Tutti i Post di giovaneporco

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
giovaneporco
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: giovaneporco

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2022
Quotato da sessovolentieri71,
vi piaccio?
dire si è poco..

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da IncontenibilePorco,
Quotato da giovaneporco,
Apro questa nuova discussione per parlare di loro, donne dalle mille sorprese e dalla carica erotica pazzesca.. Ma in fin dei conti quanto sono belle le donne in carne, le “BBW” per intenderci, se nature ancora meglio?
Io impazzisco al solo pensier [...]

mi dispiace non esiste la bellezza, ma solo una pessima salute

Senza nessuna offesa, però fossi in te un po’ mi ritirerei indietro.
Essere in carne significa avere una pessima salute? Mi illustri il sillogismo?
Ed inoltre una donna in carne non può permettersi di essere bella? E per quale motivo? Anzi sono proprio le forme a dare il tocco in più, il resto sono le solite chiacchiere.

Le ossa ai cani e viva la carne, e le donne in carne

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Apro questa nuova discussione per parlare di loro, donne dalle mille sorprese e dalla carica erotica pazzesca.. Ma in fin dei conti quanto sono belle le donne in carne, le “BBW” per intenderci, se nature ancora meglio?
Io impazzisco al solo pensiero di possederla, toccarla.
Ditemi la vostra

» Nell'argomento: Moglie con ventenne
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da giovaneporco,

È bello ascoltare tanti pareri, poi il mondo è bello perché è vario, ma perché dovrebbe essere ridicolo? Se si è consenzienti e si è spinti da certi languori non ci vedo nulla di male.
Ci sono donne che si divertono proprio a vedere un ragazzo più giovane impazzire con le loro provocazioni, tutto fa parte del gioco.

Sì, non siamo stati chiarissimi. Intendevamo nella vita, rapporti duraturi. Qui su annunci non è preclusa una possibilità del genere. Ognuno ha il diritto di scegliersi gli interlocutori. La nostra obiezione era sull'affermazione fatta nel post di Asiankid.

Tutto chiaro adesso 🙂
Sulla durata del rapporto poi le variabili sono tante, alla base comunque il ragazzo deve essere in grado di tenere testa alla coppia, cosa fondamentale, sennò dall’altro lato i più grandi si stancano facilmente.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da AsianKid,

Quoto, ma perché il desiderio appunto deriva dal fatto che è una cosa che non si dovrebbe fare, cioè non sarebbe normale vedere un ragazzo di 20 anni con una madre di 50 anni e tutti bramiamo un po? ciò che è vietato/non normale

Non credo che il problema sia quello che segnali tu: "non sarebbe normale vedere un ragazzo di vent'anni con un madre di cinquant'anni".
Piuttosto diciamo che è ridicolo vedere un ventenne o una ventenne con un adulto di cinquanta o più anni. Ora sì che ci siamo. Non è che se lo fa una donna (madre) è malata e se lo fa un uomo (padre) è un eroe, come spesso accade.

È bello ascoltare tanti pareri, poi il mondo è bello perché è vario, ma perché dovrebbe essere ridicolo? Se si è consenzienti e si è spinti da certi languori non ci vedo nulla di male.
Ci sono donne che si divertono proprio a vedere un ragazzo più giovane impazzire con le loro provocazioni, tutto fa parte del gioco.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da AsianKid,
Quotato da giovaneporco,
Penso che fra i desideri più spinti per un ragazzo dai 20 ai 30 ci sia quello di giocare con una donna più grande.. la classica Milf

Quoto, ma perché il desiderio appunto deriva dal fatto che è una cosa che non si dovrebbe fare, cioè non sarebbe normale vedere un ragazzo di 20 anni con una madre di 50 anni e tutti bramiamo un po’ ciò che è vietato/non normale

Sai però non la penso così? Non si dovrebbe fare perché? Chi o cosa lo vieta?
Una questione etica o morale?
Il sesso insieme alla complicità sessuale non vogliono paletti e taboo, alla fine dei conti conta ciò che ci accende i desideri. Anzi molte volte un rapporto con una donna più grande è più soddisfacente rispetto a quello con una coetanea.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Penso che fra i desideri più spinti per un ragazzo dai 20 ai 30 ci sia quello di giocare con una donna più grande.. la classica Milf.. almeno per me stato così già da quando avevo 14 anni e mi posso ritenere fortunato ad aver provato questa fantastica sensazione.
Dall’altro lato invece non tutte le donne hanno questa predisposizione ai ragazzi più giovani ma quelle che la hanno riescono a tirare fuori davvero una carica sessuale molto ma molto grande.
Per molte donne l’idea di essere desiderate e bramate da un bel giovanotto è davvero qualcosa di estremamente eccitante. Personalmente penso che tutto dipende dall’intesa mentale, ci sono ragazzi che meritano e sanno come prendere una donna altri che non sanno nemmeno come iniziare 🤪

» Nell'argomento: Tette che misura vi eccita ??
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Non sono mai abbastanza, più sono grosse più fanno perdere la testa 😜 specialmente se penzolanti

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Possiamo dirlo che la sborrata dentro supera di gran lunga tutto? Sentire tutto il calore e poi continuare a spingere vedendo tutto che cola.. divino.. mi piace anche inondare in faccia e nel basso ventre

» Nell'argomento: Giovanissimi?
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quello che posso dire è che tra i miei desideri c’è quello di avere un rapporto continuo con una coppia più grande ed essere il loro complice 🤩
La donna matura ha sempre il suo perché, il suo charme e la sua eleganza. Letteralmente impazzisco quando vedo un corpo dai 45 in su

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Disponibile anche io

» Nell'argomento: Mostrarsi nudi hai vicini …
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
La mia finestra affaccia in un appartamento dove abitano due donne, mi diverto spesso a far vedere il mio corpo giovane nudo. Ultimamente quando mi vedono non mi guardano mai in faccia 🤪

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni