Tutti i Post di Gigetto50
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gigetto50
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
5 anni fa
Domandavo come ci sentiamo se indossiamo abiti da donna vi viene il desiderio di essere inculati o il cazzo duro
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
5 anni fa
che bel culo te lo leccherei e te lo pomperei così forte da aprirtelo.....Quotato da sweetass,Chi mi lecca e mi scopa il mio buchetto?
5 anni fa
hai un bellissimo buco del culo mi viene duro a guardarlo... 💋 💋Quotato da Bsx669,B.giorno bei culetti .... mmmmmmm
5 anni fa
ti piace il mio culoQuotato da siculetto,complimenti hai un bel sfonda culetti,oltre ad avere un bel culettoQuotato da Gigetto50,E del mio culetto che pensate vi piace.....
5 anni fa
E del mio culetto che pensate vi piace.....
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
5 anni fa
è vero il primo non ti basta vuoi provare altri cazzi ti fermi quando ti danno un cazzo come il mulo che ti apre e ti fermi che non ne vuoi più....Quotato da marcogi42,Quotato da Gigetto50,e nel culo non lo prendiQuotato da albano,no rimango alla leccata godosa 🙂Quotato da geko1,dai fai il salto non sai cosa ti perdi,un cazzo in culo dopo le prime stelle poi te le fa toccareQuotato da albano,Non l?ho mai preso e penso che rimarrà così,perché mi fa male anche un dito in profondità mentre farmi leccare il buchetto è godono da dioanch'io ho aspettato a prenderlo nel culo poi piano piano mi sono convinto e ho cercato un cazzo non troppo grosso , una bella lubrificata e via... dopo le prime volte , piu' per paura che per altro , ha cominciato a farmi godere poi quel primo cazzo mi sembrava piccolo e ne ho cercato di piu' grandiQuotato da Gigetto50,e nel culo non lo prendiQuotato da albano,no rimango alla leccata godosa 🙂Quotato da geko1,dai fai il salto non sai cosa ti perdi,un cazzo in culo dopo le prime stelle poi te le fa toccareQuotato da albano,Non l?ho mai preso e penso che rimarrà così,perché mi fa male anche un dito in profondità mentre farmi leccare il buchetto è godono da dio
5 anni fa
e nel culo non lo prendiQuotato da albano,no rimango alla leccata godosa 🙂Quotato da geko1,dai fai il salto non sai cosa ti perdi,un cazzo in culo dopo le prime stelle poi te le fa toccareQuotato da albano,Non l?ho mai preso e penso che rimarrà così,perché mi fa male anche un dito in profondità mentre farmi leccare il buchetto è godono da dio
5 anni fa
In culo ne ho presi più di 30 e una ventina in bocca in 3 anni
» Nell'argomento: com’ è il vostro uccello quando vi scopano?
5 anni fa
anche a me viene duro quando mi scopano e sborra da soloQuotato da passXsex86,il mio è duro e spesso viene senza essere toccato
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
5 anni fa
Preferisco farmi inculare mi eccita molto ho già provato il cazzo dei trans bellissimo ti aprono il culo
» Nell'argomento: com’ è il vostro uccello quando vi scopano?
5 anni fa
A me è duro più mi scopa e diventa duro e sborra da solo