Il Marito pompinaro

39 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
io marito pompinaro

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da cap14,
io marito pompinaro
Anche a me piace fare i pompini oltre che riceverli. Quindi marito gran porco e pompinaro

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
A me piace riceverli sarebbe bello se la moglie partecipasse anche solo x giardare

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
noi a volte li facciamo insieme un po in bocca io un po lei mentre non succhi lecchi le palle

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da cap14,
noi a volte li facciamo insieme un po in bocca io un po lei mentre non succhi lecchi le palle
Complimenti. Se vuoi farlo anche a me sono disponibile

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da cap14,
se io ospito a milano mattino o pomeriggio giorni feriali e alcuni sabato mattino se vi va disponibile

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.01.2008 -
Quotato da cap14,
💗 💗 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
E chi si lascerebbe mai sfuggire l'opportunità di farselo succhiare, leccare o pompare da un altro uomo?
È ormai risaputo che i maschietti lo facciano meglio........o no?

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 02.05.2019 -
A me ogni tanto piace succhiarlo

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
A me piace tantissimo fare pompini con ingoio e prenderlo in culo, o leccare la sborra di un altro che cola dalla figa di mia moglie e ancora spompinarlo e pulirlo fino all'ultima goccia dopo che l'ha riempita.

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 27.01.2014 -
Io amo succhiare il cazzo fino allo sfinimento..Ovviamente meglio in collant perché sono feticista..è bello sentirlo che pompa in gola..

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
A me piace tantissimo fare pompini con ingoio e prenderlo in culo, o leccare la sborra di un altro che cola dalla figa di mia moglie e ancora spompinarlo e pulirlo fino all'ultima goccia dopo che l'ha riempita.
[...]
Quando vuoi facciamo un incontro e cu spompiniamo

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 27.01.2014 -
..io solo full encasement in nylon..così faccio di tutto..

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 27.01.2014 -
..mi state facendo venire voglia di un bel cazzo in gola..

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da solosex68,
E chi si lascerebbe mai sfuggire l'opportunità di farselo succhiare, leccare o pompare da un altro uomo?
È ormai risaputo che i maschietti lo facciano meglio........o no?
si..credo di si...forse perchè si fa per piacere..io godo a farlo al mio compagno..mi piace...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
e avrei voglia di pompare e far ciucciare il mio al mio compagno mentre une bel maschio con bell'atrezzo lo scopa... 🙂 😋 🐷

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.02.2018 -
Quotato da cap14,
interessante se vi va io posso ospitare in Torino.

5 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2013 -
beh, molto piacevole mettersi al centro della coppia e sentire le lusighe di entrambi. Meglio se il lui è anche un po' sottomettibile, allora ci divertiamo! (su Pisa)

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.02.2018 -
[...]
Buongiorno. Se ti va di giocare noi due o in tre scrivimi sul sito. Io posso ospitare

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.02.2018 -
[...]
Buongiorno. Se ti va di giocare noi due o in tre scrivimi sul sito. Io posso ospitare