7 anni fa
Cosa ne dite del mio, c'è qualcuno interessato?
7 anni fa
il n. 1,complimenti che riesci a nutrirlo così bene, fai bene a goderteloQuotato da pinuccio21,grazie mille!Quotato da Ilvicinodicasa2,si hai un gran Culo mi fai venir vogliaQuotato da pinuccio21,Non lo so se si è destinati. ma io sempre ho attratto i maschi da sempre e uno in particolare, quello che mi ha iniziato da giovanissimo mi diceva che lo provocavo con il mio culo. Comunque ancora piace a molti. [...]
7 anni fa
Sono daccordo con te 💋Quotato da roundass,ho sempre avuto un bel culo fin da piccolo in su crescendo con gli anni e ha SEMPRE attirato l'attenzione anche di maschi etero (fin a quel momento) e cosi poco più che ventenne visto che mi arrivavano proposte e occasioni in continuazione d [...]
7 anni fa
complimenti sei un bell'uomoQuotato da Vinniejones,Delle donne mi piace tutto, degli uomini apprezzo soprattutto il culo.
7 anni fa
hai un bellissimo culo anche se on sono amante dei tanti peli il tuo culo ha una forma bellissima!Quotato da bucano2016,Cosa ne dite del mio, c'è qualcuno interessato?
7 anni fa
Bellissimo culo, tutto da gustare 😋Quotato da jonface,Del mio cosa ne pensate? È il desiderio di molti...
7 anni fa
Molto eccitante ... chissà quanti ne hai resi felici 🙂 🙂Quotato da jonface,Del mio cosa ne pensate? È il desiderio di molti...
7 anni fa
Bellissimo il tuo lato bQuotato da Vogliosello80,Giudizi sul mio lato B?
7 anni fa
Confermo quanto dice Pinuccio. Anch'io ho sempre avuto un bel culo che ha attratto da sempre diversi maschi e donne, alcune di queste mi hanno anche penetrato. Un po' si è destinati, le attenzioni maschili al proprio culo eccitano e prima o poi inizi a prenderlo dietro.Quotato da pinuccio21,Non lo so se si è destinati. ma io sempre ho attratto i maschi da sempre e uno in particolare, quello che mi ha iniziato da giovanissimo mi diceva che lo provocavo con il mio culo. Comunque ancora piace a molti. [...]
7 anni fa
Quanti bei culi, complimenti a tutti. Spero piaccia anche il mio. Perché inizia ad essere ora che trovi quello che cerco.
7 anni fa
Avete tutti un gran bel culo .. complimenti. . Spero possa piacere anke il mio .. Ke dite ?
7 anni fa
Aggiungo il mio per chi lo volesse
7 anni fa
Domattina mostro il mio .. zona sondrio ki volesse mi contatti .. io Pass ..
7 anni fa
La tua signora ha un bel lato b .. ma anke tu nn sei da meno complimenti
7 anni fa
Rientro pure io nel club dei bei culetti??
7 anni fa
Decisamente si....
7 anni fa
Direi Ke e ottimo ..
7 anni fa
Io sono in giro cercarmi un cazzo kissa se lo trovo .. mmmmmm
7 anni fa
ciao ma a te cosa mancherebbe? Secondo me hai un gran bel culetto e non solo 🐷 🐷Quotato da MarcoTN,Hmm il mio? Non si vede benissimo nelle foto 😒