Tutti i Post di Gigetto50
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gigetto50
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
4 settimane fa
In base alle percentuali io mi sento etero L 25 e al 75 frocio e più vado avanti aumentano le percentuali più frocio e meno etero.... 💋 💋
» Nell'argomento: Visita prostata si accorge che lo prendo????
1 mese fa
Si nel suo studio dove porta molti di noi casa al mare....
1 mese fa
Secondo il medico trovi un medico che non gli dice niente e un medico che assapora la condizione del momento.. 💋 💋 💋
1 mese fa
Certo che si rilassa ma un urologo se n'è accorge a volte ti dice anche qualche parolina cm è successo a me che poi mi ha fatto suo fuori dallo studio....Quotato da culo_smanioso,boh io.non l' ho mai preso il cazzo. Ma ci ho giocato in passato da solo e tanto stretto nn è ,nemneno largo da farci passare l'uccello di Rocco però.... Secondo me con gli anni si rilassa um po' il buchetto [...]
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
1 mese fa
Preferisco sempre farmi scopare dalle trans sono bellissime e hanno un cazzo duro e lungo... 💋 💋 💋
1 mese fa
Se un buco si allarga dopo tante scopate negli anni cm si fa a restringere in un mese io sono stato un mese senza cazzo è largo era è largo è rimasto...
💋 💋
💋 💋
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
1 mese fa
sono d'accordo cn te 💋 💋 💋 💋Quotato da Bsxpassra,Mi piace perché soddisfa quella parte femminile che è in me!
1 mese fa
in questi casi la discrezione è al massimo sia per uno che per l'altro e la cosa non avviene nello studio ma fuori ho in hotel ho in casa propria cm è successo a me in casa sua...Quotato da AlienMaturo,Speriamo di no ed eventualmente siano discreti visto che sono tutti conoscenti di amici di famiglia 😒
1 mese fa
sicuramente lo trovi con una figa anale aperta chiunque ti incula vai sicuro che lo trovi...💋💋💋Quotato da eugenio62,a me eccita mostrare la mia figa anale al dottore ,chissa magari prima o poi trovo quello giusto che ne approfitta mmmm
1 mese fa
quando vedono un culo aperto chiunque tenta di provare a scoparti poi se il culo è liscio e morbido la tentazione è forte...Quotato da Ingordo74,Che fortuna
1 mese fa
Anche io sono andato dall'urologo quando mi ha visitato e ha infilato il dito mi sono fatto tutto rosso non mi ha nemmeno messo la crema mi ha detto è bello largo... perché non vieni a casa facciamo una visita più accurata....ci siamo scambiati i numeri di telefono.... 💋 💋
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
1 mese fa
Prenderlo dietro è un piacere immenso per me sentire il cazzo del mio amico che entra ed esce mi fa sentire donna che la sta scopando il compagno mi eccita molto e poi cn abiti femminili lui sborra molto e io godo moltissimo...
💋💋💋💋💋
💋💋💋💋💋
» Nell'argomento: Domandavo quando vedete il cazzo di un cavallo in erezione cm vi sentite
1 mese fa
Anche a me piace prendere un cazzo di un cavallo ho visto troie che si facevano scopare ma non si trova un posto dove andare..
» Nell'argomento: Domandavo quando vedete il cazzo di un cavallo in erezione cm vi sentite
1 mese fa
Alcune troie si sono fatte scopare dai cavalli ma avevano una fessa larga che ci entrava la proboscite del cavallo....
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
1 mese fa
Bellissimo io l'ho fatto in sauna la prima nel bagno turco e altre volte in piscina dove mi vedevano anche gli altri e ho avuto molti partecipanti alla festa per me' e stato un godimento sublime 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Io sono uomo ma ormai tra vari trattamenti diventerò donna
1 mese fa
Se lo pensi mentalmente lo devi anche volere in bocca al lupo 💋 💋 💋
1 mese fa
Chiedevo chi ha visto il cazzo di un cavallo nella massima erezione cosa provate in quel momento...
» Nell'argomento: Quando ti guardi il buco del culo aperto cosa pensi che bell
1 mese fa
Ti senti una troia tutta aperta ti eccita molto vederti il culo aperto.. 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Cruising, vi eccita?
1 mese fa
Anche a me tantissimo ma sempre cn il preservativo non si sa mai...
» Nell'argomento: Quando ti guardi il buco del culo aperto cosa pensi che bell
1 mese fa
Che soddisfazione avete quando ci guardiamo il buco del culo dopo aver scopato...