2 anni fa
Dove vi piace sborrare o farvi sborrare?
A me eccita molto sborrare le tette e i piedi.....
A me eccita molto sborrare le tette e i piedi.....
2 anni fa
golosonaQuotato da Letizia,Io adoro farmi sborrare in bocca…
2 anni fa
Io adoro riceverla su seno e un po’ più in su del monte di venere, sul ventre diciamo, per poi spalmarla. Lui invece vorrebbe venirmi in bocca ma a me non piace. 😳
2 anni fa
Direi sopra il monte di venere e nell'incavo tra il sedere e la schiena
2 anni fa
L’esofago è il posto più invitante. Va direttamente nel pancino.
Peccato che una amica ci si stava strozzando. Quella sera ero piuttosto carico e lei non riuscì a mandare tutto giù.
Ci facemmo una grossa risata.
Peccato che una amica ci si stava strozzando. Quella sera ero piuttosto carico e lei non riuscì a mandare tutto giù.
Ci facemmo una grossa risata.
2 anni fa
Io adoro riceverla sopra il monte di venere e nell'incavo tra il sedere e la schiena
2 anni fa
Per la lei dentro, ma è una cosa più unica che rara, per lui in pancia e direttamente sul cazzo/palle come umiliazione.
2 anni fa
In bocca è poi baciarla
2 anni fa
in bocca e senza sprecarne una goccia!
2 anni fa
si veramente tanto tanto 😳 💋 💋 💋Quotato da GIOSTRADELPIACERE9,Mmmm buona
2 anni fa
in bocca anche se il mio sogno sarebbe farmi riempire il culo....
2 anni fa
A noi piace sempre dentro. 💋 💋 💋 💋
2 anni fa
top direiQuotato da Enricop,In bocca è poi baciarla
Sul viso specie se è lei a chiederlo e baciarla subito dopo
2 anni fa
Dentro nella figa ma ancora di più nel culo.....eccitantissimo
2 anni fa
In 👄
2 anni fa
in bocca e sulla schiena
2 anni fa
A ma salvo la bocca ovunque, ovviamente non dentro salvo che sia il mio lui, ma adoro quando ho molti singoli così da sentirlo ovunque
2 anni fa
Salvo la bocca ma addosso hai miei leoni poi Mai dire Mai 🙂 😄 😋 🐷 🐷
2 anni fa
La più eccitante in faccia, vederla colare sulle tette e spalmarla sul seno, ma anche dentro sia culo che fica, soprattutto se è lei a chiederlo
2 anni fa
Diciamo che ingoia solo da me, anche se qualche volta con qualche singolo.o lui di coppia qualcuno non si è trattenuto...ma lei subito si è scostata. È capitato in faccia, nei capelli ..ma anche sui seni che poi le si spalma per tutto il corpo. Magari anche con in due o tre...Quotato da Coppia3627,A ma salvo la bocca ovunque, ovviamente non dentro salvo che sia il mio lui, ma adoro quando ho molti singoli così da sentirlo ovunque