Tutti i Post di Christiantrasgressiv
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Christiantrasgressiv
» Nell'argomento: Che cosa provate nel vedere vostra moglie giocare con un bul
![](/img/balloon-left.png)
Da premettere che ogni persona ha una propria opinione e va rispettata anche se non d'accordo. Certamente, tale situazione, non x tutti, non tutti hanno la testa adatta per cio' . Non certo x una scopata,Bisogna vederla il tutto come un gioco, solo con persone discrete, quando, terminato, ognuno va via ,senza nessun legame. Dico ciò perché da tempo pratico tali situazioni, con coppie, e in passato, anche in coppia con la mia ex. Per noi praticanti ci divertiamo molto, oltre ovviamente al piacere,
» Nell'argomento: Giovanissimi?
Ovviamente la mia fantasia di fare sesso con ragazzette giovani, è una voglia che mi viene solo ogni tanto. Vuoi mettere sia per l uomo, che per la donna farlo, con persone più grandi con esperienza, ? Non c e paragone ! O sbaglio?
A me piace molto, questo vostro e anche altri modo di fare, in una coppia, la cosa più importante, è avere la giusta e adatta mentalità per questo, solo persone serie e discrete, lo si deve prendere come un gioco , che appena finisce, ognuno la.sua strada, esenza alcun legame, così ci si diverte, davvero .
PS: PARLO PER LE MIE ESPERIENZE PERSONALI COME BULL CHIAMATO DALLA COPPIA CUCK
PS: PARLO PER LE MIE ESPERIENZE PERSONALI COME BULL CHIAMATO DALLA COPPIA CUCK
A me a volte mi capita di avere fantasie di sesso con ragazzette giovani,vedendole e farle godere .molto, con varie trasgressioni porcelle in quanto nella maggior parte dei casi, i ragazzi coetanei, fanno del semplicissimo sesso, e non le soddisfano
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
Quotato da ssbbw69,Quotato da provoxgodere,a ma vanno bene anche le 50 enne se vuoi disponibile
e già, mi imbuco in 3d dove uomini giovani vogliono farsi la vecchia e finisco con uno più vecchio di me????
ma anche no, grazie 😋
hai propio ragione, sei stata sfortunata, cmq prima cosa anche io adoro le donne avanti con gli anni, e poi la tua età nn e mica da vecchiaQuotato da ssbbw69,Quotato da provoxgodere,a ma vanno bene anche le 50 enne se vuoi disponibile
e già, mi imbuco in 3d dove uomini giovani vogliono farsi la vecchia e finisco con uno più vecchio di me????
ma anche no, grazie 😋
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
Quotato da ssbbw69,Quotato da provoxgodere,a ma vanno bene anche le 50 enne se vuoi disponibile
ma anche no, grazie 😋