppiaelegantitop
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppiaelegantitop
» Nell'argomento: Gang fantasia o realtà ??
2 mesi fa
tre per volta sei o noveQuotato da Cpleifantastica,L'immagine di una gang emerso qui è quanto di più sbagliato possa esserci... sicuramente sono commenti che vengono fuori solo da cose viste in video e non da esperienze vissute realmente.
Bisogna innanzitutto precisare non si parla ovviamen [...]
» Nell'argomento: La prima doppia , con marito o con 2 singoli ?
2 mesi fa
Lei ha fatto sborrare me nella fica e gli ho preso un vibratore nero 28 cmx7 che skizza la sentivo scoppiare sono venuto lo vista godere tremare e credo avesse sborrato anche Lei perché mi ha inondato
» Nell'argomento: Mentre la vostra moglie è con il bull che fate?
2 mesi fa
non partecipi?Quotato da coppiasteale,Mi sego guardabdoli di solito.
» Nell'argomento: La pecorina: gratificante o insoddisfacente
6 mesi fa
magariQuotato da VaneRoby,Secondo me (la lei) la pecorina diventa il top con due singoli…uno alle spalle 😀😀 e uno in bocca…🤭🤭
» Nell'argomento: La Moglie perfetta
6 mesi fa
no rompere ma saperli svuotare e coma mia moglie sa svotarti e lo sa fare da tutti i i canali che ha ....Quotato da lullapop,Meglio una moglie che non rompe i coglioni. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: FISTING VAGINALE
7 mesi fa
veroQuotato da lolitaxdom,Mi piace riceverlo, ma in pochissimi sono capaci a farlo bene. Anche vero che qui di veri dominanti ce ne sono pochissimi. Lolita
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
» Nell'argomento: Nel mfm preferite vederla succhiare o scopata?
1 anno fa
Scopare e succhiare contemporaneamente molto più bello
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
2 anni fa
io sempre prima nella sua ficaQuotato da Giorgivil,Ovviamente in fica con creampie. A seguire in bocca a gonduzione che non si perda alcuna goccia e poi venga pulito per bene l'attrezzo.
2 anni fa
idemQuotato da paoletto2,A me piace tanto venire in bocca con lei che ingoia fino all'ultima goccia...ma anche nella patata fradicia di umori magari godendo insieme
2 anni fa
fica LeiQuotato da Coppiaelegantitop,Cereali e pr unvacff
2 anni fa
Cereali e pr unvacff
» Nell'argomento: Moglie in gang davanti hai mariti cosa ne pensate!!
2 anni fa
Lo farebbe per vendetta e io devo accettarlo se riesce a saziare una gang sono guai
» Nell'argomento: Gang per la moglie
2 anni fa
wowQuotato da Passione_Sensuale,Quotato da Coppia6bisex,
in tre non è una gang un semplice triangolo, non conosciamo i dettagli tecnici e indicare quanti bisogna essere di preciso per una gang ma certamente più di tre 😋
» Nell'argomento: Gang per la moglie
2 anni fa
dieci? complimenti potrei essere uno dei fortunati?Quotato da Sweetflower,... cogliamo la palla in balzo per invitare qualche coppia pugliese under 40 a farsi avanti per accompagnare la V. nella prossima gang, minimo 10 ragazzi tutti superdotati 🤩â¤
» Nell'argomento: A chi di voi è capitato farsi la cugina/o
2 anni fa
Mia cugina ma il desiderio è quello di fare un bel pieno di sborra nella fica e farla squirtare a ripetizione da farle venire orgasmi con tremori e dì farla tornare a casa con addosso vestiti zuppi dei sui umori e con la sborra che le Cola fino alle caviglie
» Nell'argomento: A chi piace vedere la moglie che ingoia sperma di un altro uomo?
2 anni fa
Io preferisco farla ingoiare il mo e Mentre un altro gli viene in fica
2 anni fa
Se fosse una sua richiesta perché non vedere quanto gode e quanti godono
2 anni fa
non poco!Quotato da mishaemasha,Quotato da Pokerface9,Che la mia donna me la scopo io
E certo !
Mica sei scemo tu!