6 anni fa
🐷 🐷 🐷Quotato da AnoBagnato,Vero.... io lo SonoQuotato da paco121,I maschi con un bel culo alto e tondo sono destinati a essere troie?
6 anni fa
😋 🐷 🐷Quotato da Divers001,E io mio? 💗Quotato da Antares10,ciao secondo me hai un bel culo ma andrebbe provato ad entrarci. 🐷 🐷Quotato da Paol80,Rientro pure io nel club dei bei culetti??
6 anni fa
: 🐷 🐷Quotato da Divers001,Quotato da claudioprimo,esteticamente è un bel culo, da vedere se pulsa alla vista di un uccello eccitato 🙂Quotato da Divers001,💋Quotato da Antares10,😋 🐷 🐷Quotato da Divers001,ilQuotato da Antares10,ciao secondo me hai un bel culo ma andrebbe provato ad entrarci. 🐷 🐷Quotato da Paol80,Rientro pure io nel club dei bei culetti??
E io mio? 💗Se oltre l'uccello eccitato ci sono anche mani sapienti e olio magico..pulsa e chiama..Quotato da claudioprimo,esteticamente è un bel culo, da vedere se pulsa alla vista di un uccello eccitato 🙂Quotato da Divers001,💋Quotato da Antares10,😋 🐷 🐷Quotato da Divers001,ilQuotato da Antares10,ciao secondo me hai un bel culo ma andrebbe provato ad entrarci. 🐷 🐷Quotato da Paol80,Rientro pure io nel club dei bei culetti??
E io mio? 💗
6 anni fa
Uno mi disse che il mio era meglio di persona che nelle foto! Mi ha fatto sentire come voglio sentirmi!
6 anni fa
ciao non sono esperto ma il mio parere è un gran bel culo.... 😋 😋Quotato da spero,Posso avere un parere spassionato del mio da qualche esperto?Qualcuno che voglia provarlo?
6 anni fa
ciao certo che mi inginocchierei pure io di fronte a te al tuo cazzo 😋 🐷 e chissà il tuo culo 🐷Quotato da claudioprimo,Questo è un culo da troia! Credi ad un esperto! 😋 😋
6 anni fa
con voi due giocherei con piacere. Cimunque hai un gran bel culo davvero..... 🐷 🐷Quotato da spero,grazie a Claudioprimo e complimenti per il tuo cazzo che ospiterei volentieri dentro il mio culetto e ad Antares con il quale giocherei volentieri.
Purtroppo la lontananza ci frega... 🐷 😋
6 anni fa
con voi due giocherei con piacere. Cimunque hai un gran bel culo davvero..... 🐷 🐷Quotato da spero,grazie a Claudioprimo e complimenti per il tuo cazzo che ospiterei volentieri dentro il mio culetto e ad Antares con il quale giocherei volentieri.
e secondo il mio modesto parere con voi potrei preparare il tuo culo e il cazzo di claudioprimo che credo che anche lui oltre che un gran bel cazzo ha pure un bel culo 😋 🐷Quotato da spero,grazie a Claudioprimo e complimenti per il tuo cazzo che ospiterei volentieri dentro il mio culetto e ad Antares con il quale giocherei volentieri.
6 anni fa
ciao adulatori a chi 😋 😋 😋 ti dico quanto penso anzi mentre monti "spero m" ti lecco le palle e il culo sperando che si apra un po..... e certamente ripulirei della tua sborra "spero" in foto hai gran belle foto da atletaQuotato da claudioprimo,Adulatori 😳
6 anni fa
bella la sicilia ma solo per te ci verreiQuotato da spero,Mamma mia,quasi quasi prendo l'aereo e vi vengo a trovare 😳,comunque,grazie per gli apprezzamenti che ricambio,siete stati gentilissimi e se venite in vacanza in Sicilia,a Siracusa,vi sono debitore di una granita di mandorle e brioche. #lik [...]
6 anni fa
ciao buon giorno finii a trapani per la naia .... poi ci son tornato qualche altra volta ma ora 😋Quotato da spero,ti accoglierei a braccia aperte,e non solo.Quotato da Antares10,bella la sicilia ma solo per te ci verreiQuotato da spero,Mamma mia,quasi quasi prendo l'aereo e vi vengo a trovare 😳,comunque,grazie per gli apprezzamenti che ricambio,siete stati gentilissimi e se venite in vacanza in Sicilia,a Siracusa,vi sono debitore di una granita di mandorle e brioche. #lik [...]
6 anni fa
io sono più per il mare non è che hai uno scoglietto libero? 😋 😋Quotato da spero,pensa che stamattina abbiamo venti gradi e un bellissimo sole...non lamentarti,io invece finii a Udine e Palmanova e trovai la neve che non avevo mai visto...
6 anni fa
ma sei una grande tentazione ...... 😋Quotato da spero,ciao,se vieni non hai bisogno di scogli perchè casa mia è a cinquanta metri da una bellissima spiaggia di sabbia.Quotato da Antares10,io sono più per il mare non è che hai uno scoglietto libero? 😋 😋Quotato da spero,pensa che stamattina abbiamo venti gradi e un bellissimo sole...non lamentarti,io invece finii a Udine e Palmanova e trovai la neve che non avevo mai visto...
6 anni fa
Quanti bei culetti 😋 il mio vi piace 🙂
6 anni fa
Splendido!!!!! 💋Quotato da Angy00,Quanti bei culetti 😋 il mio vi piace 🙂
6 anni fa
Quotato da kowalsky_1,Splendido!!!!! 💋Quotato da Angy00,Quanti bei culetti 😋 il mio vi piace 🙂
Mmmm 🐷 🐷 💋 💋Quotato da majaljnobsx,bellissimo, molto sodo, con belle chiappe da baciare, leccare e poi.......Quotato da Angy00,Quanti bei culetti 😋 il mio vi piace 🙂
6 anni fa
Mi candido anche io per il bel culetto
6 anni fa
non solo bel culetto....Quotato da likecook,Mi candido anche io per il bel culetto
6 anni fa
oh, sì è molto bello, ma per me sarebbe un sogno potertelo ammirare mentre cammini in spiaggia con il perizoma violetto, molto sexy 😋 🐷 💋Quotato da Angy00,Quanti bei culetti 😋 il mio vi piace 🙂