2 anni fa
La mia lei non è attratta da uomini che hanno l'età delle nostre figlie.
In più, fare da nave scuola non l'attira per nulla.
2 anni fa
Idem 🙂Quotato da lecap,La mia lei non è attratta da uomini che hanno l'età delle nostre figlie.
2 anni fa
Quotato da lecap,La mia lei non è attratta da uomini che hanno l'età delle nostre figlie.
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
2 anni fa
A me a volte mi capita di avere fantasie di sesso con ragazzette giovani,vedendole e farle godere .molto, con varie trasgressioni porcelle in quanto nella maggior parte dei casi, i ragazzi coetanei, fanno del semplicissimo sesso, e non le soddisfano
2 anni fa
Noi frequentiamo un ventenne che viene spesso a casa nostra. È un dipendente della lei di coppia e spesso dopo mangiato vanno da soli in camera e quando lui ha finito viene e mi dice "io mi sono svuotato, ora tocca a te, ti aspetta". Vado in camera e la trovo tutta usata
2 anni fa
Non mi piacciono gli uomini sotto i 40. Una volta abbiamo giocato con una coppia molto giovane e li vedevo come miei figli... Da non ripetere !
2 anni fa
io non ho mai chiesto i documenti,qualche giovane negli anni è capitato,ma sinceramente preferisco persone più vecchie di mè,come faccio a sottomettermi ad un giovane di 20 anni, maah 😄
2 anni fa
La mia lei più invecchia e più desidera i giovani. Ha un paio di bull che hanno 30 anni di meno
2 anni fa
A me piace molto, questo vostro e anche altri modo di fare, in una coppia, la cosa più importante, è avere la giusta e adatta mentalità per questo, solo persone serie e discrete, lo si deve prendere come un gioco , che appena finisce, ognuno la.sua strada, esenza alcun legame, così ci si diverte, davvero .
PS: PARLO PER LE MIE ESPERIENZE PERSONALI COME BULL CHIAMATO DALLA COPPIA CUCK
PS: PARLO PER LE MIE ESPERIENZE PERSONALI COME BULL CHIAMATO DALLA COPPIA CUCK
2 anni fa
Non lo so trovo che ogni età ha i suoi piaceri. Molti uomini avanti con gli anni e le giuste leve finanziarie vanno dietro a donne che potrebbero essere loro nipoti. Non ci si scandalizza x questo ed allora non dovremmo neppure se una cougar si cerca un toy boy. Tuttavia a me piace il range 10 più 10 meno della mia età, anche se confesso che mi è sempre piaciuta la donna matura ora anche di più...mi ero portato avanti con i tempi 🙂 🙂 🙂 🙂 🐷 🐷 💗
2 anni fa
Ovviamente la mia fantasia di fare sesso con ragazzette giovani, è una voglia che mi viene solo ogni tanto. Vuoi mettere sia per l uomo, che per la donna farlo, con persone più grandi con esperienza, ? Non c e paragone ! O sbaglio?
2 anni fa
@Christiantrasgressiv , non penso sia solo un fatto di esperienza, è vero , un partner più maturo ha più esperienza di un giovanissimo ma penso sia di più una sensazione di sentirsi a proprio agio. Ovviamente è una considerazione personale, io proprio non riesco a fare sesso con un ragazzo di 20/22 anni perchè mi sento in imbarazzo.
2 anni fa
Quello che posso dire è che tra i miei desideri c’è quello di avere un rapporto continuo con una coppia più grande ed essere il loro complice 🤩
La donna matura ha sempre il suo perché, il suo charme e la sua eleganza. Letteralmente impazzisco quando vedo un corpo dai 45 in su
La donna matura ha sempre il suo perché, il suo charme e la sua eleganza. Letteralmente impazzisco quando vedo un corpo dai 45 in su
2 anni fa
Dai 38 ai 45 anni si finisce in una sorta di limbo del sito.... Si è troppo vecchi per i giovani e troppo giovani per i maturi! 😋
2 anni fa
Pienamente d'accordo,su un altro sito ho avuto esperienze con 2 coppie mature ed è stata una vera e propria epifania, finchè non si prova è difficile spiegarlo a parole 😋Quotato da giovaneporco,Quello che posso dire è che tra i miei desideri c’è quello di avere un rapporto continuo con una coppia più grande ed essere il loro complice 🤩
La donna matura ha sempre il suo perché, il suo charme e la sua eleganza. Letteralmente impa [...]
2 anni fa
Il discorso è strettamente individuale
Non c è una regola
Ogni uomo e diverso dall' altro con gusto sensazioni desideri diversi
Non c è il giusto o il Non siate nemmeno moralisti (l età di mia figlia/o o troppo piccolo/a per fare sesso con me perché immaturo)
Ci sono ragazzi molto maturi come ci sono maturi troppo ragazzi
Non c è una regola
Ogni uomo e diverso dall' altro con gusto sensazioni desideri diversi
Non c è il giusto o il Non siate nemmeno moralisti (l età di mia figlia/o o troppo piccolo/a per fare sesso con me perché immaturo)
Ci sono ragazzi molto maturi come ci sono maturi troppo ragazzi
2 anni fa
il limite inferiore per me sono 30 anni .... sotto avrei grosse difficolta .... uomini e donne ....
2 anni fa
... BELLISSIMO INTRIGO .. 😋. 😋..Quotato da Coppiapersingoloud,Noi frequentiamo un ventenne che viene spesso a casa nostra. È un dipendente della lei di coppia e spesso dopo mangiato vanno da soli in camera e quando lui ha finito viene e mi dice "io mi sono svuotato, ora tocca a te, ti aspetta". Vado i [...]
2 anni fa
... BELLISSIMO INTRIGO .. 😋. 😋..Quotato da Coppiapersingoloud,Noi frequentiamo un ventenne che viene spesso a casa nostra. È un dipendente della lei di coppia e spesso dopo mangiato vanno da soli in camera e quando lui ha finito viene e mi dice "io mi sono svuotato, ora tocca a te, ti aspetta". Vado i [...]
2 anni fa
brava sei una buon gustaia dal palato fine !!!!!Quotato da Gattinamonella,Non mi piacciono gli uomini sotto i 40. Una volta abbiamo giocato con una coppia molto giovane e li vedevo come miei figli... Da non ripetere !