Tutti i Post di lapiera
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lapiera
» Nell'argomento: CARSEX Trans/Trav che lo apprezzano ?
4 settimane fa
ospitata a casa loro o in motel... non voglio finire fermata da CC con un cazzo in culo!
» Nell'argomento: Lo stesso desiderio
4 settimane fa
sono libertà che si sognano ma quasi sempre difficili da realizzare, famiglia, soldi, conoscenti e lavoro ne sono la causa... a meno che non si abbia la determinazione e il coraggio di buttare tutto alle spalle e manifestarsi per quello che vogliamo essere !
» Nell'argomento: Pulizia... che passione!
1 mese fa
per incontri "impegnativi" a mio avviso è l'unica soluzione
» Nell'argomento: Pulizia... che passione!
1 mese fa
sto sperimentando le soluzioni che prescrivono per la colonscopia, le bevi alla sera e sei in ordine per tutto il giorno..
» Nell'argomento: Meglio fare un pompino o ricevere un Deep
1 mese fa
due pratiche che amo per due situazioni diverse!. Dolce, rilassante e lungo pompino per farlo impazzire e deep per dimostrare la sottomissione lasciandolo condurre il gioco e cedere alla sua voglia d'infilarmelo tutto e venirmi in gola 💋
» Nell'argomento: Restare piene
1 mese fa
ormai è una eccitante consuetudine, che mi fa impazzire,con un amico Padrone , dopo una bella lunga inculata mi viene dentro e poi mi rimanda a casa con un cuneo anale chiuso con lucchetto..... sarà lui a toglierlo quando decide!
» Nell'argomento: Essere en femme e praticare BDSM sorelline vi piace 😊
2 mesi fa
Quotato da Leadolly,i love BDSM
💋 💋 💋
» Nell'argomento: Essere en femme e praticare BDSM sorelline vi piace 😊
2 mesi fa
BDSM.... Stupendo mondo a forte carica erotica sia come slave sia come Mistress! Ovviamente solo per chi lo sa praticare con giudizio ed esperienza. 💗 💗 💗
6 mesi fa
per vari motivi davanti calma piatta, lo considero come un clitoride, orgasmi solo anali e sempre piacevolissimi..... ovviamente con i partner giusti 😋
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
6 mesi fa
sempre mi presento en femme agli appuntamenti e a volte sono anche distanti da casa, guidare, osservata dalla gente è molto eccitante e poi al ritorno lo è ancora di più
» Nell'argomento: vi piace più fare un bocchino o farvi inculare
6 mesi fa
Quotato da BOYGIRL,Inizio con un bel pompino e finisco prendendolo tutto nel culetto. Il pompino e un preludio, l'inculata l'apoteosi.
esattamente vero, l'apoteosi si raggiunge solo con una bella e lunga inculata che dà tutto il piacere di sentirsi dominata 😋
» Nell'argomento: Sempre moscia
7 mesi fa
Quotato da MarinaBlanc,Frocie e femminuccie sino al midollo. L' unico piacere ed orgasmo è quello di dare piacere a veri e potenti maschi attivi che ci fan sentire realizzate per quello che è ormai il residuo di una mascolinità cui siamo estranee (per me dalla nas [...]
siamo esattamente cosi!
da tantissimi anni nessuna erezione, solo favolose godute anali e il piacere cerebrale di essere sottomesse come docili femminucce 💋
» Nell'argomento: La cosa più pazza che avete fatto da trav
8 mesi fa
💋Quotato da slav59,Quotato da lapiera,tempo fa un master molto severo mi ordinava di raggiungere il suo studio in centro città in pieno giorno en femme pesantemente truccata, nuda con collare catena gancio anale e gabbietta e stivali alti ... per fortuna sopra potevo indossare solo un co [...]
Splendido....
8 mesi fa
Quotato da robertatravetroia,Quotato da lapiera,tempo fa un master molto severo mi ordinava di raggiungere il suo studio in centro città in pieno giorno en femme pesantemente truccata, nuda con collare catena gancio anale e gabbietta e stivali alti ... per fortuna sopra potevo indossare solo un co [...]
Un po' come descritto nel mio ultimo racconto 😍😍😍 una perversione che mi piacerebbe molto mettere in pratica 🐷 🐷 🐷
.... si Roberta ma non era una fantasia ma una realtà. Anche adesso ho un Masrter che vuole mi presenti da lui sempre in castità davanti e dietro
8 mesi fa
tempo fa un master molto severo mi ordinava di raggiungere il suo studio in centro città in pieno giorno en femme pesantemente truccata, nuda con collare catena gancio anale e gabbietta e stivali alti ... per fortuna sopra potevo indossare solo un corto cappotto nero....... il posteggio distava un chilometro dal suo studio!.. idem per il ritorno.
» Nell'argomento: pissing
8 mesi fa
ci sono giorni in cui ho molta molta sete! 😳
» Nell'argomento: cuck da trav.....
10 mesi fa
... stessa storia Misstral! forse la mia ex è anche un po più troia poichè prende anche quelli molto giovani
» Nell'argomento: lper essere troie le scarpe contano
10 mesi fa
Mi arrapano moltissimo e fanno eccitare tanto tanto i maschietti, però quando faccio "capriole" un po spinte preferisco non indossarle potrei farmi e far del male!
» Nell'argomento: Sempre moscia
10 mesi fa
per noi i fondamentali sono:
pisellina inesistente, gabbietta indossata e grazioso plug nel culetto così è pronto per essere usato per dare piacere al maschio.
😳 💋
pisellina inesistente, gabbietta indossata e grazioso plug nel culetto così è pronto per essere usato per dare piacere al maschio.
😳 💋
» Nell'argomento: Sagoma del perizoma sulle chiappe..
10 mesi fa
Quotato da Karletta,Quotato da rosannarosa,Io faccio le docce solari (in solarium) indossando un perizoma ad ali di gabbiano... in maniera che sulle mie chiappe resti la sagoma del perizoma.
Consiglio di farlo a tutte le trav del sito... perchè oltre a rendere più femminile le nostre chiappe [...]
E da tempo che sono tentata di farlo , ma come lo spiego a mia moglie? 😭 😭 😭
......dille che mentre prendevi il sole si è appoggiato un gabbiano sulle chiappe e non riuscivi a mandarlo via