Ma la bellezza delle donne in carne?

73 interventi
2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2022 -
Apro questa nuova discussione per parlare di loro, donne dalle mille sorprese e dalla carica erotica pazzesca.. Ma in fin dei conti quanto sono belle le donne in carne, le “BBW” per intenderci, se nature ancora meglio?
Io impazzisco al solo pensiero di possederla, toccarla.
Ditemi la vostra

2 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 16.02.2018 -
Adoro le donne in carne!!!! Peraltro le più fantasiose le ho trovate proprio in questa categoria!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
A parte le analisi, tra cui quella mentale che ogni tanto andrebbe fatta... 😄, mettere le mani su due belle tettone (di solito ma non è detto) ed un grande culo a me arrapa non poco upload photos

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da libellula50,
Quotato da IncontenibilePorco,

mi dispiace non esiste la bellezza, ma solo una pessima salute
Veramente... Ho le analisi perfette.... Tu invece? Tutto ok...??
. 🤣

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2022 -
Quotato da giovaneporco,
Apro questa nuova discussione per parlare di loro, donne dalle mille sorprese e dalla carica erotica pazzesca.. Ma in fin dei conti quanto sono belle le donne in carne, le “BBW” per intenderci, se nature ancora meglio?
Io impazzisco al solo pensier [...]
Senza nessuna offesa, però fossi in te un po’ mi ritirerei indietro.
Essere in carne significa avere una pessima salute? Mi illustri il sillogismo?
Ed inoltre una donna in carne non può permettersi di essere bella? E per quale motivo? Anzi sono proprio le forme a dare il tocco in più, il resto sono le solite chiacchiere.

Le ossa ai cani e viva la carne, e le donne in carne

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
..mi dispiace non esiste la bellezza, ma solo una pessima salute
Hai ragione, ma per vedere la pessima salute fisica basta guardare le foto di una persona, per vedere quella mentale è più difficile, ma poi quando leggi certe minchiate ti rendi conto che, purtroppo, esiste e chi ne è affetto non se ne rende conto. 😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Ogni donna ha una sua personale bellezza, le donne formose sono deliziosamente sexy

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2022 -
Quotato da sessovolentieri71,
vi piaccio?
dire si è poco..

2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 29.09.2019 -
Adoro adoro adoro chubby e BBW e tutto il corollario
Ho avuto due ragazze BBW e varie sveltine diciamo.

Sono amanti fantastiche. Generose, attente, disponibili.

Un dettaglio: nel mio caso hanno sempre ingoiato tutto … anche al primo pompino ! 😍😍

Siete top ! Vi lovvo tutte 🔥🔥

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
A me il sesso l'ha insegnato una ragazza in carne e con capezzoli molto grandi.
Quindi le adoro moltissimo

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da giovaneporco,

Ed inoltre una donna in carne non può permettersi di essere bella? E per quale motivo? Anzi sono proprio le forme a dare il tocco in più, il resto sono le solite chiacchiere.

Sorvolando sulle preferenze personali (a me le oversize attirano poco) ed ammettendo che l'utente che hai quotato sia stato un po' crudo...hai pareggiato i conti con la tua infelice frase finale. Detto questo pur non essendo io un esperto in medicina ti faccio notare che l'essere sovrappeso non è certo sinonimo di salute. Ripeto...a prescindere dai gusti personali ed a prescindere da uscite un tantino crude (la tua è peggio della frase criticata) anche senza studi specifici (io ho fatto studi classici e non potrei certo definirmi un esperto in medicina) basterebbe poco per sapere che i chili in più (specie se tanti) non sono un toccasana per la salute. Se proprio vogliamo scendere terra terra...basta scrivere "obesità" su San Google e...magicamente potremmo scoprire che la frase da te tanto criticata...più o meno corrisponde alla realtà (ripeto a costo di apparire estremamente ripetitivo che pur non apprezzando le oversize non critico gusti e preferenze altrui).

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Per mia esperienza le donne/ragazze in carne hanno dei lineamenti del viso più dolci ed una carica sessuale da paura! Mi è capitato di fare sesso con due amiche "curvy" e vi assicuro numeri da circo...col mio vecchio profilo ci avevo pubblicato anche una racconto

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 25.11.2011 -
in carne, formose, morbide, abbondanti, giunoniche, rigogliose, prosperose viva!
E che nessuno si azzardi a dire grasse, soprattutto loro 😄

11 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Non Rappresentano il mio ideale di Donna ma le esperienze che ho avuto sono state tutte incredibilmente positive! Bellissima pelle, morbidezza, calore, simpatia trasporto e tanta femminilità. Chapeau!

4 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 20.06.2024 -
Adoro le donne in carne, più mature sono e più mi eccitano.. Anche con marito guardone o che si sega.

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 04.12.2020 -
Fantastiche le donne in carne...🐷🥰😍🤪

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 02.10.2024 -
La donna con cui ho avuto più feeling era decisamente sovrappeso ..Forse o canoni della bellezza variano sa soggetto ..Dopo quell eccitazione causata dalla mia super curvy fidanzata non ho ricordi paragonabili ..Sono stato con altre donne ma ...preferisco imperfezioni , rotolini e altro ..Io e il mio cosetto non vediamo l'ora di incontrare curvy , procaci per gustarle tutte ..Vi assicuro che essere immerso con la testa e non solo da sensazioni di profonda gratitudine verso il genere delle donne in carne

3 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 31.03.2021 -
Quotato da giovaneporco,

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Modello Botero? Belle le sculture ma forse un po' troppo per me.

L'unica donna veramente in carne che ho incontrato grazie a questo sito Aveva 2 occhi bellissimi Un viso molto dolce E dei modi cortesi. Dormire con lei è stata un'esperienza unica 2 notti molto piacevoli Per la sua pelle morbida Ed il suo sapore. Ma rimane una esperienza unica Perché in generale non amo Le donne modello botero.
Diverso il discorso per donne un po' in carne leggermente In sovrappeso... Dalla mia esperienza anno una marcia in più
Modificato dall'autore il 10-10-2024 07:13:04

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da giovaneporco,
Io impazzisco al solo pensier [...]
A siiii, bellissime...ma tutte le dome cmq sia chiaro...
Forse l unico difetto è di credersi non alla portata perché di taglia forte..non è questo il caso...sono bellissime e se naturali ancor meglio