2 anni fa
Diciamo che ingoia solo da me, anche se qualche volta con qualche singolo.o lui di coppia qualcuno non si è trattenuto...ma lei subito si è scostata. È capitato in faccia, nei capelli ..ma anche sui seni che poi le si spalma per tutto il corpo. Magari anche con in due o tre...Quotato da Coppia3627,A ma salvo la bocca ovunque, ovviamente non dentro salvo che sia il mio lui, ma adoro quando ho molti singoli così da sentirlo ovunque
2 anni fa
Cosa c'è di più eccitante del cumshot? Nulla assomiglia di più a quello schizzo improvviso, annunciato dai grugniti di lui e dagli intimi lamenti di lei. Nulla eguaglia il desiderio del piacere d'inondare un viso e uno sguardo di donna che vale persino più del possederne il corpo. E nulla è più appagante nel vederla sorridere soddisfatta del suo intento, mentre raccoglie quanto resta sul volto, per offrirlo alle nostre bocche attraverso le dita. Effettivamente nulla è più eccitante del cumshot, quando piega ai suoi voleri l'insaziabile desiderio che ho di lei e del suo volto, ancora ricamato dal mio piacere.
2 anni fa
beh dentro è sempre il top, bella farcitaQuotato da Creampiecuck,Dentro la figa 💦💦🤭
2 anni fa
..che poeta! Mi verrebbe da intotolare il tuo post "ODE AL CUMSHOT"Quotato da oltreconfine,Cosa c'è di più eccitante del cumshot? Nulla assomiglia di più a quello schizzo improvviso, annunciato dai grugniti di lui e dagli intimi lamenti di lei. Nulla eguaglia il desiderio del piacere d'inondare un viso e uno sguardo di do [...]
2 anni fa
🐷 veroQuotato da Profilo_di_Coppia,..che poeta! Mi verrebbe da intotolare il tuo post "ODE AL CUMSHOT"Quotato da oltreconfine,Cosa c'è di più eccitante del cumshot? Nulla assomiglia di più a quello schizzo improvviso, annunciato dai grugniti di lui e dagli intimi lamenti di lei. Nulla eguaglia il desiderio del piacere d'inondare un viso e uno sguardo di do [...]
2 anni fa
"Orazio" ringrazia 🙂Quotato da Profilo_di_Coppia,..che poeta! Mi verrebbe da intotolare il tuo post "ODE AL CUMSHOT"Quotato da oltreconfine,Cosa c'è di più eccitante del cumshot? Nulla assomiglia di più a quello schizzo improvviso, annunciato dai grugniti di lui e dagli intimi lamenti di lei. Nulla eguaglia il desiderio del piacere d'inondare un viso e uno sguardo di do [...]
2 anni fa
interessante mmmmm.Quotato da Gordita,Mi piace quando mi vengono in bocca. Oppure farmi sborrare tra le tette e leccarla un po' 🐷 😇 oppure a 90° sulla schiena e sentirla colare
2 anni fa
Noi non riusciamo a soddisfare la fantasia di lei che vorrebbe farsi schizzare su ogni parte del corpo da almeno 7-8 singoli, ma tra perditempo e il posto che non si trova rimarrà una fantasia
2 anni fa
Non avete avuto fortuna con le persone giuste!!? 😋 😋 😋
Un bel sperma party non è difficile da realizzare
2 anni fa
se ti va organizzaQuotato da cyrano1978,Non avete avuto fortuna con le persone giuste!!? 😋 😋 😋
2 anni fa
Tette, e ce ne vuole per coprirle! Poi ovviamente dipende da caso a caso, da persona a persona
2 anni fa
oddio che seno meraviglioso 🔥❤️Quotato da Iviennesi,Tette, e ce ne vuole per coprirle! Poi ovviamente dipende da caso a caso, da persona a persona
2 anni fa
A me personalmente piace venire in bocca e poi baciarla …..sensazione divina e molto passionale.
2 anni fa
Fica
2 anni fa
Con mio marito ovunque con preferenza in bocca….con altri solo fuori con preferenza sulle tette. Ciao!
2 anni fa
direi.. un seno a dir poco spettacolareQuotato da Iviennesi,Tette, e ce ne vuole per coprirle! Poi ovviamente dipende da caso a caso, da persona a persona
2 anni fa
... se passi di qua te la faccio assaggiare volentieri!Quotato da Madecisex,Quanto la assaggerei volentieri
2 anni fa
Sul seno,ma il top è dentro alla vagina 😍
2 anni fa
Possiamo dirlo che la sborrata dentro supera di gran lunga tutto? Sentire tutto il calore e poi continuare a spingere vedendo tutto che cola.. divino.. mi piace anche inondare in faccia e nel basso ventre
2 anni fa
sul viso che coa sul seno, e sul tuo seno è splendidoQuotato da CavallaSM63,Sul seno,ma il top è dentro alla vagina 😍