Tutti i Post di toroseduto1965
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: toroseduto1965
» Nell'argomento: Il Marito pompinaro
1 settimana fa
Io conia moglie facciamo pompini insieme non vedo nessun problema anzi e una cosa favolosa farsi sborrare in bocca e poi dividerlo
» Nell'argomento: Finita l'inculata come vi sentite descrivete
1 settimana fa
Per fortuna mia moglie sa di questa mia passione quindi non mi sento in colpa anzi spronato a farmi inculare
» Nell'argomento: Vi piacerebbe accompagnare vostra moglie dal ginecologo…
1 settimana fa
Io accompagno sempre mia moglie dal ginecologo molto eccitante
» Nell'argomento: DONNE CHE URLANO
2 settimane fa
Mia moglie multi orgasmica grida per tutto il tempo che gode ed e uno spettacolo
» Nell'argomento: meglio una sveltina o una lunga scopata?
3 settimane fa
Scopata lunga con bei pompini e altri preliminari che non guasta o ad una bella scopata
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
3 settimane fa
Col mio amico fidato non che il mio amante segreto bocca e culo pieni ad ogni incontro
» Nell'argomento: Ma la bellezza delle donne in carne?
4 settimane fa
Quotato da giovaneporco,Quotato da IncontenibilePorco,
mi dispiace non esiste la bellezza, ma solo una pessima salute
Senza nessuna offesa, però fossi in te un po’ mi ritirerei indietro.
Essere in carne significa avere una pessima salute? Mi illustri il sillogismo?
Ed inoltre una donna in carne non può permettersi di essere bella? E per quale motivo? Anzi sono proprio le forme a dare il tocco in più, il resto sono le solite chiacchiere.
Le ossa ai cani e viva la carne, e le donne in carne
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
4 settimane fa
Quotato da siamointreopiu,È davvero incredibile che in un sito di questo tipo si appellato i mariti come "cornuti" e che ciò venga rimarcato con ironia e disprezzo da altre coppie e addirittura da singoli.
Ma voi, i lui di coppia, che scambiavi sentite cornuti perc [...]
» Nell'argomento: Come fare la prima volta a prenderlo in culo
3 mesi fa
Oggi fantastico mi a scopato per ben tre volte sensazione bellissima sentire la sborra calda lungo l intestino e quel cazzo restare duro per continuare a sbattermi come una troia e sentire te ne darò tanto che ti resterà il culo aperto per giorni e stato sublime mmm
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
3 mesi fa
Io ho avuto la fortuna alla mia età di incontrare un pari età con un bel cazzo che mi scopa regolarmente ogni settimana ed ormai non posso farne a meno mi piace prenderlo tutto dentro
» Nell'argomento: Si può essere sverginati a 60anni?
3 mesi fa
Sono fortunato a dvaver trovato da poco un bel cazzo che mi a iniziato a prenderlo dietro
» Nell'argomento: La frase più eccitante
3 mesi fa
Quando mi prende chiamandomi troia vacca ora ti riempio puttana
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
3 mesi fa
Comunque e vero la prima volta un po' di dolore ci sta ma poi il piacere e immenso peccato averlo scoperto un po' tardi
» Nell'argomento: Come fare la prima volta a prenderlo in culo
3 mesi fa
Forse o avuto la fortuna di trovare un buon scopato re che con tanta voglia e una bella dose di gel mi a sverginato e stato un susseguirsi di piacere e voglia adesso lo desidero tantissimo
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
4 mesi fa
La mia prima volta e stata magnifica trovato coetaneo abile e con un bel cazzo che mi a sverginato e stata una serata meravigliosa lo abbiamo fatto tre volte in diverse posizioni non immaginavo fosse così bello 🔥 💋