5 anni fa
Domandavo chi si ricorda il primo rapporto anale e cosa vi è rimasto da quella inculata...
5 anni fa
si hai ragione una persona fidata e che poi ti sfonda il culetto non te lo scordi mai 💋Quotato da skizzotettine80,A me è piaciuto moltissimo.. E vorrei rifarlo.. Trovando stavolta la persona fidata.. A cui darei il mio culo per ore..
sempre
5 anni fa
Esperienza occasionale 🙂 ed unica 😋 con un grande amico che rimarrà sempre nei ricordi positivi e piacevoli della mia vita 😋 🙂 😋
5 anni fa
ti ha lasciato un bellissimo ricordo è stato il primoQuotato da milano_58,Esperienza occasionale 🙂 ed unica 😋 con un grande amico che rimarrà sempre nei ricordi positivi e piacevoli della mia vita 😋 🙂 😋
5 anni fa
Il primo un marocchino, Piacevolissimo
5 anni fa
Tanti anni fa la prima volta. Ora è un po che non lo prendo e mi manca
5 anni fa
Dopo tanti kilometri in autobus per vedere uno che non avevo mai visto e che aveva messo un annuncio su un giornale , lo chiamai giorni prima e poi ci andai .
Non credetti di trovare un tipo cosi ben dotato., un italo tedesco.Mi aprii con pazienza e tornai la sera a casa con il culetto rotto....ma contento
Non credetti di trovare un tipo cosi ben dotato., un italo tedesco.Mi aprii con pazienza e tornai la sera a casa con il culetto rotto....ma contento
5 anni fa
del primo? il dolore 😄 solo tre persone sono state in grado di farmi godere sul serioQuotato da Gigetto50,Domandavo chi si ricorda il primo rapporto anale e cosa vi è rimasto da quella inculata...
5 anni fa
vuoi provare il mio cazzo ti piaceQuotato da Fobia89,Non ho un bel ricordo della mia prima volta, anche perché è stato un incontro occasionale.Quotato da Gigetto50,Domandavo chi si ricorda il primo rapporto anale e cosa vi è rimasto da quella inculata...
Se vogliamo mettere poi la prima volta con una persona che realmente mi piaceva, beh, altra storia.
Adesso si fa che è una meraviglia, magari con te hahaha
5 anni fa
🙂 😋 🙂 Il sito annuncia la congiunzione carnale tra Gigetto50 e Fobia89 😋 🙂 😋
andate e inculatevi
😮 ma non moltiplicatevi 😮
andate e inculatevi
5 anni fa
vuoi partecipare facciamo un tris nord - sudQuotato da milano_58,🙂 😋 🙂 Il sito annuncia la congiunzione carnale tra Gigetto50 e Fobia89 😋 🙂 😋
andate e inculatevi
5 anni fa
Quotato da Gigetto50,vuoi partecipare facciamo un tris nord - sudQuotato da milano_58,🙂 😋 🙂 Il sito annuncia la congiunzione carnale tra Gigetto50 e Fobia89 😋 🙂 😋
andate e inculatevi
😮 ma non moltiplicatevi : Gige ci salirei pure io gran bella mazza
5 anni fa
bella la tua prima esperienza ti ha fatto il buchino rosso..Quotato da punteruolo67,Io la prima volta e successo quando avevo 15 anni mi trovavo in Piemonte da mia zia e mio cugino conosceva un trans che abitava nello stesso condominio era un bel trans e mi guardava sempre con la voglia di scoparmi un giorno mentre scendevo le scale [...]
5 anni fa
Cavolo un trans attivo , ora anche loro a fare concorrenza.. 😋 🙂Quotato da punteruolo67,Sì tanto 🐷 🐷
1 mese fa
ciao...ho voglia di provare a prenderlo ma più di tanto non entra...come si puo fare per abituarsi a dilatare il buco?
Modificato dall'autore il 28-09-2024 17:01:29
5 anni fa
plugQuotato da gosth,ciao...ho voglia di provare a prenderlo ma più di tanto non entra...come si puo fare per abituarsi a dilatare il buco?
5 anni fa
Anch'io ero un ragazzino... E per fortuna non ho mai sentito dolore. Ma mi piaceva quando sentivo il suo cazzone caldo fra le mie chiappette.
Poi un giorno, con molta saliva, prima un dito, poi due poi tre, mi ha messo dentro il suo cazzone, lui era più grande di me...
Mi è piaciuto subito, abbiamo continuato per anni...
Poi un giorno, con molta saliva, prima un dito, poi due poi tre, mi ha messo dentro il suo cazzone, lui era più grande di me...
Mi è piaciuto subito, abbiamo continuato per anni...
5 anni fa
tu hai avuto questa esperienzaQuotato da punteruolo67,E devi sapere che i trans quando vedono un bel culo non resistono e se lo scoprano anche più volte 🐷 🐷 🐷 💋
5 anni fa
Prima volta che sento questo ..di solito trans sono passivi 🐷 😋Quotato da punteruolo67,E devi sapere che i trans quando vedono un bel culo non resistono e se lo scoprano anche più volte 🐷 🐷 🐷 💋
5 anni fa
Allora noi poveri maski cosa ci rimane ..niente ? 🐷Quotato da punteruolo67,Peccato per te ma non sei informato forse le trav la maggior parte sono passive ma i trans specialmente i sudamericani sono anche attivi e con un cazzo non indifferente mmmmmhhhhh