7 anni fa
I maschi con un bel culo alto e tondo sono destinati a essere troie?
7 anni fa
Non lo so se si è destinati. ma io sempre ho attratto i maschi da sempre e uno in particolare, quello che mi ha iniziato da giovanissimo mi diceva che lo provocavo con il mio culo. Comunque ancora piace a molti.
7 anni fa
confermo...bellissimo
7 anni fa
È quello che intendevo, magari non si hanno fantasie bsx ma comunque si finisce x attirare l' attenzione di qualche maschio dominante che te lo fa provare e se è vero quello che si dice dopo non puoi farne più a menoQuotato da pinuccio21,Non lo so se si è destinati. ma io sempre ho attratto i maschi da sempre e uno in particolare, quello che mi ha iniziato da giovanissimo mi diceva che lo provocavo con il mio culo. Comunque ancora piace a molti. [...]
7 anni fa
a me è andata proprio così, mi è piaciuto subito prenderlo in culo. Forse lo facevo apposta a ronzargli intorno. Fatto è che non perdevamo occasione. Quando si prova, poi non si torna indietro.Quotato da paco121,È quello che intendevo, magari non si hanno fantasie bsx ma comunque si finisce x attirare l' attenzione di qualche maschio dominante che te lo fa provare e se è vero quello che si dice dopo non puoi farne più a menoQuotato da pinuccio21,Non lo so se si è destinati. ma io sempre ho attratto i maschi da sempre e uno in particolare, quello che mi ha iniziato da giovanissimo mi diceva che lo provocavo con il mio culo. Comunque ancora piace a molti. [...]
7 anni fa
😋Quotato da solosola,Comunque devo fare i complimenti per il tuo bel lato b anch'io
7 anni fa
francamente hai un bel lato A e B, nella foto in cui s vede il lato B, in quella posizione ti mungerei e scoperei per oreQuotato da solosola,Sono il lui di coppia cosa ne pensate del mio?
7 anni fa
grazie mille per il complimento. Anche tu non scherzi!Quotato da solosola,Comunque devo fare i complimenti per il tuo bel lato b anch'io
7 anni fa
Anche io mi scoperei quel bel culo, poi Ferrara e Ravenna non sono così lontane......
E anche io lo prenderei volentieri nel culo
E anche io lo prenderei volentieri nel culo
7 anni fa
Hmm il mio? Non si vede benissimo nelle foto 😒
7 anni fa
Un bel culetto magro è sempre il top. Però c'è anche chi li vuoli ciccioni... Questione di gusti.
7 anni fa
grazieQuotato da solosola,Comunque devo fare i complimenti per il tuo bel lato b anch'io
7 anni fa
Scopati e sentirsi delle puttanelle,il culo aiuta e predispone... 😋
7 anni fa
e il mio?
7 anni fa
Che ne dite del mio?vi piace?
7 anni fa
complimenti, bellissime chiappeQuotato da caratterispeciali,Verissimo! è una droga, una volta preso nel culo non se ne può fare a meno.. 🙂
7 anni fa
il culo è una calamita.....
7 anni fa
il tuo devo dire che attrae molto 😋Quotato da mat195,il culo è una calamita.....
7 anni fa
tutto da scopare 😋Quotato da Mipiacegrosso82,Voi che dite il mio culetto è bello??
7 anni fa
Bravi. Bei culi!